Vai al contenuto

Notte 4 fino a Venerdì alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Facciamo ordine:

@JackShepard io un'idea su crisalide ce l'avevo.. l'ho pure detto ieri.. ma non corrisponde con quanto avvenuto di notte.. quindi me la devo rileggere

 

@Gabriel Bussola ma non è per niente vero che non ci ho ragionato... se non l'avessi fatto ti avrei votato per il primo rogo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, ti rendi conto che era molto ma molto meglio non esplicitare quello che hai notato?

 

Io stavo semplicemente aspettando di essere a un paio d'ore dalla scadenza per affrontare il discorso resurrezioni e invitare chi di dovere ad agire su Crisalide. E basta.

 

Ora invece le hai messo un bersaglio in fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

Jack, ti rendi conto che era molto ma molto meglio non esplicitare quello che hai notato?

 

Io stavo semplicemente aspettando di essere a un paio d'ore dalla scadenza per affrontare il discorso resurrezioni e invitare chi di dovere ad agire su Crisalide. E basta.

 

Ora invece le hai messo un bersaglio in fronte.

Eh, ma adesso o a due ore dalla fine comunque andava fatto.
E andava specificato anche chi doveva fare cosa per non rischiare di trovarci con un nulla di fatto.

Comunque abbiamo un sacco di protezioni e i lupi avevano già capito tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Eh, ma adesso o a due ore dalla fine comunque andava fatto.
E andava specificato anche chi doveva fare cosa per non rischiare di trovarci con un nulla di fatto.

Comunque abbiamo un sacco di protezioni e i lupi avevano già capito tutto.

Quando te lho fatto notare io non mi hai cagato di striscio bravo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Ma mica me la sto tirando.. gioco come ho voglia di giocare. 

Jack.. potrebbe essere ma li in mezzo ci sarebbe una menzogna se si sacciasse per quello

Giustissimo, non ci avevo pensato...mah, e allora non mi pare limpidissimo Diablus.

Se qualcuno vede un furto di ruolo si occupi della cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ti credo non  lupo in quanto sbranato. Spero che tu non sia prolupo ma se mi stai dando fiducia dovresti essere buono. 

 

Perché non mettiamo alla prova lemon a sto punto. Possiamo dire al guaritore di non agire e agisce solo oppure diciamo su chi agire e lemon agisce su crisalide. Cosa ne dite?

Altrimenti non se ne esce più da questa diatriba lemon- polle 

  jack se Alex non aggiunge altro lo vedrei un buon bersaglio per il bracco tanto ha spari illimitata se non ricordo male . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ripeto che sono tranquillissimo, il mio ruolo per chi segue un po' le vicende del forum, ha un che a che fare col week-end elettorale, che non è stato splendido per me anche se c'era da aspettarselo.

Ripeto che posso dimostrare che lemon è l'angelo caduto, se me lo chiedete lo farò già adesso, il che equivale però a dichiararmi e vedermi probabilmente seccato stanotte, meglioc mq che al rogo,  altrimenti ve lo dico in chiusura e almeno guadagniamo una notte. Se vi fidate ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, klarissa87 dice:

Perché non mettiamo alla prova lemon a sto punto. Possiamo dire al guaritore di non agire e agisce solo oppure diciamo su chi agire e lemon agisce su crisalide. Cosa ne dite?

Altrimenti non se ne esce più da questa diatriba lemon- polle 

 

Ma Lemon non si sta dichiarando Angelo... O me lo sono perso io?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

Ma Lemon non si sta dichiarando Angelo... O me lo sono perso io?

Klarissa ha perso vari pezzi :D

Non capisco bene come Polle può essere verificato, anche se sembra sicuro di sé.

E non so nemmeno chi rogare.

Diablus non è che mi piaccia molto, anche se ho paura ad approfondire.
Settebello non ha detto niente di che, da cattivo direbbe la stessa cosa.

Thomas me lo vado a rileggere che mi sono dimenticato come abbia arringato.
Polle o Lemon boh, sono più propenso a credere a Polle, ma di poco.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784, mi prendi per i fondelli??? E' dall'inizio del giorno che sostengo che non puoi essere lupo e mi dici che ti attacco???

@JackShepard, non ho votato Polle perché di fatto penso che appena lo bruceremo sarà ressato dal negromante, per cui è un rogo sprecato, volevo ragionarla con voi ma ho avuto un contrattempo.

Io non mi sto dichiarando angelo, su Crisalide ho notato quel che dice Jack, ma non l'ho certo sottolineato in pubblica! Avrei dovuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se bruciate me bruciate un buono e con tutte le morti notturne non ci conviene proprio, ma se decideste di farlo assicuratevi almeno che Polle sia controllato!

Per controllarlo è sufficiente l'azione di Veggente/medium/bracco. Purtroppo io non posso essere controllata, se non dichiarandomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Comunque, se bruciate me bruciate un buono e con tutte le morti notturne non ci conviene proprio, ma se decideste di farlo assicuratevi almeno che Polle sia controllato!

Per controllarlo è sufficiente l'azione di Veggente/medium/bracco. Purtroppo io non posso essere controllata, se non dichiarandomi.

 

Lol, capisco che tu mi voglia vedere morto sapendo il mio ruolo ma il controllo del bracco lo eviterei volentieri.

 

Tantopiù che non saprebbe che sono contadino fino alla notte successiva quando deve chiedere quanti lupi ha ucciso, per cui che controllo è?

 

Disponibile invece per il veggente o il  medium se proprio muoio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso devo allontanarmi  di nuovo, per favore, non fate idiozie! A parte che di rogare un caduto ce ne si fa anche poco...mentre rischiate di rogare un buono

1 minuto fa, Nightbay dice:

Sulla querelle Lemon-Polle sono confuso, devo dire la verità.

 

Polle sta dicendo una roba che forse ha senso...

Lemon, d'altra parte, sta segnando dei buoni punti contadini nei suoi discorsi.

Del suo ruolo? E' rubato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Diablus dice:

Ammetto di avere fatto una difesa striminzita è un po' di fretta, ma cosa nn vi convince? Io di bruciare e tanto per cambiare essere additato come cattivo (quando nn lo sono) nn ci penso proprio.

Beh la tua arringa non mi è piaciuta.

I ruoli che ci vedo non so se avrebbero parlato come hai fatto tu, troppo esplicito per certi versi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...