Vai al contenuto

[La bella] da Notte 5 a Giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Lucky dice:

Duke forse ho capito che ruolo pensi che abbia ma non ce l'ho io, ho solo una caratteristica in comunqe con quel ruolo in questa partita... con quel ruolo e con te....

capito ora? :D

Ok io penso di aver capito.

Ti davo quel ruolo, o al limite un altro, da inizio partita. Quindi torna tutto.
Ora provo a farti capire piu' sul mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa: ho controllato il content di Brida e non ho trovato messaggi verso Polle o verso i lupi (poi magari non li ho visti guardate anche voi).

Quindi i lupi ne sapevano quanto noi di Brida. Cioè che sembrava sospetta.

 

Mi spiegate allora perchè un lupo conclamato si dovrebbe esporre per portare in parità Zero a discapito di una che potrebbe benissimo essere stata il negromante per quanto ne sapevano? 

 

La risposta che mi do è solamente una: stavano rischiando che morisse un lupo! Voi avete altre spiegazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riccaz dice:

Altra cosa: ho controllato il content di Brida e non ho trovato messaggi verso Polle o verso i lupi (poi magari non li ho visti guardate anche voi).

Quindi i lupi ne sapevano quanto noi di Brida. Cioè che sembrava sospetta.

 

Mi spiegate allora perchè un lupo conclamato si dovrebbe esporre per portare in parità Zero a discapito di una che potrebbe benissimo essere stata il negromante per quanto ne sapevano? 

 

La risposta che mi do è solamente una: stavano rischiando che morisse un lupo! Voi avete altre spiegazioni?

ma infatti per me ci stiamo veramente facendo fuorviare quando il flash mob per salvare Zero è stato evidente, e lei non vuole morire per far riportare su Polle dall'apprendista e trasformarlo in negromante

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard @Lucky e @The Duke io non vi sto proprio seguendo...

ma mi fido di 2 e mezzo su 3, quindi posso fregarmene bellamente? :D

dai roghiamo zero e facciamola finita!

Però io l'arringa di branca la voglio.. e c'è da sbrogliare anche la questione pleo e tidus.. perchè non sono in arringa ma qualcosa si potrà pur fare.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lucky dice:

@JackShepard capisco che non sia la priorità ma mi puoi restringere un po' il campo per il tuo ruolo?

Allora, penso che hai gia' capito che tipo di indizio ho lasciato, dato che riguarda i commenti post-partita della partita scorsa.

E' esattamente quel tipo di cose, sta nei post miei di notte 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

@JackShepard @Lucky e @The Duke io non vi sto proprio seguendo...

ma mi fido di 2 e mezzo su 3, quindi posso fregarmene bellamente? :D

dai roghiamo zero e facciamola finita!

Però io l'arringa di branca la voglio.. e c'è da sbrogliare anche la questione pleo e tidus.. perchè non sono in arringa ma qualcosa si potrà pur fare.. no?

Si', risolvere la questione tidus-pleo e' quasi piu' importante del rogo che sembra deciso ormai.

Pero' se chi e' il buono tra i due continua solo a dire "io non vi dico nulla #ciaone", non so come fare.

Tra i due credo piu' a Tidus io.

Che vogliam fare? Venissero tutti e due da me cosi' provo a capire chi raccoglie un indizio sensato? O vanno per esempio da Barto a cui abbiamo dato un mezzo ruolo e vediamo che ci dicono? Cosi' testiamo sia loro che Barto? 

E voto Zero: cra

Link al commento
Condividi su altri siti

1.   Duke vota zero
2.   Abs vota Brida
3.   Esti vota zero (2)
4.   Branca vota brida (2)
5.   Christina vota zero (3)
6.   Pleonasmo vota Brida (3)
7.   Riccazz vota Zero (4)
8.   Tidus vota Zero (5)

9.   Elendor vota Brida (4)

10. Barto vota Brida (5)

11. Ulixess vota Zero (6)

12. Brida vota Zero (7)

13. Polle vota Brida (6)

14. Zero vota Brida (7)

 

A votare Brida sono stati Absolute (morto), Brancamenta, Pleonasmo, Elendor (dichiarata meretrice) e Barto, oltre a Polle e Zero.

 

Aspettiamo che ci dice Brancamenta. 

Pleonasmo se la vede con Tidus.

La tempistica sospetta è per Barto, in ottica dei 3 lupi che tentano il salvataggio. Ma voi dite che vi fidate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...