Vai al contenuto

Notte 2 fino a Mercoledì alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Commento velocemente le arringhe:

Sunnina mi piace come atteggiamento, mi sembra spontanea e la credo Buona. 

Christina mi sembra sul pezzo, con le comprensibili difficoltà da nuovo del forum.

Gabriel sinceramente non l'ho capito. O meglio, quello che posso aver capito è folle, perciò conto di non aver capito.

Lemon ha fatto un'arringa neutrale. Boh? Ma io non la capisco mai...

Alex non ha ancora arringato. Sappiamo tutti che da lupo è molto più presente, ma appunto: lo sappiamo tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo lo si riporta in vita senza problemi. Come dico sempre trovo ottimo avere un big in arringa il primo giorno ma trovo stupido bruciarlo subito specialmente se mi ha convinto, lemon si da utile (il che non vuol dire nulla) ma è un motivo più che valido per non votarla adesso. Votare alex adesso vorrebbe dire aiutare a condannarlo quindi aspetto. Christina ha fatto l'arringa più standard del mondo. Se dovessi scegliere chi votare nel caso fossero a pari voti però direi alex per inattività.  

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, alex7784 dice:

Voi avete dei problemi seri eh.

Comunque chi ha giocato con me qualche partita sa già che ruolo io abbia. E quando non lo ho mi fingo per esso.

Che? Non ho capito se non ho capito o ti sei dichiarato.

 

34 minuti fa, Ulixess dice:

Boh io al momento ho una voglia matta di votare Gabriel che voi non avete idea. Anche Lemon non mi sembra limpidissima. 

Più limpida dell'acqua in bottiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

pomeriggio più infernale del previsto..

Dunque le arringhe:

- alex arringa strana, originale e allo stesso tempo scontata.. se fosse quel ruolo non lo direbbe, se si fingesse quel ruolo vuol dire che non è buono.. se invece di tirarsela vuole degnarsi di fare qualcosa in più... continuiamo a dire che da lupo è bla bla bla.. però io alex non lo sottovaluterei proprio

- Christina: l'arringa non è niente di speciale.. ma come nessuna delle altre, compresa la mia.. tuttavia voglio vederlo in azione, lo vedo attivo e non sono per bruciarlo al primo rogo!

- Gabriel: credo di aver analizzato tutte le possibili combinazioni e il suo atteggiamento non combacia con nessuna di queste.. posto che sia buono ovviamente.. ce ne sarebbe una ma proprio non avrebbe senso.. quindi, sinceramente, non saprei dove andare a parare.. attendo altri pareri in merito (come su alex anche!)

- Lemon: arringa standard che però non mi fa storcere il naso particolarmente.. tengo gli occhi aperti dopo la sua mega performance da lupa, ma al momento non è in cima alla mia lista

 

Rispondo a @klarissa87 che storce il naso per il mio intervento.. non mi sembra di aver detto nulla di particolare.. tra l'altro anche lemon ha fatto notare a sette che è piuttosto difficile dichiararsi sacrificabili in questa partita.. io ho un ruolo buono e non ho bisogno di rubarlo a qualcuno.. quindi non potevo dire qualcosa di diverso da quello che ho detto..

Tutto il resto è frutto della fantasia di sette.. che ha concluso dicendo di essere permaloso perchè la partita è difficile... boh!

 

In conclusione, sono per alex o gabriel!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, intanto esordisco subito dicendo di non farvi strani film sulla mia non presenza in arringa..  Semplicemente sul finale di tempo non è bastata la gente per raddoppiare anche me..  Non avevo nessun problema a farla e continuo a non averlo, quindi se volete mandarmi domani no problem. Sempre che io sia vivo, come giustamente fa notare Sette..  (sgrat, sgrat)  

Tra le arringhe quello che mi ha convinto meno è Gabriel,  questo suo continuo menarsela sul sapere giocare il suo ruolo, mi sa di fumo negli occhi. 

Alex invece credo che abbia davvero soltanto sbagliato.. 

Le altre arringhe onestamente mi sanno di poco, ma così all'inizio ci sta..  

Detto ciò,  aspetto ancora un po' a votare, ma credo andrò su Gabriel.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io su Gabriel ho un'idea.. ma è da pazzi secondo me! Cioè sarebbe proprio un modo senza senso di giocare quel ruolo.. però... non sono nella sua testa, quindi non posso sapere come lo giocherebbe lui se ce l'avesse

Adesso, JackShepard dice:

Secondo me sta dicendo proprio quel proprio ruolo però e infatti sono esterrefatto ._.

 

io sono indecisa tra 2.. e in entrambi i casi proprio non ha senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Io non sono andato via, sono sempre qui... solo che non ho capito di cosa parlate riguardo ad Alex!

 

Ah e tra l'altro sinceramente la sua “dichiarazione” è nulla, visto che ha apertamente detto che anche quando non lo è si finge tale.

 

sì, questo discorso l'avevo fatto anche io..

 

@alex7784 ci degni della tua presenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...