Vai al contenuto

Notte 2 fino a Mercoledì alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Beh insomma, sappiamo abbastanza con precisione cosa sta dicendo.

 

E ovviamente sono giuste le considerazioni che hanno fatto i più. Come dice giustamente Christina poi considerando le parole usate la dichiarazione è di aftto nulla.

 

Per me se la giocano lui e gabriel.

 

Cristina e lemon non mi sono dispiaciute.

 

Su sunnina vorrei capire poi qual'era il ragionamenti di night, se magari vuole dirci qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, klarissa87 dice:

Sentite io mi metto in mode tifosa  quindi non potrò più collegarmi. Non serve a niente il mio voto ma seguo il mio istinto  e dico sunnina 

Spero Sia una cantonata perché avere sunnina al lato oscuro significherebbe una grossa perdita per noi contadini ?

 

vabbè klarissa ciaone eh! :D

ti sei attaccata al nulla per votarmi!

Ovviamente se alex sta rubando un ruolo il vero possessore non deve uscire.. perchè potrebbe essere ciò che vuole..

io sono orientata più verso di lui, che su gabriel.. perchè sul secondo mi sono fatta un film! Che proprio non rientra nel mio modo di giocare ma, come dicevo già prima, non sono lui...

 

@Polle il discorso di Night interessa anche a me, più che altro perchè non vorrei fosse fumo negli occhi... e lo dico io che ci sono in mezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, è stato spiegato con una spiegazione che non sta in piedi... Speri di sbagliarti ma mi voti... non prendi in considerazione nessun altro degli arringanti, a parte gabriel.. ma giusto un accenno! Tranquilla, tutto a posto, va bene così! :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo scambio tra sunnina e settebello non è sembrato da cattiva, forse l'ho vista un po' stizzita, ma potrebbe voler dire qualsiasi cosa...

 

Per il resto non so, io ho diritto di voto? Se sì sinceramente tra tutti andrei su Alex, lemon e sunnina non mi hanno destato particolari sospetti e a Gabriel lascerei  il beneficio del dubbio.... per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che tutti hanno diritto di voto(arringanti compresi) solo quando l'arringa è chiusa a due soli nomi, gli arringanti non votano in quanto si dia per scontato che ognuno voti l'altro. 

 

Inoltre se ritenete necessario un posticipo per via della partita sono disponibile a prorogare eccezionalmente la chiusura alle ore 23:00 di azioni notturne e rogo.  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...