Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 4 (fino a Mercoledì 21/09 alle 22:00)


Recommended Posts

10 minuti fa, JackShepard dice:

all oniromante i lupi appaiono come contadini

 

le cose che stai dicendo rimandano a un ruolo secondo me che è stato già piu o meno associato a un altro

 

Ah cacchio non mi ricordavo.

 

Allora non mi garantisce però mi vede vincere coi contadini.

 

Sul ruolo nessuno ha neanche lontanamente lasciato intendere di avere il mio jack. Non so come avrebbe potuto farlo del resto. 

 

A sto punto intendiamo 2 cose diverse alla tua domanda 

 

 

 

 

Cmq ribadisco che sta cosa di barto deve venire fuori se c'è stato un messaggio.

 

E ribadisco che va seccato lui con armi varie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Boh,  se l'hanno detto sarà scritto,  solo che da cell mi è impossibile andare a guardare.. Chiedevo solo se qualcuno ha capito 

 

e' che il post con le minacce a barto e' facile da trovare, l'ha scritto il giocatore X

se pero' tu vuoi sapere cosa accade a Barto, allora poi ti devo dire il ruolo pure del giocatore X, che magari e' meglio non dire

@Pleonasmo non so come farmi capire. dovresti leggere per bene tutte le schedine dei ruoli buoni e capire perche' nella fase precedente ho detto una certa roba. ce la puoi fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Ah cacchio non mi ricordavo.

 

Allora non mi garantisce però mi vede vincere coi contadini.

 

Sul ruolo nessuno ha neanche lontanamente lasciato intendere di avere il mio jack. Non so come avrebbe potuto farlo del resto. 

 

A sto punto intendiamo 2 cose diverse alla tua domanda 

 

 

 

 

Cmq ribadisco che sta cosa di barto deve venire fuori se c'è stato un messaggio.

 

E ribadisco che va seccato lui con armi varie. 

Io non ho visto furti (sto vedendo gran poco) ma secondo me ti devi leggere la schedina dell'oniromante

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Ah cacchio non mi ricordavo.

 

Allora non mi garantisce però mi vede vincere coi contadini.

 

Sul ruolo nessuno ha neanche lontanamente lasciato intendere di avere il mio jack. Non so come avrebbe potuto farlo del resto. 

uhm

 

a meno che l'uomo mascherato non abbia un ruolo che non sto considerando, a me sembra che un ruolo che torna con le cose che hai detto negli ultimi post e' saltato fuori tra le righe

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:


@Pleonasmo non so come farmi capire. dovresti leggere per bene tutte le schedine dei ruoli buoni e capire perche' nella fase precedente ho detto una certa roba. ce la puoi fare :D

 

 

Ma infatti qualcosa mi è sembrata di apprenderla...però, spero di aver capito bene!

 

E ritornando a Poppolo, riflettendoci, io gli attribuisco un ruolo per questo dicevo che in base alle sue azioni sembra buono, ma se più persone hanno dubbi su di lui, allora alzo le mani XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

 

Ma infatti qualcosa mi è sembrata di apprenderla...però, spero di aver capito bene!

 

E ritornando a Poppolo, riflettendoci, io gli attribuisco un ruolo per questo dicevo che in base alle sue azioni sembra buono, ma se più persone hanno dubbi su di lui, allora alzo le mani XD 

No, no, se per voi tutto torna noi ci possiamo fidare

Link al commento
Condividi su altri siti

Loris non hai capito proprio niente lasciatelo dire: ho quel ruolo dall'inizio, non l'ho cambiato non lo cambierò e ho pure esplcitato perchè sono scazzata, cosa che da cattiva non avrei fatto. Mi sarei limitata a seguire la corrente fingendo pure di essere sul pezzo (tanto chi mi smentisce? basta dire due o tre frasi sibilline)

 

@Sunnina dici che se li stanno facendo solo in 5 o 6 gli occhiolini ma leggiti questa discussione!!! E' un continuo di: leggiti quel certo messaggio, tu ce la puoi fare, lo so fhe mi capisci, ho detto una certa cosa in un certo giorno... e che due palle!!!!

Oh per carità magari farei così pure io nei vostri panni ma da fuori è frustrante, parecchio. Poi magari è un problema mio che non capisco, sarò cretina. Ma una cretina frustrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè c'ho messo un'eternità per mettermi in pari. Scusate se sono stata assente, ma ho avuto molto da fare fra ieri pomeriggio e oggi. Ora sono libera. 

