Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Notte 2 (chiusura ore 17:30)


Tidus
 Share

Recommended Posts

Non ho inventato niente e non c'è nulla di ambiguo nella mia pseudoarringa. Lasciatemi giocare e avrò modo di dare il mio contributo. Per ora chi mi sta convincendo di meno è Christina perché tutta la sua difesa è difendere se stesso. Quando uno è buono si preoccupa poco di difenders perche  in fondo sa di essere buono e di non dover dimostrare nulla. Un buono cerca di trovare un cattivo nonostante sia sotto accusa. Christina, ripeto, non fa altro che difendersi da quello che gli si dice, in modo blandissimo poi. Io sarei orientata su di lui (non ricordo se posso votare pur essendo in arringa però)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elendor dice:

Questi discorsi non mi stanno piacendo granché, sondare fuori dall'arringa non ha senso...i dubbi rimangono ugualmente su chi è andato questo giro in arringa, se poi avevate già dei sospetti su chi è rimasto fuori perché non li avete mandati in arringa prima? Se non mi date una spiegazione razionale e soddisfacente significa sempre di più che chi sta rischiando il rogo è qualcuno di grosso e importante per i cattivi. Ormai sono sempre più convinta di questo

I dubbi rimangono su di loro, ma ce li leviamo su altri. Il primo giorno si vota a caso, e anche la preferenze per le sondate sono abbastanza a caso, nel senso, cosa vuoi capire di chi mente e chi no in un giorno? Ognuno da la preferenza sulla base delle persone che riesce ad inquadrare poco o di cui non sa niente. Sondare esclusivamente quelli che oggi sono in arringa ci leva i dubbi su di loro, ma poi ci ritroviamo con tutti gli altri di cui continuiamo a non sapere esattamente niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ElaineMarley dice:

Non ho inventato niente e non c'è nulla di ambiguo nella mia pseudoarringa. Lasciatemi giocare e avrò modo di dare il mio contributo. Per ora chi mi sta convincendo di meno è Christina perché tutta la sua difesa è difendere se stesso. Quando uno è buono si preoccupa poco di difenders perche  in fondo sa di essere buono e di non dover dimostrare nulla. Un buono cerca di trovare un cattivo nonostante sia sotto accusa. Christina, ripeto, non fa altro che difendersi da quello che gli si dice, in modo blandissimo poi. Io sarei orientata su di lui (non ricordo se posso votare pur essendo in arringa però)

Sì sì in arringa si può votare

 

Comunque io trovo più cattivo difendersi attaccando un altro più che difendersi e basta. Come a voler coprire le proprie accuse.

Comunque non so più come dirvi di lasciarmi stare :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Il problema è che è il primo giorno. Non puoi avere dei sospetti forti il primo giorno, puoi avere sensazioni. 

L'arringa anzi dovrebbe servire a questo: darti un'idea su da che parte stia qualcuno. Poi in base alle sondate il giorno dopo ci porti qualcun altro, magari anche dell'arringa precedente, ma secondo me sondare A PRIORI chi è in arringa non ci porta da nessuna parte. 

i voti per l'arringa sono casuali, ok, ma se molti dicono che le sensazioni che provengono da chi è in arringa so strani...NON HA SENSO dire che bisogna sondare chi è fuori, sono discorsi incoerenti 

 

cmq absolute è per forza da sondare, magari il sacerdote...ma no che tutti i sondatori vadano qui,che sennò sprecate i poteri

 

per ora il mio dubbio per il voto finale va tra christina ed elaine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ElaineMarley dice:

Non ho inventato niente e non c'è nulla di ambiguo nella mia pseudoarringa. Lasciatemi giocare e avrò modo di dare il mio contributo. Per ora chi mi sta convincendo di meno è Christina perché tutta la sua difesa è difendere se stesso. Quando uno è buono si preoccupa poco di difenders perche  in fondo sa di essere buono e di non dover dimostrare nulla. Un buono cerca di trovare un cattivo nonostante sia sotto accusa. Christina, ripeto, non fa altro che difendersi da quello che gli si dice, in modo blandissimo poi. Io sarei orientata su di lui (non ricordo se posso votare pur essendo in arringa però)

