Vai al contenuto

Partita #11 - L'Ambigua - Notte 4 (chiusura 1/9 ore 13:30)


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

24 minuti fa, Lucky dice:

quindi hai capito e confermi di non avere quel ruolo? Perchè io ribadisco che soprattutto oggi non mi pare che ci sia indecisione su come muovermi

 

comunque so che non è bello, ma facendo un po' di metagioco direi che o l'omertoso non è a due oppure è in arringa, altrimenti non credo che il master ci avrebbe fatto continuare calcolando che il punto stasera è una formalità. Per cui attenzione a sbottonarsi troppo perchè tanto ormai è finita, non è detto

Prima non avevo capito, ora sì, confermo.

Comunque io a questo punto non vedo che ruolo importante potrebbe avere Criceto, salvo il guaritore, che davo per morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elendor dice:

Abso è morto di morte misteriosa, come fate a essere così sicuri sia buono e fidato?

E' morto la seconda notte, per cui possiamo escludere che sia il contadino rabbioso e non abbiamo ruoli buoni, importanti e offensivi, per cui difficilmente si è schiantato sull'ammaliatrice, inoltre ha dato l'impressione di essere buono e ha anche lasciato intendere qualcosa sul suo ruolo, l'ipotesi più verosimile quindi è che sia stato ucciso dall'omertoso e fosse davvero un ruolo importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non mi ha trasmesso molta fiducia quand'era in vita, facendo un riepilogo abbiamo:


Arringa 1:  Jackshepard - Elendor - Pleonasmo - Absolute - Zero  

 

Zero rogata, Absolute pestato a sangue e Settebello sbranato

 

Arringa 2: Pleonasmo - Ulixess - Lucky - Tidus - Jack - Brida

 

Pleonasmo rogato, Dejan99 sbranato, Jack strangolato (gioco erotico, biricchino!)

 

Arringa 3: Kelli - Lemon - The Duke - Criceto - Lucky

 

Per la questione omertoso, va rogato chi ha 2 arringhe...cioè Lucky (non me ne volere, è pura matematica)

 

Se avete la sicurezza che Lucky non è rubavittorie o lupo, allora conviene basarci su altre info (io non ho colto tutti i vostri indizi su probabili ruoli perché ero ancora in modalità vacanze e oggi è il primo giorno da sobria, riprendendo il discorso del nostro master XD) perciò se volete/potete riepilogare chi è chi, sono aperta al dialogo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

elendor forse intendi Pallista? perchè all'omertoso delle arringhe non frega niente

Comunque la pura matematica non c'entra niente perchè per pura matematica l'arringa decisiva è la terza non la seconda, e più che altro mi sembra molto strano che tu oggi che sono io ad essere alla seconda arringa diventi la paladina del rogare chi è alla seconda, mentre ieri Pleonasmo volevi salvarlo a tutti i costi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendevo pallista, scusate mi son confusa, ma si capiva di quale ruolo parlavo..fin'ora ho agito a istinto perché non ho potuto seguire attentamente come mio solito, ero fuori e penso di averlo detto più volte il perché ho partecipato in un certo modo, non credo che sia accusabile per questo

 

adesso invece sto cercando di mettermi al passo e capire chi è chi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

quindi hai capito e confermi di non avere quel ruolo? Perchè io ribadisco che soprattutto oggi non mi pare che ci sia indecisione su come muovermi

 

comunque so che non è bello, ma facendo un po' di metagioco direi che o l'omertoso non è a due oppure è in arringa, altrimenti non credo che il master ci avrebbe fatto continuare calcolando che il punto stasera è una formalità. Per cui attenzione a sbottonarsi troppo perchè tanto ormai è finita, non è detto

Non è una formalità, se l'omertoso è in arringa potremmo bruciarlo. E che tu non ci arrivi mi fa dubitare anche di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

no forse non mi sono espressa bene, quello che intendevo era che ho letto gente dire vabbè ormai l'omertoso tanto o lo uccidiamo o la ruba quindi non dobbiamo più temerlo ecc ecc... ma in realtà non è così, perchè ok che potrebbe essere in arringa ma potrebbe anche non essere a due e starsene in disparte fuori dai riflettori, quindi evitiamo di dargli il terzo punto troppo facilmente.

E per metagioco per me o è in arringa o sta a due, quindi è un 50 e 50.

 

Comunque Ulixess ok calma e sangue freddo però se hai cose da dire dille perchè secondo me siamo messi male, tra omertoso e lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo Ulixess, sai qualcosa? 

Per l'angelo sono io che vedo delle cose che non esistono o sette e dejan non erano lupi? Perché si potrebbe pescare anche da lì... il branco potrebbe addirittura non essersi ancora riunito, potremmo aver fatto saltare due sbrani...

 

@Lemon che fa la finta tonta mi fa proprio pensare che l'omertoso sia lei... io quindi sarei per votare lei

@Ulixess che ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Concordo Ulixess, sai qualcosa? 

Per l'angelo sono io che vedo delle cose che non esistono o sette e dejan non erano lupi? Perché si potrebbe pescare anche da lì... il branco potrebbe addirittura non essersi ancora riunito, potremmo aver fatto saltare due sbrani...

 

@Lemon che fa la finta tonta mi fa proprio pensare che l'omertoso sia lei... io quindi sarei per votare lei

@Ulixess che ne pensi? 

Finta tonta su cosa scusa? Sette può benissimo essere lupo in realtà, come anche Dejan, se non lo è Sette, però mi sembra più probabile la prima. E dato che sono tre giorni che lo diciamo... chi è che fa la finta tonta?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Ulixess dice:

Io penso che Duke e Criceto siano i due lupi rimasti. Chiedo a Zanna Bianca, se viva, di restare in attesa di segnali di coordinamento che darò sul finale. Ovviamente Sentinella NON FARE CAZZATE, non fare il fenomeno ti prego!

Chi hai sondato?

Credi che Sette e Pleonasmo fossero gli altri due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...