Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 4 (fino a Mercoledì 21/09 alle 22:00)


Recommended Posts

2 minuti fa, Thomas Cale dice:

Ti assicuro che se fossi cattivo qualcosa da dire me la sarei preparata, visto che vado SEMPRE in arringa la prima notte. La sfuriata è dovuta a quello e al fatto che siamo bambini dell'asilo, quindi frigno e scalcio quanto mi pare :p

Il fatto è che se non dici niente per gli altri è impossibile capire se sei buono, per cui chi non parla passa automaticamente tra i cattivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Sono indeciso tra due :D magari mi faccio viaggi mentali e tu sei andato dritto a quello giusto

lucky ho chiesto sia uccisa con qualche potere e nemmeno ha fatto storie, e' cattiva :D
Esti mi sa e' a posto, no? se hai capito pure tu e' un ruolo tosto da rubare

 

Eh, pensavo di aver capito ma poi ho letto delle cose che mi hanno fatto capire di non aver capito. Tutto sta in "notte 3". Me lo rileggo di nuovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

Ho capito!

Non ti interessa sapere il perchè di questo scambio? o hai un'idea in merito tipo?

 

Non ho idea del perché si siano fissati con me, anche Mist che prima ha proposto me per il moralizzatore, non riesco sinceramente a capire, di info negative su di me non possono averne, per quanto riguarda l'atteggiamento ci sono stato a tratti ma quando c'ero non mi sono tirato indietro, quindi non so cosa possa aver portato i sospetti su di me. Io sono buono, CCC e se mi tenete in vita qualcosa alla fazione contadina posso dare. E alla fine Sun l'arringa me l'hai fatta fare, purtroppo è banale ma questo posso dire 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, moka dice:

Il fatto è che se non dici niente per gli altri è impossibile capire se sei buono, per cui chi non parla passa automaticamente tra i cattivi!

Va beh, ma cosa devo dirvi.. Io le mie azioni le ho fatte, ma non ho informazioni, ho capito poco niente e se ho ricevuto occhiolini o altro evidentemente non li ho colti.. L'unica deduzione che posso condividere è che secondo me Poppolo era buono ed è stato vittima del traghettatore.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Barto dice:

 

C'è un post scritto poco fa in cui appare il mio nome con una "codifica" molto facile da decifrare 

 

Detesto i vostri codici. Proverò lo stesso a trovarlo e capirlo.

 

7 minuti fa, Barto dice:

Dai ma davvero Alex sembra evidentissimo solo a me? 

 

No. Però non dice cosa, a meno che tu non abbia già assegnato millemila ruoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cigno lo vedo un po' sprecato ancora, dato che abbiamo alcuni buoni non spiritualizzabili non progenizzati vivi.

Sarebbe bello riportare loro se dovessero morire, che sono delle certezze
Certo, c'e' sempre il discorso che tra ercole, traghettatore, cecchino e sbrano, sto poro cigno non sa quante notti di vita ha, quindi se avesse fretta un po' lo capirei

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Il cigno lo vedo un po' sprecato ancora, dato che abbiamo alcuni buoni non spiritualizzabili non progenizzati vivi.

Sarebbe bello riportare loro se dovessero morire, che sono delle certezze
Certo, c'e' sempre il discorso che tra ercole, traghettatore, cecchino e sbrano, sto poro cigno non sa quante notti di vita ha, quindi se avesse fretta un po' lo capirei

 

Il mio discorso è proprio questo. Abbiamo tre ripescate tranquille, non perdiamo tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...