Vai al contenuto

Partita #5 - La vita ignorante.


aleman
 Share

Recommended Posts

Io spero di poter votare domani mattina..

tra i più quotati per il voto... escluderei brida perchè spesso viene rogata subito ma è buona.. è vero che fa casino ma non vorrei votare un buono a muzzo!

sarei più per alex sinceramente.. jack mi sembra di non averlo proprio letto.. idem elaine, idem kelli che ha detto cose trite e ritrite

Per adesso non tocco esti solo perchè riesce a imbambolarmi.. ma prima o poi ci arriveremo :D

chiederei dunque a:

alex

brida

jack

elaine

kelli

 

di darci qualcosa di più su cui ragionare.. anche solo qualche ragionamento (non trito e ritrito)

 

(Momento polemica: posto che ho rivalutato un attimo tidus e che galvix al momento mi dà buone sensazioni.. ma non vedo assolutamente motivi per cui, al giorno 1, tidus dovrebbe cercare di ingraziarsi galvix... :unknw:)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky ti ritengo un possibile voto perchè non ho sensazioni particolari ne in positivo ne in negativo. Comunque hai ragione su mist. :) 

@Galvix Mi sembra simpatica come cosa :D un buon motivo per tenerla in vita.

Aggiungo per @Sunnina che mi stavo anche io chiedendo che senso avesse la loro conversazione ma non e trovo il senso. Sicuramente non sono lupi insieme perchè altrimenti non avrebbero mai fatto una cosa del genere. Almeno questa è una buona cosa. 

Modificato da Gabriel Bussola
Link al commento
Condividi su altri siti

io a brida rileggendo ho assegnato un ruolo (che potrebbe essere frutto della mia mente) quindi per ora non voto, cerco di entrare domani dal cell e vedo la situazione

 

comunque ok che ho detto che Jack non lo avrei votato al primo rogo, ma due paroline vorrei sentirle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se devo spezzare una lancia a favore dei ninja, in questa partita al momento ho solo rotto le palle a Mist e poi mollato il colpo, non ho apportato alcuna Idea perché non ne ho e non ne ho avute. Secondo me l'unica vera idea che c'è stata è quella di tidus, e non mi sento di prendere decisioni autonome perchè ho dimostrato di non conoscere bene i ruoli e di sottovalutarne l'importanza. Quindi al momento mi impecorizzo e seguirò chi a sensazione o ad atteggiamento mi sembra buono. Purtroppo so che potremmo sbagliare, ma diversamente finirebbe tutto a notte 3. Mi ero dimenticato che giocare da soli non in lista (lupi o guardie) fosse così difficile all'inizio, perché cerchi disperatamente di fare un cerchio della fiducia. Di diverso dal solito vedo un @friggi combattivo (di solito é super ninja stavolta l'ho visto di poche parole ma incisive.. Non l'ho mai visto giocare da cattivo perciò non ho esperienze storiche). Non avere ancora un sospetto mi lascia in ansia. Spero domani mattina di leggere qualcosa di jack e vedere come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, devo iniziare a scrivere un po' per volta sennò mi scordo le cose.
 

Fino a pagina 6 mi sono piaciuti Gabriel, Elaine e Galvix. Il perché la penso così per ora non lo voglio dire per il solito motivo che dico sempre, giusto o sbagliato che sia, e cioè: "se tutti iniziamo a dire chi crediamo buono e perché, se le nostre teorie piacciono ai cattivi o se in molti crediamo buona le stesse persone, mettiamo un bersaglio addosso a quei giocatori". Quindi perlomeno per questo primo giorno non aggiungo altro su chi credo buono.
Su Mist ho forse intuito qualcosa e per oggi non lo voterò.

Sunnina potrei votarla per quel che ha detto Esti e cioè che di solito da buoni non si tende a pensare 'oh via, siamo messi bene', ma si tende a vedere le cose in maniera pessimista, cosa che lei non ha fatto.
Come attenuante devo dire che pure io mi trovo ad ammettere che abbiamo una combo clown+pusher che è proprio forte. Non mi ricordo chi c'era in una partita tempo fa in cui le loro combo di poteri ci avevano portato alla vittoria subito, tanto che avevamo rifatto la stessa partita per vedere se era equilibrata e rivinsero i buoni ancora. Ora questa sembra più bilanciata la partita, però rimane il fatto che clown e pusher sono molto utili.
--------------------proseguo da pagina 6 in poi

