Vai al contenuto

[La bella] da Notte 5 a Giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Christina dice:

Anche io sono #TeamTidus.

 

Ho una domanda da farvi: se qualcuno è bersaglio di un potere oggetto, l'investigatore lo viene a sapere? Cioè, se Tidus avesse investigato Lucky la notte in cui lei ha ricevuto lo scudo, sarebbe venuto a saperlo?

 

In teoria sì... ma dipende da cosa vuole dirgli il master.. dato che gli indizi sono di 3 tipi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

parliamo chiaro su pleo?

allora:

- prima arringa si dichiara ranger (piccolo potere)

- poi dà masa contadino.. (e io lo penso spazzacamino che ha visto che non esce la notte)

- oggi investigatore.. non vedo smentite e glie la dò buona... ora però la smentita c'è

ovviamente abbiamo seguito lo stesso filo di ragionamento su Pleo :give_rose:

 

a questo aggiungiamoci che prima dell'arringa da investigastore si era comportato da lupo palese cercando di mettere in mezzo gente che noi stavamo scagionando

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

parliamo chiaro su pleo?

allora:

- prima arringa si dichiara ranger (piccolo potere)

- poi dà masa contadino.. (e io lo penso spazzacamino che ha visto che non esce la notte)

- oggi investigatore.. non vedo smentite e glie la dò buona... ora però la smentita c'è

Io lo davo prima ranger e poi quello che credo sia barto.

Comunque siamo li', ha giocato su vari ruoli volta per volta.

 

Anche perche' suvvia, all'inizio si diceva ranger tantissimo! "ho un piccolo potere che puo' essere utile"...non e' l'investigatore dai O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Ulixess dice:

1.   Duke vota zero
2.   Abs vota Brida
3.   Esti vota zero (2)
4.   Branca vota brida (2)
5.   Christina vota zero (3)
6.   Pleonasmo vota Brida (3)
7.   Riccazz vota Zero (4)
8.   Tidus vota Zero (5)

9.   Elendor vota Brida (4)

10. Barto vota Brida (5)

11. Ulixess vota Zero (6)

12. Brida vota Zero (7)

13. Polle vota Brida (6)

14. Zero vota Brida (7)

 

A votare Brida sono stati Absolute (morto), Brancamenta, Pleonasmo, Elendor (dichiarata meretrice) e Barto, oltre a Polle e Zero.

 

Aspettiamo che ci dice Brancamenta. 

Pleonasmo se la vede con Tidus.

La tempistica sospetta è per Barto, in ottica dei 3 lupi che tentano il salvataggio. Ma voi dite che vi fidate...

No io sto ancora aspettando risposta da Barto 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Barto dice:

@The Duke nel giorno 4 non è avvenuto nulla di visibile in pubblica relativo al mio ruolo

Zero

E di non visibile? 

14 minuti fa, Tidus dice:

Io comunque sono già andato da barto e l'indizio corrisponde perfettamente con quello che dice di essere :^_^

Puoi dire l'indizio? 

Copia incolla 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brancamenta dice:

Ho deciso che non arringherò, ci sono già due lupi qui e nessuno. almeno dalle letture che sto facendo (un po' approssimative per la verità) sembra rivendicare il mio ruolo. Non ha senso per me esporrmi e diventare bersaglio.

Pensavo che Fake ufficiale di Nightbay fosse una presa per il culo, invece è proprio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...