Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 5 (fino a Giovedì 22/09 alle 22:00)


Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

Come predetto non sono d'accordissimo.

Quindi tra tutti quanti volete uccidere marsu e masa?

Tipo Alex non ha alcun motivo per rimanere vivo.
Anche Barto e Polle se la scampano allegramente.

 

Il rogo su silvia invece mi trova molto d'accordo

 

il problema è che c'è così tanta gente sospetta che neanche con il doppio dei poteri potremmo neutralizzarli tutti...

Comunque ora posso dirlo... ad alex davo il ruolo di poor... ha giocato esattamente così da guaritore! è evidente che non lo sia però

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sunnina dice:

 

il problema è che c'è così tanta gente sospetta che neanche con il doppio dei poteri potremmo neutralizzarli tutti...

Comunque ora posso dirlo... ad alex davo il ruolo di poor... ha giocato esattamente così da guaritore! è evidente che non lo sia però

Io a Alex davo il ruolo che davo anche a Caapito, però ci sono pareri discordanti in lista che prevedono un terzo ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Come predetto non sono d'accordissimo.

Quindi tra tutti quanti volete uccidere marsu e masa?

Tipo Alex non ha alcun motivo per rimanere vivo.
Anche Barto e Polle se la scampano allegramente.

 

 

io vivo di sensazioni che fluttuano in mezzo a punti interrogativi e neuroni fumanti, ma quoto Jack

non tanto su masa sul quale a malincuore concordo, nemmeno su marsu che non credo limpido, ma Barto e Polle a me accendono i campanellini di cui parlava sempre Bissol

(ah, quanto mi manca Bisso!)

Sull'importanza e l'arrendevolezza di Silvia concordo, ed è anche per quello che alcuni mi preoccupano di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Barto dice:

 

Ah pensavo si rimanesse giudice per sempre, quindi in pratica si rimanesse senza poteri una volta fatta condanna e assoluzione, temevo di aver letto male la schedina

Chi è stato giudice non poteva avere altri poteri da usare

Leggi la schedina della fata

Modificato da moka
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti quelli che mi accusano so che sono in buona fede. Però io sto giocando quatto quatto ed è giusto che rimanga così. Se volete sapere di più sono pronto all'arringa ma non mi va di spifferare qua e la indizi superflui. 

Se non mi fate agire stasera la partita dei buoni potrebbe anche essere compromessa. 

Detto questo cazzu vobis 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che veramente rogate me?

state prendendo una cantonata pazzesca

ma poi di che arrendevolezza parlate che non ci sono stata?!?!?

oltretutto non sto bene, quindi mi metto a letto e ciaone, siete peggiorati non vi ricordavo così scarsi a giocare.

 

spero che almeno qualcuno che sappia giocare sia rimasto, e faccia quello che deve fare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...