Puoi votare, ma io penso che Cristina sia già stato sondato in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

i voti per l'arringa sono casuali, ok, ma se molti dicono che le sensazioni che provengono da chi è in arringa so strani...NON HA SENSO dire che bisogna sondare chi è fuori, sono discorsi incoerenti 

Il problema è che molti sono “convinti” della mia cattiveria (senza poi attribuirmi neanche una fazione, dicono solo che sono da rogare, a dimostrazione del fatto che ancora le accuse stesse sono blande), e quindi io che sono buono sono molto più portato a pensare che i cattivi siano fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Lemon, i tuoi ragionamenti mi sembrano sempre più strani...sei in probabile arringa per me domani

Pensarla diversamente non significa che una delle due sia cattiva (o forse sì, lo sei?), punto primo. Punto secondo, non sto dicendo che non si possono sondre quelli in arringa, ma che non ha senso cercare i cattivi solo tra quelli se qualcuno fuori ci lascia più dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Lucky dice:

ah pensavo di essere arrivata tardi invece sono la prima, procediamo:

 

io ODIO finire in arringa il primo giorno, perchè dal momento che non lascio mai indizi sul mio ruolo cerco sempre di farmi capire tramite l'atteggiamento e che atteggiamento potete analizzare a notte due? Poco e niente.

In ogni caso sono buona e contadina, spero che dai pochi post chi mi conosce possa già essersi fatto una mezza idea del fatto che dico il vero; agli altri dico di prendere tempo per analizzare il mio modo di giocare perchè come dico sempre in queste situazioni, si nota parecchio quando sono buona e quando non lo sono .

 

Per ora non vorrei aggiungere altro, poi si vedrà

 

Come ha già detto il buon Jack, non tanto per l'arringa ma in generale dai suoi post, Laky mi sembra buona per l'incisività che ha dimostrato

 

19 ore fa, Pleonasmo dice:

In effetti, anche secondo me è stato un po' rischioso ridurre l'arringa a un numero così esiguo. Quindi, spero che chi l'ha proposto l'abbia fatto con cognizione di causa. Si sa che i primi voti sono dati a caso, più che gioco e scherzo che per altro. Comunque, di solito scrivo arringhe scenografiche, arringhe in cui quasi mi dichiaro subito, ecc, e mi sono valse ammonimenti del tipo "non dichiararti subito, sprechi il tuo ruolo, ecc", e una volta mi è valso anche il rogo, nonostante fossi contadino semplice. Quindi adesso scrivo un'arringa semplice, perché, come ha scritto anche Lucky, saranno le nostre azioni e i nostri discorsi a far capire che gioco nella fazione dei buoni. Posso ragionare con voi e scoprire insieme a voi chi sono i lupi.

Non riesco a decifrarlo, forse perché non l'ho mai visto cattivo mi sa

 

19 ore fa, ElaineMarley dice:

Ciao a tutti sono Martina e gioco questa partita con la fazione che più odio su questo forum. Sarà vero? Sarà falso? Quale sarà questa fantomatica fazione? Modestamente ho un discreto potenziale, chi mi lincia ha già perso. 

 

In realtà non so che dire, avrei voluto votare crisalide nella fase precedente, ma mi pare che fosse stata già votata

È divertente e la lascerei in vita solo per questo, ma al contempo il sospetto che sia Ercole serpeggia in molti. Rogarla e vedere come va? A me pare una buona idea, come ho già detto

 

18 ore fa, absolute dice:

Ora sono di fretta e da cellulare, magari provo ad aggiungere qualcosa stanotte o domani mattina. Posso dire di non aver letto ancora nulla dei ruoli in gioco. So solo il mio. Non mi ritengo un ruolo fondamentale ma sarebbe sbagliato bruciarmi, non so se ci sono rubacvittorie anti dichiarazione ma come sapete dico sempre poco su di me. Ho comunque un ruolo interessante che spero di interpretare al meglio non chiedo fiducia sulla parola ma cercherò di essere più presente nei prossimi giorni. Magari faccio anche un'analisi se riesco a leggere la lista ruoli in tempo utile. 

Io lo vedo sottotono e spesso dite che quando è sottotono è buono sicuro... ma al contempo alcuni di voi lo sospettano... boh?!

