Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 3 (fino a Martedì 20/09 alle 22:00)


Recommended Posts

1 minuto fa, Brancamenta dice:

Cioè, io ho fatto una cosa che mi è già capitato di fare quando ero buono...

 

ovvero vedere se c'è qualche cretino che chiude l'arringa e si scopre. Non mi è mai riuscita una cosa del genere, ma questa volta si. Non so se Tartina abbia sbagliato ma buona non è...

 

Mist, sei fuori strada totalmente sul primo ruolo di Duke e siete fuori strada tutti, ho elementi che voi non avete e,,,posso dire altro ma mi scoprirei.

 

Detto questo mandatemi chi volete per sondarmi, non ho paura, ma un potere che uccide vi farebbe prendere un 4 in pagella se siete buoni, dico solo questo. 

 

Mist, io mi fido di Duke perchè so che ruolo ha cambiato e immagino cosa possa avere, di Tidus per motivi miei e vorrei fidarmi di te, più di altre persone che mi hanno dato buone sensazioni ma non nomino per proteggerle. 

ma non ho capito ti stai dichiarando affarista? O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

No magari ho capito malissimo io, hai detto che ieri eri pro lupi?

 

No!

Ho detto che Tartina lo è.

E che spero che la notte scorsa il Moralizzatore sia passato da lei come io gli avevo chiesto di fare.

Stanotte così completerebbe il percorso.

 

Se invece ieri non mi ha ascoltato, stanotte per lei sarà la prima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca, il primo ruolo di Duke posso ipotizzarlo ma non mi interessa, mi basta sapere il secondo. Perché continui a insistere su questo punto?

Per il resto come atteggiamento mi stavi piacendo ma hai fatto una cazzata grossa grossa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO la cazzata l'ha fatta chi ha chiuso. Nella storia di questo gioco ho visto milioni di 3-2-2, 4-3-2, 4-4-3, 3-2-2-2-2, Non c'è nulla da meravigliarsi e lo sai meglio di me, la scusa del "non so le regole" non regge troppo. Oppure è andata di sfiga e si è pizzicato l'unico tonno che non sapeva la regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

 

No!

Ho detto che Tartina lo è.

E che spero che la notte scorsa il Moralizzatore sia passato da lei come io gli avevo chiesto di fare.

Stanotte così completerebbe il percorso.

 

Se invece ieri non mi ha ascoltato, stanotte per lei sarà la prima volta.

Comunque non so più come dirvelo he è inutile il moralizzatore su di me,fidatevi ho coglionato come non mai e mi vergogno, ma davvero ero convinta che sarebbe morto aleman @JackShepard almeno tu, lo sai che a volte mi convinco di cose assurde..fidati :(

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, io PENSO di aver capito Night..

Penso anche di aver capito branca, ma se ho capito bene, questo non lo certifica buono...

@Brancamenta io posso pure provare a credere alla storia di provare a vedere qualcuno approfittarsi della cosa.. ma dovresti sapere bene che questo va a vantaggio comunque dei cattivi.. perchè adesso abbiamo un rogo chiuso a 2 persone.. e chi si è approfittato della cosa ovviamente non è in arringa

Dato che dici di usare questa tecnica da buono, mi domando come mai non hai mai valutato i rischi..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Labelle dice:

@Brancamenta sono d'accordo con Mist sul fatto che tu abbia sbagliato, indipendentemente dalle tue intenzioni. C'era il bisogno di leggere le arringhe di più persone possibili oggi, mentre adesso siamo costretti a rogare uno fra aleman e Brida, rischiando di beccare un contadino. 

 

Ma magari a lui non gliene fotte un #caxo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

Noi coordiniamo su come dovrebbero essere usati i poteri, poi ci pensano le fate a coordinarsi tra loro per non sovrapporsi

Poi le fate sanno quale potere stanno consegnando(me l'ha detto il master)

 

ah no io parlavo di coordinare chi può riceverli... e questo è impensabile..

il resto si può coordinare, sì

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Brancamenta dice:

Io non ti confermo nulla Mist, ti sto solo aprendo a più ragionamenti. Non voglio dare info ai cattivi.

 

Hai ragione Sunnina, è una tecnica che uso per sgamare i Pro L ed effettivamente pecca di sufficienza ma non credevo mai riuscisse in un giorno 3, eppure...

 

Branca.. non so il perchè ma penso che tu sta mossa non l'avresti fatta ne da pro l ne da contadino... non so quanto rischieresti di mandare un lupo o un posseduto in un arringa a due... stessa cosa in senso opposto.. boh io me ne guarderei bene.. telepate? AHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

quindi riassumendo: Brida sicuramente buona e aleman punto interrogativo? Certo la logica direbbe di votare Aleman, però vorrei dargli il tempo di dire la sua

 

oh io Brida l'ho riletta ma non l'ho capita... cioè quello che dice stringe ma io mi fermo lì...

Mist dice di averla capita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...