Vai al contenuto

Italia, è finita la s-Ventura...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, El Pelat dice:

 

Com'è come non è, chi prende di mira i Ventura di questi tempi viene subito rispedito a casa! :D 

 

Grande Fratello Vip, Clemente Russo espulso dalla casa dopo le frasi violente

Ilary Blasi ha cacciato il pugile dal programma dopo la bufera per le sue dichiarazioni contro Simona Ventura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, mi stavo dimenticando! Come c... si fa a non dare il (secondo) giallo, quando un calciatore, un bel po' dopo il fischio arbitrale, sotto gli occhi di tutti, sparacchia via, intenzionalmente e stizzosamente, il pallone in tribuna?? Perché un arbitro internazionale in un episodio chiaro, lampante, che non necessita di alcuna interpretazione non applica il regolamento? Semplicissimo, non gli si chiedeva niente di più! Scandaloso davvero! Era espulsione per somma di gialli, e l'ha voluto salvare! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto e mi spiace perché a me piace pensare che anche quando ci sono errori gravi l'arbitro sia semplicemente incapace e non in malafede ma non aver espulso Diego Costa... com'era quella? A pensar male si fa peccato ma...

 

Quanto a Pellè dico che se vogliamo tenere le teste di cazzo in Nazionale al posto suo possiamo riprenderci quello che gioca a Nizza (che di Pellè ne vale tre o quattro...) 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Marco dice:

Esatto e mi spiace perché a me piace pensare che anche quando ci sono errori gravi l'arbitro sia semplicemente incapace e non in malafede ma non aver espulso Diego Costa... com'era quella? A pensar male si fa peccato ma...

 

Se ci metti che anche in occasione del rigore, nettissimo e sotto il suo naso, si era già affrettato a fare ampi gesti che non era successo nulla... a me ha dato proprio l'impressione della malafede, poi sicuramente saremo noi i soliti complottisti lamentosi italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, El Pelat dice:

Sembra un articolo scritto da Scrigno.

 

Mi sembra abbastanza condivisibile, :) muovo solo tre appunti. 

 

- Che gridassero "Merda!" ad ogni rinvio del portiere spagnolo non me n'ero accorto... Indubbiamente una cafonata di cui non andare certo orgogliosi, ma non mi sembra sia una cosa così grave.

 

- Montolivo e l'esultanza. Beh qui il confine tra educazione e ipocrisia è pericolosamente sottile... Perché è vero che c'è da vergognarsi per aver esultato addirittura, quando un ragazzo si era ferito onorando comunque la maglia, per quel che poteva. Spiace anche perché per me l'infortunio dalle immagini tv era apparso subito grave, ho commentato "si è andato a fracassare il ginocchio da solo" prima ancora di avere il terribile responso del crociato... :( ...Però, e qui vengo all'ipocrisia, non possiamo neanche far finta che una larga parte di tifosi non sopporti la presenza del Monto né al Milan né in Nazionale. E il tifoso che nulla può sulle scelte tecniche, ecco che apprezza che entri "chiunque altro" piuttosto che il detestato. Ribadendo comunque che esultare addirittura è proprio squallido. O "cinico", come ho commentato nel topic del Milan, riferendomi anche a Bertolacci, per cui si accoglie con soddisfazione se giocatori non graditi, che non vengono accantonati per scelta tecnica, lo siano almeno per malasorte. 

 

- Infine questo passaggio: "  Ma ai "tifosi" dello Stadium, evidentemente, di essere sportivi importava poco o nulla, ieri sera (però che disonesto, Diego Costa, a calciare via quel pallone a gioco fermo, ah, che indignazione)". Ecco, credo che proprio nessuno abbia pensato che DC fosse stato disonesto nel calciare via il pallone a gioco fermo! Ai più, confermate o smentitemi, è parso semplicemente FESSO e autolesionista con quel gesto, penso che alcuni di noi abbiano anche esultato vedendogli scaraventare via quel pallone, pensando: "E mo' ti sei fottuto da solo ed esci, pirla!" :D Salvo poi realizzare con sbalordimento che per quell'incapace arbitro non era successo niente... Ma insomma, l'indignazione semmai era tutta per il direttore di gara e non certo per il giocatore. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè. Italia alla frutta in Macedonia, è d'obbligo, vediamo se qualche giornale me la copia!  :p :D 

 

Scherzi a parte ogni volta che vedo Ventura inquadrato mi chiedo: "Ma gioca il Torino??" boh, la vedo male... :unknw:

 

Ah, comunque continua il mio ruolo di portafortuna: dopo che ho iniziato a seguire Milan-Sassuolo sull'1-3, finita poi 4-3, qui ho iniziato a vedere l'Italia sul 2-1 ed è finita 2-3... :);) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile iniziare la partita con un centrocampo Verratti Bonaventura Bernardeschi. Ma questo signore ha presente a cosa servono gli interditori? Inutile coglione vattene prima di compromettere a un'intera nazione la qualificazione a un mondiale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...