Vai al contenuto

[La bella] da Notte 5 a Giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

@JackShepard io non ci posso fare niente se adesso credete a un tidus che non ha scritto praticamente nulla, ma ha avuto la fortuna di essere stato veggentato (anche se la sondata dice soltanto che è un non lupo, e basta) e io no. Già ieri ho cercato in tutti i modi di farvi capire le cose, mi tocca farlo anche adesso? O__O 

 

Che ti devo dire? Se perdiamo non mi interessa più, perché per me è inaccettabile che si è creato un #teamtidus così facilmente, e soprattutto già mi danno per cattivo sgamato, partita finita ecc. Quindi, quel che sarà sarà.

 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

@Lucky tramite occhiolini o robe simili sei riuscita a capire chi è che ti ha dato lo scudo o le veggenze?

Era questo che volevo capire! 

 

Cmq per esclusione si è capito 

8 minuti fa, Pleonasmo dice:

@JackShepard io non ci posso fare niente se adesso credete a un tidus che non ha scritto praticamente nulla, ma ha avuto la fortuna di essere stato veggentato (anche se la sondata dice soltanto che è un non lupo, e basta) e io no. Già ieri ho cercato in tutti i modi di farvi capire le cose, mi tocca farlo anche adesso? O__O 

 

Che ti devo dire? Se perdiamo non mi interessa più, perché per me è inaccettabile che si è creato un #teamtidus così facilmente, e soprattutto già mi danno per cattivo sgamato, partita finita ecc. Quindi, quel che sarà sarà.

 

Hai fatto un bel bluff dai nn ti arrabbiare adesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Hai fatto un bel bluff dai nn ti arrabbiare adesso 

 

 

Non ho fatto nessun bluff -.-'

 

Ma poi, secondo voi, se io fossi stato lupo e in lista lupi si parlava di rubare il ruolo, un Polle che è uno dei big non mi avrebbe istruito sulla storia di mist, sul ruolo di investigatore, ecc? O.o 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, JackShepard dice:

@Lucky tramite occhiolini o robe simili sei riuscita a capire chi è che ti ha dato lo scudo o le veggenze?

 

18 minuti fa, The Duke dice:

Era questo che volevo capire!

eh ma potevate parlare chiaro :D

 

cooomunque occhiolini veri e propri non ne ho visti (ma secondo me hanno anche fatto bene a non farli, evidentemente non c'era bisogno e non si sono esposti)

io sul fante avevo una mezza idea (che penso sia la stessa di @Sunnina) però alcuni ultimi messaggi mi stanno facendo cambiare idea

Sul veggente sono indecisa fra due nomi ma ad intuito non per qualche motivo oggettivo

Amici fante e veggente se mi avete fatto mille occhiolini che non ho colto perdonatemi, ma io vivibi comunque :give_rose:

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, JackShepard dice:

 

Hai sospettato di chiunque, tranne settebello contadino ignaro :D

 

Comunque io a pleo ho sempre detto che non sapevo quanta fiducia dargli, ma che qualche ruolo glielo davo.

@Pleonasmo se tu fossi buono, invece di incazzarti e darti per morto ci aiuteresti. Perchè siamo in una situazione non pessima e da buono cercheresti di trovare un soluzione per sistemare le cose. Invece stai facendo un bordello.

 

Cmq faccio notare che pleo e zero si stanno accusando di mentire l un l altro. Strategia lupesca o stiamo prendendo una cantonata?

tumblr_inline_ngl6i0axpy1rh5zog.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornata...

dipende che riepilogo idee vuoi :D

Non potrò fare la notturna stanotte.. e da lunedì andrò presumibilmente a letto con le galline.. mi mancheranno le interazioni tra notturni :give_rose:

 

Comunque, io non credo che pleo sia lupo.. probabilmente qualcuno l'avrebbe aiutato a gestire meglio la questione investigatore.. non credo nemmeno sia buono però.. che vogliamo fare? lo sondiamo o ci mandiamo il cane e buona lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma il guardiano protegge pure dall'attacco di un cane rabbioso?
Comunque il cane qualcosa deve fare, almeno ci provasse ad andare su un buon bersaglio, poi ragioniamo.

 

Sì, il guardiano protegge da qualsiasi cosa...

ora, dovremmo un secondo ragionare sui lupi che possono essere rimasti vivi.. sui loro ruoli intendo!

Polle era il capobranco.. o il rupe.. chiedeva di riportare kelli.. cosa poteva essere?

che lupi ci sono vivi? perchè kelli poteva essere pure il guardiano, per quel che ne sappiamo..

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Oh magari è morto, o magari è zero. 

Comunque il veggente é ricomparso. Il medium é intermittente

 

hai ricevuto il medium ancora?

perchè io ricordo solo della sondata a kelli, detta da te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

No ho ricevuto solo quella di kelli. E l'ho ricevuta con un giorno di ritardo. Quindi il ruolo del medium lo assegno abbastanza facilmente. E tu ne avevi visto circolare un altro...

 

No io no.. era @Lucky che vedeva medium ovunque :D

Io manco uno

3 minuti fa, Lucky dice:

ma facciamo una lista vivi per capire eventualmente dove possono stare i lupi rimanenti?

 

famola!

arrivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1.   Absolute

2.   Barto

3.   Brancamenta

4.   Brida

5.   Christina

6.   Criceto

7.   Duke

8.   ElaineMarley

9.   Elendor

10.              Esti

11.              Jack

12.              Kelli

13.              Lucky

14.              Masa

15.              Marsu

16.              Pleo

17.              Polle

18.              Riccaz

19.              Settebello

20.              Sunnina

21.              Tidus

22.              Ulixess

23.              zero

allora, in nero i certificati NON lupo da veggenze o strombazzate notturne.. è elendor

in verde quelli di cui io mi fido ciecamente (me compresa)

in normale quelli che penso non lupo/penso di aver capito..

zero l'ho data morta

Dunque in corsivo i miei 3 tarli.. branca, christina e jack... sulla carta jack e christina sembrano buoni buoni.. ma io non ho ASSOLUTAMENTE NULLA su di loro..

se qualcuno ha da integrare..

ah, c'è anche pleo in corsivo ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Sunnina - sembra buona ed è certificata da Tidus (ammesso che sia buono Tidus)
2. JackShephard - sembra buono ed è ranocchio... ma i lupi possono diventare ranocchi?
3. Pleonasmo - si contende l'investigatore con Tidus (probabile cattivo/lupo)
4. Elendor - meretrice non smentita
5. Lucky - sembra buona (perchè LO E'!!!) ed è certificata da Tidus anche lei
6. Ulixess - sembra buono ma non si sa nulla su di lui ???
7. Christina - sembra buono ma non si sa nulla su di lui ???
8. Estiqaatsi - certificato non lupo da Elendor
9. Settebello - cattivo sicuro ma non lupo
10. Tidus - si contende l'investigatore con Pleonasmo ma sembra il più credibile
12. Zero - si dice guaritore, probabile lupo
13. Duke - sembra buono e parecchi hanno capito il ruolo
16. Barto! - certificato da Tidus
20. Riccaz - sembra buono ma non si sa nulla su di lui ???
23. Brancamenta - ???????? e nemmeno arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...