 

Vorrei dire che penso di aver capito i ruoli di alcuni di voi, infatti mi fido di Nightbay, Mist e The Duke, Mi fidavo anche di Poppolo e Tidus, perché conoscendolo ho notato che ha giocato con entusiasmo, quindi di sicuro ha un ruolo che gli piace. Mi rendo conto che giocare alla cieca non sia piacevole, però mi fido sempre di più della cerchia. Chi non mi piace invece sono moka (che sto osservando da giorni e mi è parso di intravedere qualcosa nella loro arringa che potrebbe confermare i miei sospetti) ed Esti (che a tratti mi convince e a tratti no). 

 

Forse è una cosa banale da dire ma penso che fra poteri offerti oggi dalle fatine quello della meretrice sia essenziale per individuare un lupo. Spero che tutti coloro che possono riceverlo lo tengano a mente.  

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, moka dice:

Io non ho visto furti (sto vedendo gran poco) ma secondo me ti devi leggere la schedina dell'oniromante 

 

Eh mi sono fermato a come vedeva chi vince solo coi contadini

7 minuti fa, JackShepard dice:

uhm

 

a meno che l'uomo mascherato non abbia un ruolo che non sto considerando, a me sembra che un ruolo che torna con le cose che hai detto negli ultimi post e' saltato fuori tra le righe

 

Assolutamente, te lo garantisco e non sono mascherato. 

 

Cmq quello che ho detto in arringa è esatto.

 

Forse mi devi riformulare meglio la tua domanda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

 

 

@Sunnina dici che se li stanno facendo solo in 5 o 6 gli occhiolini ma leggiti questa discussione!!! E' un continuo di: leggiti quel certo messaggio, tu ce la puoi fare, lo so fhe mi capisci, ho detto una certa cosa in un certo giorno... e che due palle!!!!

Oh per carità magari farei così pure io nei vostri panni ma da fuori è frustrante, parecchio. Poi magari è un problema mio che non capisco, sarò cretina. Ma una cretina frustrata.

 

ahahaha Lucky, ti capisco, anche io per le prime fasi leggevo ma senza capire, così ho deciso di andare per la mia strada. Ora forse questa strada si sta intrecciando con qualcuna e una collaborazione serve, così da rendere più fattibile una buona coordinazione. Anche se è sempre tutto un punto interrogativo, ma intanto ci si prova! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

Loris non hai capito proprio niente lasciatelo dire: ho quel ruolo dall'inizio, non l'ho cambiato non lo cambierò e ho pure esplcitato perchè sono scazzata, cosa che da cattiva non avrei fatto. Mi sarei limitata a seguire la corrente fingendo pure di essere sul pezzo (tanto chi mi smentisce? basta dire due o tre frasi sibilline)

 

@Sunnina dici che se li stanno facendo solo in 5 o 6 gli occhiolini ma leggiti questa discussione!!! E' un continuo di: leggiti quel certo messaggio, tu ce la puoi fare, lo so fhe mi capisci, ho detto una certa cosa in un certo giorno... e che due palle!!!!

Oh per carità magari farei così pure io nei vostri panni ma da fuori è frustrante, parecchio. Poi magari è un problema mio che non capisco, sarò cretina. Ma una cretina frustrata.

 

Figurati lucky io  mi sono rimesso a leggere la notte fino a  a quando Barto ha detto che lo vogliono uccidere e non ho trovato niente.

 

Mentre davvero sarebbe importante capire chi lo vorrebbe morto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Guarda di sicuro nessuno ha neanche lontanamente accennato al mio.

 

Non mi pare neanche all'altro, ma lì potrebbe essermi sfuggito. 

 

Quindi di sicuro non hai capito. 

Eh boh, mi sembra che stiamo parlando della stessa cosa, mi viene il dubbio che tu non abbia notato (se fossi buono) o che vuoi far finta di non aver notato (da cattivo)

Tu pensavi di agire questa notte?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Guarda di sicuro nessuno ha neanche lontanamente accennato al mio.

 

Non mi pare neanche all'altro, ma lì potrebbe essermi sfuggito. 

 

Quindi di sicuro non hai capito. 

Anche perchè poi la cosa che non piace a me non è detto che non piaccia ad altri. 

Secondo me se leggessi la schedina dell'oniromante aiuteresti a far chiarezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...