Vai al contenuto

Notte 2 fino a Mercoledì alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

                                                                                                                                                    NOTTE 2

 

                                                                                                        

                                                                                                                                   Stato..... Comatoso

 

5533.jpg

 

 

"Diciamo che non mi sei mai piaciuta... Per la precisione.....diciamo che mi fai schifo!

Ma questo non significa che non ti rispetti.

Passare dal sonno alla morte è un lusso che a quelli come noi capita raramente. È il mio regalo per te!

 

 

 

L'hai trovato un sacco divertente, vero?

Questo è un avvertimento, testa di cazzo: ti conviene non svegliarti mai!"

 

 

Vanno in arringa

 

Lemon

Alex7784

Christina

Gabriel Bussola

Sunnina

 

 

Consegna poteri e chiusura notte questa sera entro le ore 22:00

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringha per me: sono buona.. e lo sono indipendentemente dal film che si è fatto Night, che comunque porta a giuste conclusioni (anche se non so con quali mezzi).

Lasciatemi fare il mio lavoro.. cercherò di non deludervi! Da un’arringa, soprattutto il primo giorno, non posso dimostrarvi nulla, né a livello di atteggiamento né con altro. Vi chiedo tempo e fiducia!

Avviso che non ci sarò fino a prima di cena.. ma conto di recuperare tutto e votare prima della chiusura!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

Perché sei sicura che turti e 2 saremo vivi domani ?

 

ma che domanda è??

ovviamente io spero di essere viva domani! E lo auguro anche a te, se sei buono! Ma sti commenti sterili alle arringhe del primo giorno mi fanno sempre incavolare! Per questo odio andare in arringa il primo giorno, a differenza di molti, che pensano poi di pararsi il sederino per le successive 4 o 5 arringhe, dato che hanno scampato il primo rogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

ma che domanda è??

ovviamente io spero di essere viva domani! E lo auguro anche a te, se sei buono! Ma sti commenti sterili alle arringhe del primo giorno mi fanno sempre incavolare! Per questo odio andare in arringa il primo giorno, a differenza di molti, che pensano poi di pararsi il sederino per le successive 4 o 5 arringhe, dato che hanno scampato il primo rogo!

Sono parole tue eh tu hai detto con sicurezza che domani sono vivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, settebello dice:

Sono parole tue eh tu hai detto con sicurezza che domani sono vivo 

 

ok, riformulo! SE SEI VIVO ti mandiamo in arringa così vediamo se ti dirai sacrificabile... meglio?

Mi hai messo in bocca parole che non ho detto.. dalla tua hai solo che hai votato alex che non mi è piaciuto neanche un po'...

Vado al lavoro vah!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sunnina dice:

 

ok, riformulo! SE SEI VIVO ti mandiamo in arringa così vediamo se ti dirai sacrificabile... meglio?

Mi hai messo in bocca parole che non ho detto.. dalla tua hai solo che hai votato alex che non mi è piaciuto neanche un po'...

Vado al lavoro vah!

Scusa se sono permaloso sui dettagli in una partita difficile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, rimesso in pari.

 

Noto che è stato lasciato fuori thomas. 

 

Il raddoppio di alex può essere sia in buona fede che no mentre il continuare i raddoppi di Christina mi è sembrato in buona fede. Sentiamo però le loro arringhe. 

 

Night non ho capito il suo discorso su sunnina mentre concordo su quello che ha detto riguardo a gabriel 

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto mi scuso di aver fatto partire il caos dei doppiaggi XD Non ho molta dimestichezza con questo meccanismo, d'ora in poi aspetterò un po' di più!

Per il resto, sono stato mandato a 2 perché nuovo ma... nessuno ha parlato di Crisalide... XD

 

Comunque va bene! Prova del fuoco il primo giorno! Mi piace! 

Suonerò ripetitivo, ma sono buono. Copiando qualche dicitura che ho trovato indagando un po' nel forum posso anche dire di essere CCC. Per ora non dico altro, né se sono importante o meno, e neanche minimamente quale sia il mio ruolo.

Ah e ovviamente riferimenti al film non ce ne sono nei miei post... semplicemente perché non l'ho ancora visto. :ph34r:

Non mettetemi ad arrostire :( 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris per essere alla prima partita ti sei messo prue a fare i riepiloghi voti, quindi non ti preoccupare della dimestichezza :D

Certo, un'arringa a cinque giocatori il primo giorno quando non si sa nulla è crudeltà, il cerchio è strettissimo.
Per esempio io per ora non voterei Christina perché, come ha detto Polle, mi è piaciuto e non voterei Gabriel perché mi sembra avere le idee molto chiare proprio ruolo. Non ho idea di dove voglia arrivare, ma perlomeno mi sembra molto in partita.

Rimangono in tre tra cui scegliere e nessuno dei tre mi dà cattive sensazioni al momento. Il peggiore ovviamente è Alex, per la questione del doppiaggio, ma non so se farmi influenzare troppo da quell'evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza ma leggo quando posso. 

Lo scambio di battute tra sette e sunnina non mi sono piaciute. 

Sunnina che si sente chiamata in causa da  sette che fa un commento su tutte le arringhe dicendo che nelle arringhe ci vede tutti i ruoli importanti, a me ha fatto storcere il naso. 

sunnina che scrive riferendosi a sette 'domani ti mandiamo in arringa' altra nota stonata.

Io sarei per votare sunnina. 

 

Anche Gabriel a me non piace. Si è  messo sotto un grosso riflettore senza alcun motivo. Non vorrei che ci voglia far sprecare poteri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@klarissa87 tu mi hai avuto come vicino luposo e hai visto come giocavo sembrando contadino ma alla fine dando poco in pubblica. Già solo questo cambio di direzione dovrebbe farti fare due domande :) Ho tante idee in testa e se sprecare una veggenza ti sembra una grave perdita allora siamo su due linee di pensiero diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca ancora l'arringa di Alex.. 

Per adesso non voterei Christina perché é nuovo e penso che il suo raddoppio sia dovuto all'inesperienza, Gabriel si è esposto molto in arringa bisogna vedere se sta dicendo la verità, Lemon e Sun non mi danno sensazioni negative al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Polle dice:

Ok, rimesso in pari.

 

Noto che è stato lasciato fuori thomas. 

 

Il raddoppio di alex può essere sia in buona fede che no mentre il continuare i raddoppi di Christina mi è sembrato in buona fede. Sentiamo però le loro arringhe. 

 

Night non ho capito il suo discorso su sunnina mentre concordo su quello che ha detto riguardo a gabriel 

Quoto tutto. Sono d'accordissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, giornata più infernale del solito, però sono riuscita a leggervi.

Personalmente devo fare ancora l'abitudine a questa cosa dei raddoppi, quando volevo scrivervi non sono riuscita a farlo perchè il mio cellulare aveva deciso di morire.

Non mi sembrava così fuori dal mondo il post di Sunnina in risposta a Sette, in effetti tutti i ruoli in gioco sono importanti, difficile valutare o comunque dirsi sacrificabile, non credo ce ne siano.

Aspetto di sentire l'ultima parte delle arringhe, mi sembrano tutte valide al momento :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...