Vai al contenuto

Partita #5 - La vita ignorante.


aleman
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

@Galvix c'è di diverso che non essendoci le arringhe ufficiali, nessuno può limitarsi ad entrare e passare di li sfangandola con la "ninja technique", perchè dobbiamo considerarci tutti in arringa sempre

 

poi galvix noi siamo qui a discuterne quindi è ovvio che la cosa non si applica a chi è sempre presente e che giocherebbe comunque in questo modo (tipo appunto noi)

ma gente più in disparte e che magari è presente per poco tempo al giorno è bene che quel poco tempo lo usi per prepararci una mini arringa piuttosto che per scrivere appunto buona partita oppure cragazzi sono impegnatissimo leggo dopo

 

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come atteggiamento mi spaventano Momo e Sunnina perché sono super up.. Ma come sempre mi piacciono. Galvix finalmente mi sembra buono (quindi sarà cattivo :) ) non voterò tidus, non voterò assolutamente jack ne brida che è tornata, e nemmeno kelli che da un po mancava, Gabriel mi ispira in questa partita perché si sbatte coi ragionamenti, lucky mi sembra buona e ancora non ha letto una Fava. Io ho letto i ruoli quelle settordici volte è ancora non ho idea su una strategia o una possibile idea da proporre, come sempre in linea di massima ragiono sul significato delle morti, su quei segnali evidenti che ci possono un minimo guidare ad avere un'idea di ciò che accade intorno a noi. Ho provato ad immaginare quale ruolo antagonista  possa essere stato assegnato all'uomo allo specchio perché non sono molti i ruoli ribaltabili che abbiano un senso... Quindi ho pensato che ci potesse essere un dio bendato che conta 1C+1L. In sostanza credo che mi manchino friggi, Mist Alex ed Ulixess. Alex al momento lo voglio tenere lì e vedere come si muove, Ulixess èsecondo me l'ideale in questa partita perché si inventa sempre delle idee bizzarre e qua è tutto bizzarro. E quindi andrei proprio su Mist così tanto per sfatare il mito che nessuno lo vota mai.. E perché non temo di trovarmelo contro in questa partita perché saprò fronteggiare gli scontri non avendo nulla da nascondere, né scheletri nell'armadio. Queste sono le mie idee. Ho follemente assegnato un ruolo a Momo ed uno anche a galvix ma sono davvero delle supposizioni folli e prive di fondamento, che non esporrò per non dargli suggerimenti ed usarle a loro favore qualora siano cattivi. Ah anche elaine vorrei lasciarla stare perché nell'ultima partita è stata brasata senza iniziare nemmeno a giocare, ma chi poco apporta per me è un bersaglio validissimo per il rogo in quanto rimane per il contado un peso morto. la mia arringa: sono buono, non ho avuto mai questo ruolo. Gioco per i contadini senza possibilità di cambiamento alcuna. Mi trovo un po spaesato perché i ruoli sono un po strani. E penso che chiunque qua sia sacrificabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Ahahha infatti. Però con certi discorsi alcuni ruoli riesci ad escluderli.. Sto parlando di percezioni oniriche (non ho ricevuto droghe). Adesso non mi venire addosso perché ti do buono eh!!! :) non sei mai contento 

 

Ah no, non ti vengo addosso :D In più non mi stai dispiacendo, quindi ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire che apprezzo che vogliate che tutti giochino e che non vengano rogati sempre al primo giorno.. è una cosa gentile e carina!

Vi ricordo però che giochiamo a lupi e non a Barbie! Io, se uno non mi piace, anche se è stato rogato il primo giorno nelle passate 4000 partite, lo voterò lo stesso!

Il rogo non dipende solo da chi vota ma anche da come si pone chi viene votato.. e onestamente io del buonismo ne ho già regalato fin troppo :D

 

Riguardo l'uomo dello specchio, nemmeno io riesco a pensare chiaramente di chi possa essere il riflesso!

Mi pare di aver letto che qualcuno diceva che se fosse riflesso di un lupo l'avrebbe detto.. e invece no! Perchè se roghiamo il lupo lui diventa lupo a tutti gli effetti.. quindi starebbe zitto in ogni caso.. tendo comunque a pensare che sia cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

L avevo detto io perché mi ero perso la parte in cui sostituisce quello che riflette se viene ucciso. Comunque l avevo già scritto che secondo me probabilmente era cattivo e il fatto che anche tu sei di questo parere conferma le mie idee. @Sunnina

Aggiungo una cosa: se lo specchio ha copiato un contadino ci ritroviamo con 3 che contano lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

L avevo detto io perché mi ero perso la parte in cui sostituisce quello che riflette se viene ucciso. Comunque l avevo già scritto che secondo me probabilmente era cattivo e il fatto che anche tu sei di questo parere conferma le mie idee. @Sunnina

Aggiungo una cosa: se lo specchio ha copiato un contadino ci ritroviamo con 3 che contano lupo?

 

sì!

 

Inoltre conti all'opposto del tuo originale (Contadino se lui conta come Lupo Mannaro e viceversa. Se lui non conta o conta diversamente, tu conti come 1 Lupo Mannaro E 1 Contadino.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti, io oserei dire che sbagli, ma di te amo anche gli errori! 

per le mini arringhe concordo con galvix

nel senso

la "classica" arringa la trovo inutile anche quando obbligatoria, per i motivi già detti e quelli non detti che sappiamo 

per dire, da cattiva diversamente da altri non scelgo un ruolo da rubare a inizio partita, ma seguo proprio la "persona" che si dichiara, o che lascia intendere

detto questo però non concordo con Tidus

al momento lo credo buono, ma comunque un atteggiamento di chiusura non aiuta 

proprio perché siamo al primissimo giorno senza info, si voterà molto a caso e fare ostruzionismo non porta di certo ad essere lasciato in pace

 

se però parliamo di mini-arringhe...direi anche di stabilire chi
io sono sempre, e come vedo siamo in linea, di ascoltare i meno presenti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sunnina dice:

Volevo dire che apprezzo che vogliate che tutti giochino e che non vengano rogati sempre al primo giorno.. è una cosa gentile e carina!

