Vai al contenuto

giorno 3 -7voltebello- fino alle 19 del 02 05


settebello
 Share

Recommended Posts

@Lucky io infatti l'idea che stiamo continuando a giocare solo per vedere se l'assassino la ruba ce l'ho pure.

Se non stiamo già a quel punto allora vedo troppi cattivi vivi e su qualcuno mi sbaglio e devo capire chi.

 

E a proposito Io voglio rileggere un po' i post di esti e criceto per chiarirmi le idee perchè per ora mi sto basando su quello che avete colto voi piu che su quello che ho capito da solo, ma se veramente avete capito tutti che esti ha visto luigi assassino allora o roghiamo luigi o non crediamo a esti. Ci portiamo dietro uno che puó sparare ancora? Mandiamolo a due voti intanto, no? Che è che dico di sbagliato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque mi sono riletta esti..

oscilla tra luigi guardia (a suo avviso corrotta) e luigi assassino.. ora, io non so se volesse solo cercare di non rivelarsi super palesemente.. sta di fatto che, per i suoi post, o ha visionato criceto e l'ha vista buona o ha visionato luigi e l'ha visto assassino..

 

Io comunque son convinta che ci infinocchieranno con i voti.. mi spiace perchè io ero convintissima che il giorno chiudesse alle 19.00 dell'1.. non del 2.. altrimenti il voto me lo sarei tenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ecco allora il vero problema potrebbe essere l'assassino che sta già presumibilmente a 1 e ce la può rubare, ma non credo proprio che siamo già con l'acqua alla gola il giorno 3!

Tra l'altro l'accusa di fare occhiolini ai pro lupi o cercare cenni dai lupi ci sta rivolta a me, ma allora ci sta anche rivolta a tutti gli altri che hanno tirato fuori per primi il discorso dei numeri eh?

 

Comunque non sto facendo nulla perchè non sto veramente capendo chi possano essere non solo i lupi, ma proprio i cattivi!

Mai come in questa partita vedo una gran confusione generale, confusione vera per alcuni e creata ad arte da altri ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono finalmente anche io.

 

Per i raddoppi disponibilissimo fino alle 6 circa, basta essere tutti d'accordo su chi.

 

Luigi guardia corrotta non penso, avrebbe dovuto fare una certa uscita molto prima. Se non è morta si sta nascondendo molto bene.

 

 

1.   Sunnina vota Alex

2.   Ulixess vota Pin up

3.   Pin up vota Sunnina 

4.   JackShepard vota Lucky 

5.   Luigi Arleo vota Ulixess

6.   Alex vota pin up (2)

7.   Elaine vota lucky (2)

 

Se questa è la lista e non mi sono perso voti successivi, abbiamo ancora 4 voti.

Se si raddoppiano Alex ed Ulixess riusciamo anche a doppiare Luigi.

Questo contando tutti i voti dei lupi, che non penso arriveranno.

Se ne raddoppiamo 3 o 4 però i lupi possono mandare 2 persone a 3 e chiuderla.

Triplicando si lascia troppa gente fuori.

C'è qualcuno in chiusura? 

Perché anche solo mandando Luigi a 2 ci esponiamo parecchio.

 

(E se qualcuno ha il giavellotto, forse è meglio che lo dica.)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cm facciate a dire ke sn cattiva, quando è dal primo giorno ke vi sbatto il ruolo in faccia, inol3 non mi sn mai appoggiata  a ness1 di voi, cosa ke invece i cattivi fanno, x' si spalleggiano a vicenda...io è da un pò ke dico ke l'assassino potrebbe essere alex x' mi sembra ke si nasconda aspettando le dikiaraz altrui...e poi arriva il suo voto su di me ke lo rende ancora più sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo: quindi a questo punto lucky è probabilmente lupo, giusto?

Perché se io la triplicassi in arringa ci va per forza.

Il problema invece se è buona è che potrebbero chiudere l'arringa.

 

Bisogna capire: Lucky buona o cattiva?

Buona, raddoppio Luigi.

Lupo, la triplico.

E dovremmo essere a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Friggi dice:

Un attimo: quindi a questo punto lucky è probabilmente lupo, giusto?

Perché se io la triplicassi in arringa ci va per forza.

Il problema invece se è buona è che potrebbero chiudere l'arringa.

 

Bisogna capire: Lucky buona o cattiva?

Buona, raddoppio Luigi.

Lupo, la triplico.

E dovremmo essere a posto.

 

buona difficile che lo sia... lupo o pro-l direi..

se la triplichi lasciamo fuori luigi.. dobbiamo sperare che luigi non sappia chi è il suo bersaglio..

però forse triplicare su lucky è la mossa meno rischiosa.. polle non ha ancora votato, e lo farà sicuramente alle 19 spaccate.. lucky avrebbe già votato se fosse buona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...