Vai al contenuto

Partita #11 - L'Ambigua - Notte 4 (chiusura 1/9 ore 13:30)


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

scusatemi.. ho fatto tardi purtroppo.. :(

Ho dato un ruolo a duke solo oggi che si spaccia per medium.. e vedo che si spaccia proprio, data la dichiarazione di ulixess

criceto secondo me è cattiva..

kelli un'altra che non si sbottona e quindi un altro cattivo sicuramente!

 

tra lucky e lemon c'è l'omertoso sicuro! E secondo me è lemon.. però anche su lucky non ci metterei la mano sul fuoco..

faccio solo metagioco nel dire che lucky era impegnata la notte in cui l'omertoso ha fatto il primo punto... magari l'aveva capito già.. questo può essere..

 

@Ulixess io sono per cercare l'omertoso... perchè non ce ne facciamo niente, stanotte, di uccidere un lupo, se l'omertoso stanotte ce la ruba

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ulixess dice:

Io volevo vedere se si muoveva qualcosa, ma qua pare tutto immobile. Vogliamo segare un lupo sicuro o andare a caso sperando di beccare l'omertoso? 

Dipende quanto credi che siano messi bene i lupi e quanto crediamo sia messo bene l'omertoso. Se oggi andiamo a caso su un non lupo e è morto solo un lupo domani siamo in 7 con 3 lupi+ 1/2 prolupi, però a domani con l'omertoso potremmo non arrivarci, e tra l'altro domani diventerebbe in ogni caso priorità assoluta...In pratica dobbiamo solo scegliere chi far vincere. se invece pensi che i lupi siano solo due secondo me conviene cercare l'omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1.   Duke vota lemon

2.   Ulixess vota duke

5 minuti fa, Lucky dice:

vabbè ovviamente ora mi penserete omertoso al 10000%, ma io invece trovo sia un rischio  cercare a caso l'omertoso se non sappiamo nemmeno se è in arringa, quando possiamo uccidere un lupo sicuro

ah ok non avevo visto il messaggio di Ulixess

 

io voterei Duke quindi

 

sì, lucky.. direi che è decisamente un'uscita da omertoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ulixess dice:

Manca mezz'ora. Sull'omertoso è un andare a caso, considerando anche che potrebbe non essere a 2, qua abbiamo un lupo CERTO in gioco e non dovrebbero esserci dubbi in merito. A questo punto mi viene da pensare che Sunnina non sia così buona come credevo. 

 

la mia è una questione di buon senso... le probabilità che l'omertoso sia a 2 sono molto alte..

tu hai in mano il nome di un lupo e in situazioni normali io lo voterei senza se e senza ma... ma se la partita finisce stanotte, cosa ce ne facciamo di un lupo morto?

Sull'omertoso è SEMPRE un andare a caso.. si stringe semplicemente il cerchio, purtoppo...

2 minuti fa, Lucky dice:

non so è proprio contro il mio modo di giocare andare a cercare l'ago nel pagliaio quando c'è un lupo sondato

Cioè ora calcolando che io non sono omertoso e lo so (io, voi no me ne rendo conto ma io ragiono con le mie info), perchè dovrebbe essere Lemon SICURO??

 

 

è una questione di metagame... non ci sono tantissimi giocatori, ancora vivi, che sono stati così attivi e attenti (secondo me) da poter segnare 2 punti in 2 notti... siete tu e lemon! Posto che potrebbe essere anche kelli...

tu e lemon comunque rivendicate lo stesso ruolo eh. Quindi tutte e 2 buone sicuramente non lo siete

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sunnina dice:

 

la mia è una questione di buon senso... le probabilità che l'omertoso sia a 2 sono molto alte..

tu hai in mano il nome di un lupo e in situazioni normali io lo voterei senza se e senza ma... ma se la partita finisce stanotte, cosa ce ne facciamo di un lupo morto?

Sull'omertoso è SEMPRE un andare a caso.. si stringe semplicemente il cerchio, purtoppo...

 

è una questione di metagame... non ci sono tantissimi giocatori, ancora vivi, che sono stati così attivi e attenti (secondo me) da poter segnare 2 punti in 2 notti... siete tu e lemon! Posto che potrebbe essere anche kelli...

tu e lemon comunque rivendicate lo stesso ruolo eh. Quindi tutte e 2 buone sicuramente non lo siete

Guarda che rivendichiamo due ruoli diversi, se l'omertoso è in arringa per me può essere Kelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...