Vai al contenuto

Partita #5 - La vita ignorante.


aleman
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Lucky dice:

ahahaha momo sposami!

comunque andrà questa partita, io ho già vinto! :give_rose:

 

allora, siamo questi

1. Mist

2. Sunnina

3. Lucky

4. Esti

5. Gabriel

6. Jack

7. Tidus

8. alex

9. kelli

10. Brida

11. Galvix

12.momo

13. Friggi

14. Ulixess

15. ElaineMarley

 

voto diretto per il rogo quindi attenzione

io so chi non voterò, al momento solo per motivi extrapartitapresente

(cioè, non si può morire sempre il primo giorno e tipo con Sun è una vita che non gioco e tipo se non leggo Esti vado in apnea e tipo cose così )

 

ok, non voto nemmeno Mist, ci sta!

per il resto come vogliamo procedere?

Abbiamo 24  ore e pochi elementi :S

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh, sapete quanto poco ami le arringhe, soprattutto con un paio di  ruoli che possono rigirarci come un calzino

però al momento non ho altre soluzioni, se non la partecipazione 

ma mi adeguo
però Gabriel, al primo post "se volete mi dichiaro" no, vi prego con preghiera pregante :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che le mini arringhe aiuterebbero un pochino.. soprattutto i primi giorni.. dall'altra parte le non arringhe ufficiali ci costringono a basarci sull'atteggiamento.. e sarebbe anche ora di farlo, perchè a bluffare nelle 2 righe d'arringa siamo capaci tutti!

Quindi, al di là delle mini arringhe, io voterò chi non contribuisce ai ragionamenti.. parlo in linea generale, dato che al momento c'è poco di cui ragionare

 

concordo con @momo su Gabriel! NON devi MAI essere disponibile a rivelarti.. a meno che tu non veda che stai rischiando il rogo... hai giocato un po' di partite e dovresti aver capito un po' che rivelarsi snatura il gioco.. oltre a creare problemi in caso tu sia un ruolo che ci serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina sisi infatti questa partita farò il possibile per non dire nulla il primo giorno. È che purtroppo è anche un po il mio stile di gioco. Ho notato però che può effettivamente essere controproducente.

Modificato da Gabriel Bussola
Errori grammaticali
Link al commento
Condividi su altri siti

Io molto candidamente ammetto che di ruolo ho guardato solo il mio, causa sito bloccato in ufficio :D E comunque sono contrario alle mini-arringhe perché le trovo inutili. Basta scrivere due cose dette nel modo giusto ed ecco che per qualche giorno si viene lasciati stare. E sappiamo tutti benissimo quanto anche solo una fase che va nel modo sbagliato possa sbilanciare pesantemente le cose. Ergo, io cercherò di farmi un'idea in base a come scriverete e a come ragionate. E con tutto ciò ho anche già detto troppo su di me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Galvix dice:

Io molto candidamente ammetto che di ruolo ho guardato solo il mio, causa sito bloccato in ufficio :D E comunque sono contrario alle mini-arringhe perché le trovo inutili. Basta scrivere due cose dette nel modo giusto ed ecco che per qualche giorno si viene lasciati stare. E sappiamo tutti benissimo quanto anche solo una fase che va nel modo sbagliato possa sbilanciare pesantemente le cose. Ergo, io cercherò di farmi un'idea in base a come scriverete e a come ragionate. E con tutto ciò ho anche già detto troppo su di me :D

 

più o meno siamo della stessa linea di pensiero... però mini arringhe+contributi vari è già un po' di roba su cui lavorare..

43 minuti fa, Tidus dice:

Qualcuno potrebbe cominciare a dire qualcosa di se o sulla partita per farci un idea su di lui

 

vai!

Link al commento
Condividi su altri siti

si a bluffare in arringa siamo capaci tutti è vero, ma siamo capaci tutti di bluffare pure con l'atteggiamento, ci sono cattivi più partecipi di molti buoni :unknw:

alla fine è un gioco di bluff, avere degli elementi da cui partire non fa male

 

tra l'altro per quanto mi riguarda le arringhe di solito sono solo un recap del mio atteggiamento fino a quel momento dato che non lascio mai indizi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma per me mini arringhe non significa lasciare indizi sul ruolo (che tra l'altro è una cosa che trovo fastidiosa perchè gioco a lupus non agli indovinelli)

significa scrivere dei post magari un po' più significativi di ciao ragazziii buona partita a tutti :D

 

E cosa c'è di diverso dal giocare normalmente quindi? :D

 

Comunque, ciò che voglio dire è che a me non piace e quindi non ne farò, nessuno vi impedisce di fare ciò che volete :D E comunque già questo è, in quest'ottica, la mia mini-arringa!

Modificato da Galvix
Aggiunte varie
Link al commento
Condividi su altri siti

@Galvix c'è di diverso che non essendoci le arringhe ufficiali, nessuno può limitarsi ad entrare e passare di li sfangandola con la "ninja technique", perchè dobbiamo considerarci tutti in arringa sempre

 

poi galvix noi siamo qui a discuterne quindi è ovvio che la cosa non si applica a chi è sempre presente e che giocherebbe comunque in questo modo (tipo appunto noi)

ma gente più in disparte e che magari è presente per poco tempo al giorno è bene che quel poco tempo lo usi per prepararci una mini arringa piuttosto che per scrivere appunto buona partita oppure cragazzi sono impegnatissimo leggo dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...