Vai al contenuto

La realistica - Notte 2 (fino alle 19.30 di Venerdì)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

alcune precisazioni sui segnali, tardive per oggi ma che torneranno buone domani:

 

-ogni giocatore può farne quanti ne vuole in una notte

-per ogni segno tiro il dado.  quindi al 50% viene riportato, al 50% viene perso.

-se viene indicato un giocatore molto lontano da sè stessi, tiro il dado, al 50% viene indicato un compagno vicino anzichè chi si voleva indicare.

-i segnali fra lupi arrivano sempre

-per i segnali ai lupi fatti da non lupi tiro il dado 3 volte(a seconda di quanti lupi sono in vita) basta un solo risultato positivo e il segnale viene riportato a tutti i lupi

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservate il mio volto ma non sono spensierato come sempre, ho lo sguardo  serio e mi guardo intorno. E parlo con voce un po' preoccupata e vi dico: Ragazzi, non scherziamo. Prima di abbrustolire il vostro marshmellow verificate prima che sia morbido. Sono un marshmellow che deve vivere! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendendo le arringhe... :popcorm2:

rispondo a @JackShepard .. lo ringrazio per non avermi votato per quella motivazione.. è vero, nella mini analisi, ho detto cose relative più ai cattivi.. ma sono cose che si possono benissimo leggere nelle faq.. nessun occhiolino dunque. Poi è chiaro che puoi vederla diversamente..

 

Sarei curiosa di sapere da tutti quelli che hanno aperto le chat, quando le hanno aperte.. tempisticamente parlando.. notte 1? giorno 1? devono ancora aprirle...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pigra e le chat le hanno aperte i miei meravigliosi vicini, che ringrazio! :)

Non ricordo nemmeno chi mi ha portato in arringa, ma al primo giorno i nomi sono molto a cacchium, quindi nessun problema

 

Unico indizio che darò sul ruolo, è che sono controllabile come vi pare, di testa, di piedi e di occhi negli occhi 

Per il resto come sapete i primi giorni so dire poco e da brava codarda solitamente nemmeno voto 

Poi inizio a farmi delle idee e, da buona, le condivido

Lasciatemi quindi il tempo di poterlo fare

Con i vicini delle cose le ho già dette, che considero controproducente dire anche qui, ma spero che la serenità trapeli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio ad arringare e poi mi leggerò quello che mi sono persa della scorsa fase, sono 3C e sono a disposizione per ogni tipo di controllo, Gabriel è stato più veloce di me ed ha aperto la nostra chat mentre io ho aperto la chat con Bob durante notte 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei vicini, che sto iniziando a conoscere, hanno aperto le chat quasi subito anche perché ieri non ho potuto farlo (e detto sinceramente non ero molto sicuro di come fare).

Mi hanno accusato per quel motivo e perché non avevo ancora opinioni... vorrei avere un minimo di tempo per averne qualcuna visto che per ora non si hanno grossi indizi o perplessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Votarmi il giorno 1 è sempre una pratica ridicola e censurabile. Soprattutto in questo periodo in cui faccio fatica a seguire con costanza.

Vi dico solo che ho visto ADESSO che ruolo ho... che a livello di gioco equivale ad essersi addormentati durante il giro del master. 

Immaginate voi cosa posso essere, dunque :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no penso che tutti le aprirebbero.. la mia domanda deriva da un discorso fatto con la mia vicina momo.. probabilmente non porterà a nulla.. per il momento non sta portando a nulla... ma non vedo controindicazioni nel dirlo!

Poi vi spiegherò perchè se vorrete

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

Sarei curiosa di sapere da tutti quelli che hanno aperto le chat, quando le hanno aperte.. tempisticamente parlando.. notte 1? giorno 1? devono ancora aprirle...?

 

Io le ho aperte subitissimo, ieri mattina.

Mi piaceva un sacco 'sta cosa, quindi mi ci sono buttato.

 

7 minuti fa, Sunnina dice:

No no penso che tutti le aprirebbero.. la mia domanda deriva da un discorso fatto con la mia vicina momo..

 

@momo condividi alla tua sinistra... O non si può?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Noto adesso che mi ha votato Gabriel, che dice che "porta i big in arringa al primo turno".

No, è diverso, voti sempre e solo me.

Mi starei iniziando a rompere.

 

E' che sei l' unico vero big rimasto, duke si sta ancora chiedendo chi gli ruba il ruolo della scorsa

Link al commento
Condividi su altri siti

:D  :D

 

 

3 ore fa, Ulixess dice:

Ha esordito dicendomi: già il fatto che ho dovuto aprire io la chat non mi fa pensare bene di te. Al che ho risposto: cominciamo bene. Bah.

 

@JackShepard vuoi dirci qualcosa su questo tuo atteggiamento aggressivo?

Mi incuriosisce...

 

E tu, @Ulixess, non hai ritenuto fosse il caso di votarlo di rimando.

Ci hai pensato? E se sì, perchè hai deciso di non farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace la mia collocazione in questa partita

Diciamo che i master sanno che a volte delle idee mi vengono, ma che poi sono troppo insicura per portarle avanti...

Seduta in mezzo a Sun e Night mi sento così protetta...:heart:

Quindi sì, confermo che la richiesta di Sun veniva da un'idea che abbiamo condiviso

Non c'erano controindicazioni a chiedere e quindi lo abbiamo fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...