Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 5 (fino a Giovedì 22/09 alle 22:00)


Recommended Posts

4 minuti fa, Teyla dice:

 

Il ruolo dell'Onnisciente :D

 

io ti ho appena riletta... ma ha argomentato su diverse cose... e su diversi ruoli che dubito fortemente tu possa avere... :popcorm2:

4 minuti fa, Poppolo dice:

cmq va bene uguale, moralizatore da elendor e via che in un paio di notti torna in forma.

 

 

 

 

 

avete parlato per tipo 10 pagine dei poteri... e vi ho odiato tantissimo!

Adesso coordiniamoli e scriviamoli in carattere 72!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, moka dice:

@Poppolo mi spiace deludere la tua fiducia ma non sono in grado, Silvia non si è impegnata molto per sembrare buona per cui non sarei sicura che lo sia, perché il traghettatore è la migliore arma dei lupi al momento, però tra quelli che sono stati nominati come cattivi non saprei distinguere.

 

era il discorso che facevo io prima... però parlavo di silvia leggendario.. la sostanza è la stessa comunque.. poco combattiva.. ma di sicuro non buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah una cosa.

In passato in una partita mdoerata da esti, io ero morto e tornato in vita e se andavo sul "trova contenuto" di un giocatore, potevo leggere i messaggi che lasciava al cimitero, perche' ero passato per il cimitero.
I giocatori tornati in vita dovrebbero cancellare i cookies o robe simili, altrimenti se cercate il contenuto di giocatori morti, vi capita in mezzo anche quello che scrivono al cimitero.
@Fergie non so se vuoi farlo presente ai resuscitati

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le arringhe, e le varie risposte, stasera come si roga si roga bene. Per i piani,per me sono entrambi validi, ovvio che poppolo che s'è impuntato su di me e non lo apprezzo troppo, tuttavia se lo ritenete opportuno agite pure,ma è solo uno spreco di un potere che potrebbe, e dovrebbe, esser utilizzato meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...