Vai al contenuto

La realistica - Notte 2 (fino alle 19.30 di Venerdì)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Voglio scusarmi con Esti anche se non l'ho citata prima perché mi ha accusato per tradizione... avevo capito perché non mi ero attivato subito nel commentare. Non penso poter controbattere a questo argomento: che sono nuovo è un fatto:^_^. Spero di avere tempo per farmi conoscere meglio dicendo cose un minimo logiche per lo scopo del game.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

@Mist Io ho sempre fatto cosi quindi non vedo perchè dovrei cambiare. Se non ti sta bene non so che dirti ^^

Per il resto mi sono giunte voci positive su Esti. 

 

Inizierò a votare sempre te il primo giorno.

Poi secondo te se siamo entrambi in arringa chi ha più possibilità di bruciare?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè a parte la diatriba Mist Gabriel, mist comunque ha detto moltissimo, poi ovviamente se credergli o meno è tutta un'altra questione

 

io di momo non mi fiderò se non a fine partita :D , e voglio sapere il discorso delle chat dove porta, direi che ormai hanno risposto tutti o quasi

 

io avevo praticamente già risposto a notte 1 quando ho anunciato a tutti che stavo aprendo subito le chat, penso di averle aperte non solo prima dei miei vicini ma prima di tutti proprio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bob tranquillo, non avevo manco capito che ti riferissi a me.  È un modo per conoscersi anche l'arringa :) e poi se sei buono non hai nulla da temere. @Gabriel Bussola Al momento le voci positive sul mio conto sono da prendere con le pinze, abbiamo davvero pochi elementi... Però a mio parere è utile parlare coi vicini dei sospetti e delle perplessità varie. E mi trovo bene dove sono seduto. Va contro il mio interesse dirlo ma non ho detto ancora nulla di me. Però qualcuno mi piace già di più di altri. Se hai da lavorare lavora con il tuo istinto, che penso sia un buon strumento di analisi specie a notte 2 dove brancoliamo nel buio totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

io di momo non mi fiderò se non a fine partita :D , e voglio sapere il discorso delle chat dove porta, direi che ormai hanno risposto tutti o quasi

mi sento adulata!

il discorso aveva un senso 

per me possiamo anche chiudere il discorso, se poi non ti fidi nemmeno di Sun è un altro discorso 

oppure chiedi a lei 

 

@Bob sì, è prassi che tutti i nuovi iscritti vadano in arringa per primi, è un po' il nostro benvenuto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Ma io ti voto per un motivo tu mi voteresti a caso :( Tolto questo vi dico che probabilmente non voterò kelli semplicemente perchè è la mia vicina.

 

No no, non a caso, ti voterò perché voti me.

Scegli bene che nemici vuoi farti, mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma io al momento non voterei bob perchè è nuovo e momo perchè voglio studiarla un pochino di più prima di condannarla.. e dato che posso chiacchierarci in privato aspetto..

gli altri portano arringhe standard e non so dove andare a parare sinceramente.. salvo un film che mi son fatta ma voglio vedere come procede

Link al commento
Condividi su altri siti

Le arringhe in pratica dovrebbero essere queste:

 

4 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Osservate il mio volto ma non sono spensierato come sempre, ho lo sguardo  serio e mi guardo intorno. E parlo con voce un po' preoccupata e vi dico: Ragazzi, non scherziamo. Prima di abbrustolire il vostro marshmellow verificate prima che sia morbido. Sono un marshmellow che deve vivere! 

 

2 ore fa, momo dice:

Io sono pigra e le chat le hanno aperte i miei meravigliosi vicini, che ringrazio! :)

Non ricordo nemmeno chi mi ha portato in arringa, ma al primo giorno i nomi sono molto a cacchium, quindi nessun problema

 

Unico indizio che darò sul ruolo, è che sono controllabile come vi pare, di testa, di piedi e di occhi negli occhi 

Per il resto come sapete i primi giorni so dire poco e da brava codarda solitamente nemmeno voto 

Poi inizio a farmi delle idee e, da buona, le condivido

Lasciatemi quindi il tempo di poterlo fare

Con i vicini delle cose le ho già dette, che considero controproducente dire anche qui, ma spero che la serenità trapeli 

 

44 minuti fa, Bob dice:

Voglio scusarmi con Esti anche se non l'ho citata prima perché mi ha accusato per tradizione... avevo capito perché non mi ero attivato subito nel commentare. Non penso poter controbattere a questo argomento: che sono nuovo è un fatto:^_^. Spero di avere tempo per farmi conoscere meglio dicendo cose un minimo logiche per lo scopo del game.

 

2 ore fa, kelli dice:

Inizio ad arringare e poi mi leggerò quello che mi sono persa della scorsa fase, sono 3C e sono a disposizione per ogni tipo di controllo, Gabriel è stato più veloce di me ed ha aperto la nostra chat mentre io ho aperto la chat con Bob durante notte 1.

 

1 ora fa, Mist dice:

Votarmi il giorno 1 è sempre una pratica ridicola e censurabile. Soprattutto in questo periodo in cui faccio fatica a seguire con costanza.

Vi dico solo che ho visto ADESSO che ruolo ho... che a livello di gioco equivale ad essersi addormentati durante il giro del master. 

Immaginate voi cosa posso essere, dunque :D

 

 

 

2 ore fa, Ulixess dice:

Sono CCC controllabile e verificabile. Le accuse a caso senza motivi mi fanno innervosire. Le chat le hanno aperte sette e jack durante notte 1, ho lasciato a loro l'incombenza perché sono pigro. 

 

 

Io per ora sono indeciso tra Bob (anche se è il mio vicino) e Ulixess.

Aspetterò comunque di fare una chiacchierata con Jack, prima di votare.  Restiamo in attesa di un fuso orario più favorevole...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma io il post con l'arringa di Mist non l'avevo letto... i post a volte non appaiono! RISOLVETE! :p

dunque escludo anche Mist..

 

Le risposte di ulixess mi sembrano un tantino deboli però.. devo ammetterlo..

tra poco devo uscire.. rientrerò un'oretta prima della chiusura e spero di trovare qualche elemento in più

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora la penso come kelli sui nomi da escludere, ossia bob perchè vorrei farlo giocare almeno un po' e Mist perchè nel bene o nel male ha detto molto, vediamo gli sviluppi

 

il fatto che la pensiamo uguale mi porterebbe anche ad escludere kelli :D

 

sugli altri sinceramente non saprei, aspetto Jack per qualche chiarimento, è anche il mio vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho pregiudizi o fatti in sospeso con nessuno (non che voi ne abbiate, non è affatto una critica:D) quindi essendo il primo giorno è un po difficile decidere; comunque escluderei per oggi mist che sembra saper muovere i giochi e kelli che è anche la mia vicina. Gli altri non so bene come giudicarli ma la faccenda tra jack e ulixess ha attirato anche me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...