 

aggiungo crisalide a breve

3 ore fa, Crisalide dice:

Mamma mia quanto siete noiosi :D , se non mi lanciate in arringa i primi due giorni non va bene veh?  

 

Scusate l'assenza ero in modalità vita sociale e mi sono alzata da un' oretta

 

Ieri sera mi sono mangiata la mia pizza preferita: acciughe e capperi, con un tocco in più, le olive taggiasche

Era a dir poco paradisiaca, se vi capita di passare, andate a mangiarla ad Alba nel centro storico

 

Sono contadina non ho molto da dire, a parte che è un pochino complicata come partitella estiva ò.ò

Vado a rileggervi nelle pagine precedenti perchè non so nulla di quanto avete detto

Credo di averla interpretata e la lascerei stare.

In conclusione la mia analisi è che, a differenza di quanto pensiate voi, in arringa non c'è quasi nessun cattivo

e se c'è è tra Pleonasmo (ma mi sembra difficile) ed Elayne (che credo più neutrale)

 

E i pesci grossi stanno fuori e puntano i buoni dentro l'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Lemon dice:

Pensarla diversamente non significa che una delle due sia cattiva (o forse sì, lo sei?), punto primo. Punto secondo, non sto dicendo che non si possono sondre quelli in arringa, ma che non ha senso cercare i cattivi solo tra quelli se qualcuno fuori ci lascia più dubbi.

Pensarla diversamente non vuol dire cattiva, quando ho affermato quello era perché si parlava di atteggiamenti, strani,di sospetti qua e là tra quelli in arringa...ora all'improvviso sono da sondare quelli fuori...per me è incoerenza pura, molto semplicemente e mi sembra una conclusione, la mia, molto razionale

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Ma volete far giocare le persone come cavolo vogliono? Veggente, cacciatore, sacerdote sanno come muoversi, è inutile che continuate a discutere su come debbano muoversi. Lo sanno loro, punto. Anzi, io inizio a diffidare di chi vuole indirizzare le cose. 

Stavamo indirizzando il veggente per seguire il piano di Esti, anzi, sarebbe bene che qualcuno facesse una conta delle preferenze prima della chiusura, io non so se ci sarò

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ElaineMarley dice:

Oppure i cattivi sono tra chi insinua subdolamente, tipo te, crisalide

 

Non sono capace di tanto, però ti ringrazio per averlo pensato :D 

Non sono cattiva, l'ho già detto più volte, servo solo a scendere in campo. Ho capito che chiunque vada al rogo non sia felice della cosa ma, tra tutti Christina non mi pare cattiva. Questo è quanto volevo far capire e che ci si sia incentrati su di lui mi fa pensare che forse gran parte dei cattivi siano rimasti fuori dall'arringa. Questo è quanto Elaine

Link al commento
Condividi su altri siti

 

15 minuti fa, Ulixess dice:

Ma volete far giocare le persone come cavolo vogliono? Veggente, cacciatore, sacerdote sanno come muoversi, è inutile che continuate a discutere su come debbano muoversi. Lo sanno loro, punto. Anzi, io inizio a diffidare di chi vuole indirizzare le cose. 

su di me hai toppato, però su questo sono d'accordo.

Un conto è dare un paio di spunti un conto è voler stare lì a fare liste e tirare giù schemi... dai su ognuno agirà su chi vuole in base alle proprie idee e alle proprie info.

 

Elaine il problema non è che tu sia stata sul vago, tutti noi siamo stati sul vago, è il primo giorno! E' che tu hai fatto un'arringa provocatoria, mettendoci in mezzo il discorso della fazione che odi... ovvio che non viene da pensarti buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che ho due voti e leggo che mi volete votare, cosa devo fare, grattarmela? A me sembrate più cattivi voi che vi state aggrapando al nulla, un sacco di giocatori leggendo la mia arringa hanno trovato pretesti per votarmi o scrivere che sono sospetta, per me è possibilissimo he i cattivi sono tra questi 

Ma poi spiegatemi dove ho fatto capire di essere Ercole? Cioè per me è assurdo che vi siete fatti così tanti film in testa da appiopparmi un ruolo (guarda caso un ruolo neutrale perché diciamoci la verità, non sono cattiva e lo avete capito pure voi, però per farmi votare lo stesso dite he sono neutrale xD ma andate a cagare )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...