Vai al contenuto

Partita #6 - L'introduzione - Notte 4 (fino alle 20:00)


Galvix
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Polle dice:

 

Ehhh.

 

Questa sarebbe una cosa da duke lupo. 

 

Però anche l'osservazione di aleman su jack che aveva detto di un indizio e poi ne ha lasciati diversi ha senso. 

 

Ottimo sono vivo. 

 

Ho letto tutto..  Scusate se nn sono intervenuto prima ero in giro e poi ho visto l'Italia.. 

Non mi ricordo chi (forse gabriel)  ha detto che la mia osservazione su Polle si è rivelata sbagliata..  E chi lha detto? 

Polle potrebbe benissimo  essere il posseduto attivato.. 

Lui come altri eh. 

 

Per altro secondo me è più probabile  che jack dicesse il vero e aleman mente.. il posseduto è attivo e facendo due conti se l'invasato è vivo e Jack nn era lupo siamo 5 Vs 4..

Speriamo quindi  che jack fosse lupo e non Aleman. 

In ogni caso aleman va portato.. 

 

Strano lo sbrano su Galvix secondo me volevano andare solo sul sicuro.. 

 

Criceto hai veggentato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso quel commento di Pleonasmo. @Friggi ha sempre votato e scritto chiaramente in Pubblica e se mi ha difeso è perchè ha visto nei miei discorsi dei ragionamenti che sono certo Pleo tu abbia colto (lo dimostrano molti tuoi discorsi che ragioni e giochi bene) ma che hai bellamente deciso di ignorare. Questo fa di te certamente l'invasato o un possibile lupo (ma è strano essere cosi aggressivi). Nel caso tu sia davvero contadino mi lasci più che insoddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, secondo me tra aleman e jack il lupo è quest'ultimo, perché da contadino brutto non aveva senso uscire così, esponendo il mio ruolo in modo inutile. Per la fazione del villaggio era certo più vantaggioso piuttosto perdere un contadino che me. Per lo stesso motivo, non mi piace l'ultimo intervento di Duke, che ha tolto ogni dubbio a chi per caso non avesse ancora capito.

Vi lascio in eredità il fatto che anche Crisalide è a posto, almeno per ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti nascondo che la veggentata su crisalide non è bellissima secondo me. Lo davamo tutti buono fin da subito -.- per il resto tu che vai decisa su jack penso che facesse intuire molto ma purtroppo era necessario. Penso che avessero gia capito tutti a parte crisalide soprattutto a causa dell uscita di jack. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Non ti nascondo che la veggentata su crisalide non è bellissima secondo me. Lo davamo tutti buono fin da subito -.- per il resto tu che vai decisa su jack penso che facesse intuire molto ma purtroppo era necessario. Penso che avessero gia capito tutti a parte crisalide soprattutto a causa dell uscita di jack. 

Guarda, la mia alternativa eri tu, ma poi mi hai convinto di essere buono. Io al di là di quello che pensano tutti seguo sempre il mio istinto, perché altrimenti si rischia di farsi menare per il naso dai lupi.

Poi certo, diciamo che se non fossimo in sobborgo in una partita introduttiva di certo non avrei giocato così con jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto, io invece speravo mi togliessi i dubbi su Gabriel! su Almann ormai non ci sono dubbi. I lupi secondo me hanno paura di incontrare l'affamato  – se esiste ancora – di notte e quindi l'unica possibilità che hanno per ucciderlo e portarlo in arringa e cercare di bruciarlo. Quindi sono d'accordo sul votare Almann per bruciarlo, ma intanto voto per l'arringa Gabriel. 

 

ps, Gabriel se davvero ho preso una cantonata su di te come su Friggi, mi dispiacerà, ma anche questo è il gioco :)

 

Purtroppo, anche oggi sarò a lavoro e non so se riuscirò ad intervenire sul topic, anche se lo seguirò. Tanto le mie idee sono state già ben esposte nelle pagine precedenti, non c'è bisogno che aggiunga altro. 

 

A più tardi! 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, The Duke dice:

(ho editato il Titolo) 

 

(Probabilmente Tidus non può modificarlo perché il topic l'ho aperto io, non lui. Probabilmente non ha i poteri da amministratore/moderatore/Tore per farlo. E io mi collego quando ormai la fase è quasi finita e quando tu ti eri già largamente lamentato di ciò, quindi ritenevo di dubbia utilità modificarlo per un'ora sola :D)

 

EDIT: scrivo da morto solo per rispondere a Duke su questioni tecniche.

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Criceto dice:

Allora, secondo me tra aleman e jack il lupo è quest'ultimo, perché da contadino brutto non aveva senso uscire così, esponendo il mio ruolo in modo inutile. Per la fazione del villaggio era certo più vantaggioso piuttosto perdere un contadino che me. Per lo stesso motivo, non mi piace l'ultimo intervento di Duke, che ha tolto ogni dubbio a chi per caso non avesse ancora capito.

Vi lascio in eredità il fatto che anche Crisalide è a posto, almeno per ora. 

Non ho capito il tuo discorso,  mi spieghi meglio? 

Che dubbio ho tolto ed a chi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tuesday, June 21, 2016 at 10:00, Galvix dice:

 

Io lho

 

55 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Io rimango fisso sulla mia idea che tu sia un problema. pleonasmo.

Nel caso migliore almeno un lupo è morto e il posseduto non si è attivato. Se tu davvero sei l invasato ha senso votarti. @Criceto mi puoi dire tutte le tue veggenze? 

Ovvio che sono un problema...per i lupi però. Ps scrivo dal cell quindi scusate gli erori...ma e' una impresa ahahahah

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho davvero poco da dire. Sono esattamente quello che ho dimostrato di essere in questi giorni, nulla di più e nulla di meno. Se volete muovermi accuse precise, vi risponderò. Se siete qui per perdere tempo e distrarci, vi state mettendo contro la persona sbagliata. A questo punto vorrei chiedere a Polle per quale motivo sospetta in particolare di me e Ulixess. Perché se è vero che quest'ultimo non è proprio limpido, io non ho nulla da nascondere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pleo è davvero l invasato come sto dicendo da un po allora friggi probabilmente non è lupo. Io sono in arringa a causa di una persona in particolare e credo di aver detto tutto quello che potevo. Ci sarebbero delle conseguenze se mi rivelassi. Invece vorrei dire una cosa a @Criceto io ho scritto: seguirò la veggente su jack probabilmente quindi penso che dubbi sul tuo ruolo non ce ne fossero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare solo un'ultima cosa a mia discolpa: se fossi stato cattivo non avrei portato Aleman. Perché se io sono cattivo Jack sicuro non era lupo, non avrei destato i sospetti di nessuno votando a suo favore. Quindi nell'ottica io e Aleman cattivi insieme, di sicuro non l'avrei votato a tre minuti dalla scadenza. Quindi io sono buono. Aleman probabile, non ne sono sicuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...