Ok dopo pagina 6 ho un po' di difficoltà su come gestire la partita e ve lo dico sinceramente. Per esempio, tutto quello che ho scritto sopra potrei tranquillamente cancellarlo, ma ormai sta lì e ve lo sorbite lol.
Adesso mi scoccia magari mettere i bastoni tra le ruote allo svolgimento della partita, al senso del gioco ecc. però i post di Mist mi hanno fatto riflettere sul mio ruolo e la conclusione alla quale sono giunto è che conviene pure a me dirvi che è meglio che io mi faccio gli affari miei e voi vi fate i vostri ._. . Sono un altro di quei ruoli neutrali e non vedo perché dovrei giocare impegnandomi come buono, come stavo facendo fino a pagina 6, col rischio poi di venire sbranato perché sembro troppo buono.
Ora al massimo potete avere il dubbio che sono un cattivo che vuol fingersi neutrale, ma per ora siamo solo io e Mist a rivendicare i ruoli neutrali quindi va bene. A mist gli credo per come si è posto e quindi credo sia l'altro, se vi serve posso pure dire esattamente chi sono tra i neutrali, nessun problema.
Ripeto, se vi scoccia giocare così mi dispiace, ma penso che mi convenga dichiararmi dato il ruolo; se invece ho fatto proprio una mossa dannosa e controproducente, al momento non me ne sto rendendo conto D:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Elaine si dichiara neutrale oppure ho capito male io? 

Essendo il primo giorno siamo in una situazione stagnante, non ho ragionamenti nuovi da fare per questa fase ma spero che dalla prossima con delle informazioni che girano la situazione possa migliorare. Vi posso dire qualcosa sul mio ruolo (anche se ho già lasciato qualche informazione nei miei messaggi precedenti): sarebbe un vero peccato uccidermi, ma se dovessi morire capirete ben presto la mia bontà. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina e @Gabriel Bussola

Secondo me ingraziarsi ha un altro significato, quello che leggo in Tidus è che ha visto qualcosa che ho detto e che si è fatto un film sul mio ruolo, cercando di chiedermi se ha capito bene. In caso, anche lui tanto di cappello. Di rimando anche io potrei essermi fatto un'idea sul suo di ruolo. Se le cose stanno come io penso che stiano, il che non è detto, vi assicuro che molto presto vi faremo capire. Ma non è comunque detto che le cose siano come me le sto immaginando :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack capisci però che anche il jolly è neutrale, ma non possiamo lasciarlo vivo fino a fine partita. E così avete dato anche nomi certi non pro-l ai lupi, che magari sbranano la dea bendata e si assicurano che non ci sia possibilità di ressurezioni casuali.

Questa giocata non m'è piaciuta, da parte di nessuno dei due. E vedo ancora la possibilità che uno dei due sia cattivo, o quantomeno il jolly. Che rogato al primo giorno fa anche comodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

È anche vero che il jolly non si rivelerebbe mai dicendo di essere neutrale quindi io crederei a entrambi. Praticamente noi stiamo stringendo il cerchio sui lupi e sul jolly ma loro lo stanno facendo sui nostri ruoli forti. Non so se è stata una bella giocata ma in teoria ha portato un po di chiarezza. Mi preoccupa però che uno dei due sia lo specchio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto uno dichiararsi neutrale e essersela scampata, da jolly mi prenoterei al volo per imitarlo. Mal che vada mi contendo il ruolo con uno che è arrivato in ritardo, e poi la disputa tra due neutrali non dovrebbe attirare troppe attenzioni in nessuno dei due schieramenti. Io dico solo che la possibilità c'è, poi anche a me pargono abbastanza credibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, la mossa di Jack non è piaciuta neanche a me. Nella sua ottica ci sta che un neutrale se la giochi così però (se lo è veramente). Ma dobbiamo già votare per il rogo entro le 11 e 30? Io come sempre spero ci siano più voti, non facciamo come le altre volte che si ritrovano in 3-4 a votare e vengono pure presi a male parole per questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Aleman. Al momento escludo Sunnina, Momo, Esti, Mist e Tidus per le cose che avete detto e per mie . Brida e Jack non vorrei farli morire subito al primo rogo. Restano gli altri. Su Kelli mi si è accesa una lampadina: non perché stia dicendo cose ovvie (in molti lo stanno facendo, io per primo, ed è normale che sia così in una prima fase dove siamo tutti in alto mare) ma perché mi sta ricordando molto l'atteggiamento che ha da cattiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita di jack mi suona un po' così.. però per ora se lasciamo stare mist dobbiamo fare lo stesso con jack.. a mio avviso..confido avremo modo di approfondire la questione. Io sono per votare kelli.. un po' a sensazione e un po' per la mancanza di un concreto contributo, come ho già detto ieri..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io allora vado su kelli. Sunnina sta giocando attivamente come la partita in cui era druido quindi tendo a fidarmi del suo istinto. Inoltre era tra i miei possibili voti. Elaine pure volevo votarla però per il momento la sua unica colpa è stata l assenza. Se sopravvive la voto domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sunnina dice:

Di Elaine mi pare di aver letto un solo post.. sbaglio? Si era dichiarata neutrale? Sono da cellulare e faccio fatica ad andare a ripescare cose varie

 

Ha detto solo che non dà fastidio a nessuno, può essere letto in vari modi. Non si è dichiarata apertamente neutrale. Comunque io in Kelli potrei aver colto qualcosa, le lascerei un giorno in più per entrare in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...