Vai al contenuto

Notte 4 fino a Venerdì alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Sì ogni singolo post di Lemon è contadinissimo, nelle osservazioni che fa.

Polle però sembra convinto quando dice di essere straverificabile. Che poi se bruciamo Polle, il negro ce lo riporta su come ha detto lemon stessa, quindi forse proviamo a mettere da parte entrambi e andiamo su uno degli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se qualcuno degli altri è sospetto è la cosa più conveniente, lemon è cmq solo il caduto, al massimo può uccidere un resuscitato ma poi male non fa e si rischia di entrare nel solito loop col negromante che, a meno che non fosse ulixess non fovrebbe essere nessun altro dei morti 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate oggi sono un centralino e riesco a seguire poco e male...

Io non so se convenga lasciar da parte la questione lemon-polle.. tra i 2 c'è sicuramente un cattivo.. dovremmo rischiare di rogare qualcuno che potrebbe essere buono?

Questo ovviamente non significa che thomas non debba arringare però...

 

Se il telefono smette di squillare mi leggo con calma le altre arringhe e vedo cosa riesco a tirare fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gente tra un po' sparirò dai radar... Mi dispiace molto perché preferisco sempre esserci in chiusura di nottata, ma stavolta non posso proprio. 

 

Voto to adesso e voto Thomas. Arringa o no, il suo apporto contadino è pari a quello di Sturaro nel centrocampo dell'Italia.

Approvo la linea della non scelta tra Polle e Lemon e cercherei altrove.

Diablus è strano e se decidete di andare su di lui al momento avete il mio appoggio. 

Su Alex un po' meno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Lemon e Polle sicuramente c'è un cattivo ma quasi sicuramente chi morirà verrà riportato in vita dal negromante quindi domani saremo nella stessa situazione..

Io avevo capito un ruolo per Alex (in arringa aveva detto che quando non ha quel ruolo lo ruba e ho pensato a un ruolo in particolare) ma ovviamente non so se sia quello vero..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se mettiamo un attimo da parte la questione lemon-polle..

thomas deve ancora arringare

sette ha fatto un'arringa che non ho capito

alex gioca scazzato e io ritengo che quella cerchia di ruoli che dice di avere non dovrebbero dichiarsi a cuor leggero.. e lo dico dall'inizio ma lui mi ignora!

diablus lo restringo ad una cerchia di ruoli.. però 2 di questi sono incongruenti con una parte della sua arringa.. e vedo similitudini con alex

klarissa continua a chiedere controlli e niente più.. a sto punto spero che la controllino

 

ci sono quindi diverse questioni da chiarire, ma le parti in causa latitano e io devo uscire!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono finalmente aggiornato su tutto quanto è successo in questi giorni e penso di aver capito qualche arringa/dichiarazione. Io vorrei votare thomas semplicemente perché non l hanno raddoppiato la prima volta. Non vuol dire nulla ma se fosse un lupo sicuramente non l avrebbero votato. Detto questo c è il primo voto che night mi ha dato che mi fa indugiare. C è tempo quindi aspetto. Nella lunga anche se c è il negromante i cattivi si bruciano lo stesso quindi non so se ha senso andare oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Diablus infatti l'abbiamo messo sotto torchio e ha aggiunto altre cose, tu no.
E comunque non è che lo do per buono.

Tu mi sembri peggio però

Va be allora ti do cattivo e non me ne frega nulla che sei morto di notte. Considerato che ogni volta ignorate i miei post e poi volete ragione sul che somo cattivo è meglio che non giochi più. Chiudo me ne vado e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

Va be allora ti do cattivo e non me ne frega nulla che sei morto di notte. Considerato che ogni volta ignorate i miei post e poi volete ragione sul che somo cattivo è meglio che non giochi più. Chiudo me ne vado e ciao

Io non li ho ignorati, ma nell'arringa hai detto che hai lasciato un indizio difficile in un post precedente e io st'indizio non l'ho capito.

Non hai detto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...