Vai al contenuto

Notte 4 fino a Venerdì alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, klarissa87 dice:

Jack ma il ruolo che affibbi  ad Alex  me lo fai capire meglio perché sai  su di lui pende una ressata di un negromante e quindi un sentore forte di Alex mannaro.

Ma il negromante ne sapeva quanto noi se fosse lupo o no Alex. L'ha ressato "a intuito" suo.
Alex non so se è cattivo, ma la ressata non è una prova di cattiveria


Non so come fartelo capire senza rivelarlo a tutti. Posso dire che finora gli eventi notturni non smentiscono Alex.

Modificato da JackShepard
scritto male
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma il negromante ne sapeva quanto noi se fosse lupo o no Alex. L'ha ressato "a intuito" suo.
Alex non so se è cattivo, ma la ressata non è una prova di cattiveria


Non so come fartelo capire senza rivelarlo a tutti. Posso dire che finora gli eventi notturni non smentiscono Alex.

Anzi, dal mio punto di vista la ressata è prova che non è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Sì ogni singolo post di Lemon è contadinissimo, nelle osservazioni che fa.

Polle però sembra convinto quando dice di essere straverificabile. Che poi se bruciamo Polle, il negro ce lo riporta su come ha detto lemon stessa, quindi forse proviamo a mettere da parte entrambi e andiamo su uno degli altri?

Polle sta prendendo tempo, sa benissimo che qualunque controllo su di lui lo incastrerà

1 minuto fa, settebello dice:

Dato che le persone dormono domanda secca a jack : si può sapere dove ho detto che ho lasciato indizi nei post precedenti chr poi vai a lamentarti che non trovi nulla 

Hai detto che ci si poteva arrivare dai tuoi ultimi post del giorno...io non ci sono arrivata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

Dato che le persone dormono domanda secca a jack : si può sapere dove ho detto che ho lasciato indizi nei post precedenti chr poi vai a lamentarti che non trovi nulla 

il mio ruolo mi impedisce di lasciare alcun indizio decifrabile al momento. posso dirvi che comunque ci si può fare qualche film in testa per arrivarci da quello detto poco fà.

Qua hai detto che si può arrivare al tuo ruolo in base a quello detto poco fa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Polle sta prendendo tempo, sa benissimo che qualunque controllo su di lui lo incastrerà

Hai detto che ci si poteva arrivare dai tuoi ultimi post del giorno...io non ci sono arrivata

Trovami la frase perché non lho mai detto 

Adesso, JackShepard dice:

il mio ruolo mi impedisce di lasciare alcun indizio decifrabile al momento. posso dirvi che comunque ci si può fare qualche film in testa per arrivarci da quello detto poco fà.

Qua hai detto che si può arrivare al tuo ruolo in base a quello detto poco fa

Sto seriamente piangendo. Questo è il mio primo post del giorno come pretendi che il poco fa era inteso nei post precedenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

oh io klarissa continuo a non capirla...

sette, a memoria direi che l'unico tuo post degno di nota è quello dell'arringa... ma non trovo richiami indietro

E non devi incazzarti perchè stiamo cercando di capire eh! Abbiamo un rogo da fare

comunque io a minuti esco.. e qua la situazione è tutt'altro che chiara!

Non so se votare adesso o non votare proprio, perchè pare che non sappiamo che direzione prendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Consegna poteri  e voti entro le ore 22.00

 

 

Vi lascio con  @Lucky & @Momo ( mai una gioia coi tag !)

 

Mi raccomando fate i bravi :give_rose:

 

Il week end è arrivato... da stanotte avrete giusto un salutino domenicale verso le ore 15.00 (spero di svegliarmi in tempo U.U) ... e poi se ne riparla lunedi

 

Have fun !

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

oh io klarissa continuo a non capirla...

sette, a memoria direi che l'unico tuo post degno di nota è quello dell'arringa... ma non trovo richiami indietro

E non devi incazzarti perchè stiamo cercando di capire eh! Abbiamo un rogo da fare

comunque io a minuti esco.. e qua la situazione è tutt'altro che chiara!

Non so se votare adesso o non votare proprio, perchè pare che non sappiamo che direzione prendere!

Ma se ho appena detto che è tutto nrl post dell'arringa e ho detto nell'arringa che non posso parlare cosa c'è di difficile da capire. Comunque fate quello che vi pare tanto ho capito che c'è l'avete sempre con me

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, klarissa87 dice:

Lemon ti stai scavando la fossa da sola per domani mi sa. :) 

Jack cerca di andare oltre ciò che può essere una dichiarazione vera o falsa che sia.

Comunque se gli dai fiducia Valutero di dargliene anche io 

 

Perché? Non ti capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica abbiamo @Diablus che arringa e lascia indizi, ma poi dice che l'indizio è incomprensibile a tutti tranne uno. Quindi tutti gli altri come dovrebbero fare, che arringa è?

@settebello che dice che non può dire nulla di nulla e che questo è un indizio. Anche lui non capisco come pretende di essere capito buono.

@tomas non pervenuto e pure intaggabile.

@alex7784 per ora non smentito e secondo la versione di Lemon, non lupo.

@sunnina intaggabile pure lei che la sto lasciando pace perché pure io ho capito che è stata controllata

 

lemon-polle che non so come gestire. Gli ultimi interventi di Lemon mi stanno piacendo.

Sono sempre orientato a bruciare uno dei primi tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq alex non smentito bisogna capire che sta dicendo klarissa che come al solito non si capisce mai un tubo.

 

Di fatto però credo a lui perchè non si è mai visto un lupo che si fa rogare giorno 1 con così pochi voti anche se  il fatto che sia stato resuscitato non significa di fatto nulla ovviamente, il che si capirà presto.

 

Facile per lemon dare buono uno che lo è molto probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq lasciando stare il pesce piccolo lemon, diablus non l'ho capito ma sembra molto convinto di quello che dice, sun non avevo capito ci si riferisse a lei quando si parlava di controlli ma se dite così è ok.

 

Restano thomas e l'ormai sempre irritante settebello.

 

E poi da capire, ribadisco, se klarissa sta smentendo alex o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...