Vai al contenuto

La realistica - Notte 2 (fino alle 19.30 di Venerdì)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Nightbay dice:

:D  :D

 

 

 

@JackShepard vuoi dirci qualcosa su questo tuo atteggiamento aggressivo?

Mi incuriosisce...

 

E tu, @Ulixess, non hai ritenuto fosse il caso di votarlo di rimando.

Ci hai pensato? E se sì, perchè hai deciso di non farlo?

Io a lupi e contadini gioco sempre accusando e lanciando domande. Mettere sotto pressione e leggere le risposte mi sembra sempre un modo utile per capire se un giocatre è in buona fede e risponde in maniera sincera.
I primi giorni soprattutto faccio questo: non ci sono poteri in ballo su cui basarsi, ma bisogna comunque rogare qualcuno. Quindi cerco di farmi un'idea punzecchiando gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Ulixess dice:

Non ho voglia ne tempo di difendermi quindi se per questa cavolata con jack (che mi attacca sempre a prescindere) volete bruciarmi fatelo pure, non mi opporrò. Meglio me che qualche ruolo importante. 

Che palle, sempre a denigrare quello che uno fa.
Ma al primo giorno che motivi devo avere? Allora mettiamo i nomi in un sacchetto e estraiamo il primo morto.

 

Ho notato una roba che non mi piaceva nel poco che avevo a disposizione e ti ho votato. Ora ci sono le arringhe di vari giocatori e giudichiamo in base a quelle chi ci sembra pegio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sto parlando con Ulixess in pvt e mi sta mezzo convincendo che il suo sia un rogo sbagliato oggi.
Non posso garantire per lui ovviamente, però dai pvt questo eh.

Magari mi sta fregando però mi sa che sono tentato di lasciargli perlomeno un altro giorno.

Devo pure andare a pranzo, quindi voto momo ora perché dopo sarò da cellulare e vi seguirò a spizzichi e bocconi (nel vero senso dell'espressione :D ).


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi domando quali ulteriori elementi possano giungere.Sono preoccupato del fatto che le 19:30 è un orario complesso per me. E spesso se non sei a difenderti negli ultimi  3 minuti ti tritano. Inizialmente avevo anche un'idea di chi votare, ma leggendo sinceramente ho un po mollato il colpo. Non vorrei trovarmi nella situazione di votare per salvarmi... Perché è una mossa che da cattivi va bene sempre, da buoni insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su momo ho la stessa sensazione di night.. è solo una sensazione ma per adesso vivo di quelle quindi..

escludo mist

il fatto è che non mi sembra che bob abbia fatto una vera e propria arringa... boh.. non conosco come gioca però

Ulixess mi è sembrato abbastanza spento e non so se da lupo avrebbe fatto altrettanto..

kelli non l'ho inquadrata

esti non mi fido ovviamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

io bob lo voglio salvare solo perchè rogare il primo giorno in una partita senza cimitero uno alla sua prioma esperienza mi fa proprio brutto :D

ma per il resto su di lui ho un grosso punto interrogativo

 

come detto Mist e kelli li escludevo già da prima, di Ulixess abbiamo parlato, momo sembra abbia buone referenze sia a destra che a sinistra... resterebbe solo Esti di cui nemmeno i vicini sembrano fidarsi troppo, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...