Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Notte 2 (chiusura ore 17:30)


Tidus
 Share

Recommended Posts

Beh, se vuoi che io ti dia il terzo voto basta chiedere, eh. Non è che devi insistere così tanto...

 

Scherzo. nel senso, a me non convinci del tutto, ma se dici il vero non sei assolutamente da bruciare. Però io da lupo nella tua situazione avrei proprio portato un'altra persona a due voti. Quindi non so... Per ora rimango propenso all'astenermi, ma voglio vedere come vanno le cose. Se alle 17.25 dovessimo essere ad un voto di differenza con me a più uno, voterei sicuramente per riportarci in parità, a quel punto si dovrebbe esporre un tuo collega lupo per salvarti e in alternativa posso sperare che la monetina scelga me se sei davvero più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi ho pure letto cosa fa Ercole, che senso ha dire di votare me? È praticamente quasi impossibile che rubi la vittoria, io domani porterei in arringa chi ha detto di vorltarmi "tanto cosa importa, è Ercole" eh già intanto si perde un rogo per uccidere un neutrale che non da fastidio a nessuno (e non sono nemmeno Ercole )

Assurde le cazzate che sono state sparate, prendete un velo pietoso e raggomitolatevici sotto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa dire in continuazione sono buono buono non rompere aiuta troppo il SDZ. Quindi non esageriamo ok christina?  Sulle veggenza io sonderei tra jack e mist per ovvi motivi se sono cattivi ci inculano se somo buoni ci aiutano tantissimo. Sto pari tra mille persone ecco mi fa pensare che ci sia roba o grossa grossa in arringa o di poco conto. Terrei molto d'occhio i voti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

Una cosa dire in continuazione sono buono buono non rompere aiuta troppo il SDZ. Quindi non esageriamo ok christina?  

Proprio per questo non sto dicendo altro. e proprio per questo mi sto insospettendo su quelli che mi attaccano. E una volta attaccato, che dovevo rispondere?

 

13 minuti fa, absolute dice:

Però io da lupo nella tua situazione avrei proprio portato un'altra persona a due voti.

Anche esti ha detto una frase del genere. Ma il problema è: siete sicuri che io da lupo mi comporterei come vi comportate voi da lupi? Vi sembra un ragionamento razionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Proprio per questo non sto dicendo altro. e proprio per questo mi sto insospettendo su quelli che mi attaccano. E una volta attaccato, che dovevo rispondere?

 

Anche esti ha detto una frase del genere. Ma il problema è: siete sicuri che io da lupo mi comporterei come vi comportate voi da lupi? Vi sembra un ragionamento razionale?

Lo stesso vale per tutti gli altri. Dico te perché lo ripeti di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Son sempre più convinto su chirtsina cmq 

“Hai capito tutto della partita” [Cit.]

Vabbè ho smesso di difendermi. Come già detto, più continuo a insistere più mi metto, anche da solo, un bersaglio in fronte. Sappiate che se mi rogate mi dichiarerò perché tanto dal cimitero non si può tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

christina io non avevo dubbi su di te, come invece molti hanno dimostrato di avere da subito, poi man mano qualche dubbio mi è venuto, soprattutto perché non ho visto di buon occhio questo cambiare rotta tra coloro che prima ti accusavano e poi hanno capito di aver fatto una frittata...Quindi al momento il dubbio su di te resta, ma non è così forte come su absolute. Tra quelli in arringa, come ho già detto Crisalide non mi è dispiaciuta, Elaine è stata enigmatica, ma penso sia sincera e capisco le sue remore su chi attacca soltanto, lucky anche mi è sembrata sincera, resta soltanto absolute per esclusione, perché gli altri bene o male mi hanno chiarito le idee con i loro interventi.  

 

absolute 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

christina io non avevo dubbi su di te, come invece molti hanno dimostrato di avere da subito, poi man mano qualche dubbio mi è venuto, soprattutto perché non ho visto di buon occhio questo cambiare rotta tra coloro che prima ti accusavano e poi hanno capito di aver fatto una frittata...

Momento: chi ha cambiato idea? Solo ulixess mi pare

1. jack vota absolute
2. esti vota christina
3. gabriel vota elaine
4. the duke vota christina (2)
5. lucky vota elaine (2)

6. Christina vota absolute (2)

7. Pleonasmo vota absolute (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto state scrivendo? E meno male che avevo detto che non si era ancora entrati nel vivo della partita...

Ora ci siamo. Purtroppo però vi ho dovuti leggere di fretta e non ci ho capito assolutamente nulla! Mi prendo il tempo di rileggervi, di capire qualcosa, di decidere se votare o meno e in caso chi votare. Nel mentre:

-Ok cercare di coordinare i poteri, ma ricordiamoci che per un qualsiasi motivo il sondatore o chi per lui potrebbe non seguire i piani, per sua volontà o perché impossibilitato a farlo (per esempio dire al veggente di auto-visionarsi). Quindi va bene fare proposte e dare suggerimenti, ma la scelta definitiva non sta a noi, e dobbiamo ricordarcelo anche nei prossimi giorni.

-Cercando di analizzare come sta andando questo rogo: c'è chi dice che non c'è nessun cattivo, c'è chi ha detto che c'è una fazione intera (??), poi ci sono lupi, zombi, neutrali, personaggi importanti, contadini sacrificabili, ecc. ecc. E va a finire come sempre, la verità sta nel mezzo. UN cattivo probabile. UN buono importante anche. Tanta gente che non sa dove sbattere la testa è CERTO. Io per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Christina ed Elaine,devo dire che un po' di sospetti stanno scemando,mi siete piaciuti con gli ultimi commenti

4 minuti fa, Friggi dice:

-Ok cercare di coordinare i poteri, ma ricordiamoci che per un qualsiasi motivo il sondatore o chi per lui potrebbe non seguire i piani, per sua volontà o perché impossibilitato a farlo (per esempio dire al veggente di auto-visionarsi). Quindi va bene fare proposte e dare suggerimenti, ma la scelta definitiva non sta a noi, e dobbiamo ricordarcelo anche nei prossimi giorni.

lo sai che non ci avevo pensato? Lo terrò a mente, grazie per l'osservazione

 

Comunque sto dal cell e vedo che tanti voti ancora mancano, chissà cosa si sta aspettando

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Stai richiamando un flash mob su di me? ;) 

 

A quanto pare allora qualcuno di cattivo a rischio c'è. 

ho fatto bene a votarti solo per le cavolate che hai detto. e non mi è piaciuta troppo la frase con la faccina sappilo.

 

post scriptum avevo risposto con modalità aereo LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio non votare. So già che domani si accuserà tutti quelli che hanno votato, ma questo rogo ha qualcosa di strano e voglio votare. Quindi come detto nel commento delle arringhe, pleonasmo è quello che mi ha convinto meno. Non pensate al mio voto come ad un accodarsi a Sette, perché l'avrei votato comunque, con le idee chiare di adesso. Le arringhe sono partite tutte un po' meh ma ci sono stati parecchi miglioramenti dopo. E pleo non è tra questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io opto per absolute

 

Sinceramente Ulixess penso che ci siamo scordati, ti ho aggiunto,hai fatto bene a dirlo

1. jack vota absolute
2. esti vota christina
3. gabriel vota elaine
4. the duke vota christina (2)
5. lucky vota elaine (2)

6. Christina vota absolute (2)

7. Pleonasmo vota absolute (3)

8. Ulixess vota Lucky

9. Friggi vota pleonasmo

10. settebello vota pleonasmo (2)

11. Elendor vota absolute (4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...