Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 4 (fino a Mercoledì 21/09 alle 22:00)


Recommended Posts

Noi l'abbiamo fatta ed è questa

 

Arringa: Abbiamo un ruolo apprezzato da entrambe "lo desideravo da un sacco" cit., quello che sappiamo/capiamo l'abbiamo sempre detto man mano che si svolgevano gli eventi. Del cerchio abbiamo capito poco ma ci fidiamo, crediamo però utile entrare anche noi nel cerchio di qualcuno, tanto per partecipare meglio...

Poi ci sono Ulixess e Silvia che hanno chiesto se dovevano farla, Esti che si è auto assolto e Alex che si è vantato di averla scampata. Potrei essermi persa qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, esattamente perché dobbiamo fare l'arringa? Tanto per dire anche la scorsa notte che si sapeva già sarebbe morto Aleman e c'era solo l'arringa a due, di roba ne è uscita, io continuerei il dialogo a forma libera 

3 ore fa, alex7784 dice:

Mist, qualcosa in giro per capirmi c'è

 

 

Io penso di aver capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard non ho lasciato tracce. Bisogna avere pazienza. 

Anche tu sai che Roma non è stata fatta in un giorno citando i morcheeba. Tieni d'Occhio chi di dovere??

 

 

 

E per @Mist, la brida della situazione sarebbe simpatica a tua figlia, ma oramai si sono perse le serie TV anni 80 :/ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Barto dice:

Ma scusate, esattamente perché dobbiamo fare l'arringa? Tanto per dire anche la scorsa notte che si sapeva già sarebbe morto Aleman e c'era solo l'arringa a due, di roba ne è uscita, io continuerei il dialogo a forma libera 

 

 

Barto il problema è che domani si ripete di nuovo la stessa solfa... in questo modo magari domani qualcuno in arringa si potrà fare a meno di mandarlo... lo so che così leggono anche i lupi... ma siamo tantissimi e c'è gente che parla poco.. in qualche modo bisognerà pure inquadrarli

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Barto dice:

Ma scusate, esattamente perché dobbiamo fare l'arringa? Tanto per dire anche la scorsa notte che si sapeva già sarebbe morto Aleman e c'era solo l'arringa a due, di roba ne è uscita, io continuerei il dialogo a forma libera 

 

Io penso di aver capito 

Perché io ho una mente limitata e non ho capito invece con questo dialogo a forma libera e ho l'impressione che tra le righe di molti si stiano rubando ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard dice:

Comunque @Criceto aveva lasciato l'arringa a @Fergie/ @Christina.

E' vero che non si aspettava la presenza del giudice che la giustiziava...ma magari avrebbe voluto l'arringa fosse pubblicata comunque? Non so come vogliamo fare

 

Ma è morta. Mica può parlare Criceto.

Io l'arringa non la faccio. Avete già tutto in mano volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'ho scritto ieri perche sono sottotono, è una partita in cui si fanno solo occhiolini, se uno non ha occhiolini da fare non capisce e inutile parlare per dire ah io comunque ancora non vi ho capito! Se tanto tutti i discorsi sono: leggiti con attenzione questo, tu sai che io so ecc ecc... comunque ora sono da cell torno per cena

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Barto dice:

 

C'è un post scritto poco fa in cui appare il mio nome con una "codifica" molto facile da decifrare 

 

Ho capito!

Non ti interessa sapere il perchè di questo scambio? o hai un'idea in merito tipo?

2 minuti fa, Lucky dice:

Ma l'ho scritto ieri perche sono sottotono, è una partita in cui si fanno solo occhiolini, se uno non ha occhiolini da fare non capisce e inutile parlare per dire ah io comunque ancora non vi ho capito! Se tanto tutti i discorsi sono: leggiti con attenzione questo, tu sai che io so ecc ecc... comunque ora sono da cell torno per cena

 

Lucky gli occhiolini sono tra massimo 5-6 persone... gli altri stanno giocando come possono.. potresti farlo anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thomas Cale dice:

Jack, ma il tuo sospetto deriva dal fatto che ho detto che parli troppo, dal fatto che parlo troppo poco (come l'80% dei presenti) o hai delle informazioni su di me?

Dai, fammi ridere un po'..

Solo sospetti ho, nessuna informazione.

E tutti quelli che non parlano (scegli tu la eprcentuale) infatti non mi piacciono.

Ho nominato te rispetto agli altri silenziosi perche' certe volte l'arringa come la tua "non vi dico un cazzo perche' sono troppo incazzato" puo' essere comoda a un cattivo che non sa/non ha pensato cosa accidenti dirsi e quindi si gioca la carta della sfuriata.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, JackShepard dice:

@Estiqaatsi2016 ci ho messo un po' ma finalmente CI SONO. Ora bisogna vedere se ti credo. Hai lasciato indizi per strada? 

@Lucky a inizio partita la davo buona, ora mi sa e' cattiva. O mi ha fregato all'inizio o, possibilissimo, e' posseduto attivato. 

 

Io comincio ad avere dubbi su Esti adesso.

 

Mentre Lucky lo dico da mo che è cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Solo sospetti ho, nessuna informazione.

E tutti quelli che non parlano (scegli tu la eprcentuale) infatti non mi piacciono.

Ho nominato te rispetto agli altri silenziosi perche' certe volte l'arringa come la tua "non vi dico un cazzo perche' sono troppo incazzato" puo' essere comoda a un cattivo che non sa/non ha pensato cosa accidenti dirsi e quindi si gioca la carta della sfuriata.

Ti assicuro che se fossi cattivo qualcosa da dire me la sarei preparata, visto che vado SEMPRE in arringa la prima notte. La sfuriata è dovuta a quello e al fatto che siamo bambini dell'asilo, quindi frigno e scalcio quanto mi pare :p

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barto dice:

Dai ma davvero Alex sembra evidentissimo solo a me? 

Sono indeciso tra due :D magari mi faccio viaggi mentali e tu sei andato dritto a quello giusto

Adesso, Ulixess dice:

 

Io comincio ad avere dubbi su Esti adesso.

 

Mentre Lucky lo dico da mo che è cattiva.

lucky ho chiesto sia uccisa con qualche potere e nemmeno ha fatto storie, e' cattiva :D
Esti mi sa e' a posto, no? se hai capito pure tu e' un ruolo tosto da rubare

Comunque chi voleva bersagliare barto, forse e' meglio cambiare target senno' poi capiscono tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...