Vi ricordo però che giochiamo a lupi e non a Barbie! Io, se uno non mi piace, anche se è stato rogato il primo giorno nelle passate 4000 partite, lo voterò lo stesso!

Il rogo non dipende solo da chi vota ma anche da come si pone chi viene votato.. e onestamente io del buonismo ne ho già regalato fin troppo :D

 

Riguardo l'uomo dello specchio, nemmeno io riesco a pensare chiaramente di chi possa essere il riflesso!

Mi pare di aver letto che qualcuno diceva che se fosse riflesso di un lupo l'avrebbe detto.. e invece no! Perchè se roghiamo il lupo lui diventa lupo a tutti gli effetti.. quindi starebbe zitto in ogni caso.. tendo comunque a pensare che sia cattivo

Ma io parlo solo del primissimo rogo, giusto per aver la certezza che anche i diesel si scaldino, dal secondo giorno nessuna pietà :) giusto perché stanotte jack entrato nel mio fuso orario,mi dica qualcosa ad esempio. Ed in ogni caso non penserò mai male di qualcuno che vota a caso o a cazzo di cane... La prima domanda che si fa in lista lupi di solito è: chi votiamo? Se voti questo magari pensano male

di te meglio quell'altro, ma potrebbe essere proL... Idem con gli sbrani, ma stavolta gli sbrani potrebbero essere casuali... Però ho una domanda: nessuno è andato in vacanza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Gabriel soprattutto 

Specifica sulla mia personale definizione di assente 

Non pretendo che tutti vivano attaccati al forum come me, quello nasce dal tipo di lavoro, di organizzazione della giornata, di carattere

Non servono i miei mega post o quelli di Esti per definire qualcuno presente

Il contenuto si

Quindi a me basterebbe che Tidus, o chi per lui, ci dica cosa ne pensa della partita, di alcuni ruoli, di come vuole giocare

 

Perché ci son ninja tipo Abs che poi arrivano e ti danno la soluzione all'enigma in un post al giorno 

Quindi mi aspetto riflessioni e collaborazione, altrimenti non mi servi molto, nemmeno se hai il megapotere ma magari non "correggi" una mia convinzione errata 

 

Mist io non lo voto non perché sia intoccabile, ma nel suo praticamente unico post ci ho visto 
Ovvio che poi mi aspetto che alla richiesta segua un contributo mistico, ma al momento non lo voto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è chiaro ancora la dinamica tempo. @Mist davvero non ho capito la tua arringa. Perché è applicabile a 14ruoli su 15 se si arriva in pareggio. La tua arringa è aria fritta come tutte, compresa la mia. Quindi per quel che mi riguarda siccome anche io desidero non essere votato mi stai rubando il ruolo. Però puoi sempre dar prova della tua bontà aiutandoci a capire qualcosa della partita. Al momento il tuo apporto è stato: io (quando ti sei iscritto) e potente non votarmi ? Grazie. Chiedo al lupo avvinazzato: desideri essere votato per il rogo? Chiedo al jolly: vuoi essere rogato? Chiedo al burlone.. Vuoi che ti bruciamo? Chiediamo anche al mascotte... Lui quasi quasi ma più tardi magari sul finale con doppio sbrano.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

L'unica cosa che mi sento di dire al momento è che andrei di la a cambiare il giochino dello Spacca perchè Sunnina è cazzuta. Preferirei ucciderla a sto punto :^_^

Non perchè mi dia fastidio, ma preferisco fare quelle cose li senza poi la sorpresa :)

 

 

vai sereno! Non c'è nulla che non debba esserci :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 Non concordo su una cosa: non tutti sono sacrificabili. Abbiamo ruoli come il pusher e il clown che posso darci le certezze di cui abbiamo bisogno per sopravvivere in una parte difficile della partita. E mi dispiacerebbe molto vederli andare al rogo la prima notte. Così come il bardo, anche se poi dalla seconda è davvero inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Non mi è chiaro ancora la dinamica tempo. @Mist davvero non ho capito la tua arringa. Perché è applicabile a 14ruoli su 15 se si arriva in pareggio. La tua arringa è aria fritta come tutte, compresa la mia. Quindi per quel che mi riguarda siccome anche io desidero non essere votato mi stai rubando il ruolo. Però puoi sempre dar prova della tua bontà aiutandoci a capire qualcosa della partita. Al momento il tuo apporto è stato: io (quando ti sei iscritto) e potente non votarmi ? Grazie. Chiedo al lupo avvinazzato: desideri essere votato per il rogo? Chiedo al jolly: vuoi essere rogato? Chiedo al burlone.. Vuoi che ti bruciamo? Chiediamo anche al mascotte... Lui quasi quasi ma più tardi magari sul finale con doppio sbrano.. 

 

Ma io non ho mai detto di essere buono nè voglio mentirvi dicendo di esserlo.

La mia unica richiesta è: potete non votarmi? Nè oggi nè mai? Grazie.

Altrimenti votatemi e pazienza, ci rifaremo nella prossima partita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini arringhe: concordo e non concordo.

Come per le arringhe vere, ci sono momenti in partita in cui certe persone non si sognano nemmeno di dover arringare, e giustamente. Però all'inizio può essere molto utile se qualcuno scrivesse qualcosa, anche senza dover proprio arringare "Sono buono, CCC, non rogatemi, ecc..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...