Vai al contenuto

giorno 3 -7voltebello- fino alle 19 del 02 05


settebello
 Share

Recommended Posts

posso raddoppiare lucky? che tanto per me è lupa, fosse per me rogo diretto su di lei

 

1. Sunnina vota Alex

2. Ulixess vota Pin up

3. Pin up vota Sunnina

4. JackShepard vota Lucky 

5. Luigi Arleo vota Ulixess

6. Alex vota pin up (2)

7. EM vota lucky (2)

Modificato da ElaineMarley
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh siamo rimasti io criceto friggi e lucky.

 

Intanto mi segno che così non ho possibilità du mandare criceto, che poi da come si stanno mettendo le cose ho capito finirá che su esti ho sbagliato e su di lei no.

 

Ora abbiamo 2 possibilitá, o doppiamo tutti quelli giá ad uno o 2 votano luigi e 2 raddoppiano altri 2  di quelli a 1.

 

DItemi voi cosa volete fare, mi riferisco a friggi più che altro. Il parere di criceto per me vale nulla attualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

per me comunque questo allarmismo sui numeri è ingiustificato, se fossero morti solo buoni come tutti dicono avremmo già perso matematicamente e i lupi avrebbero coordinato i voti, non lo hanno fatto quindi cominciamo a rivedere un po' di certezze

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, aleman dice:

@ElaineMarley i post possono essere modificati al max entro i 2 minuti dalla loro pubblicazione e MAI quando contengono un voto. 

Sì, non cambierei mai un voto. L'ho modificato perché non l'avevo votata (lucky) e l'ho grassettata. Così non ho dovuto riscrivere un post visto che comunque era l'ultimo post il mio e lo avrebbero visto tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Interessante anche il piano di criceto per il quale vuole mandare uno che secondo quello che dice è assassino certo, me che sono contadino in realtà ma che per lei è prolupo quindi servirebbe niente ucciderlo e pin up che è loschissima ma di cui in realtà non si sa nulla. Se poi esce che è davvero contadina non c' è manco un lupo in arringa. 

 

Bah

Polle ma io mica parlo del ruolo! Ho scelto di difendere Esti perché è sensitivo non smentito, quindi non avrei avuto nessun motivo di difenderlo se fossi stata lupo, a meno che fosse stato mio compare. Per questo dico che siamo collegati. 

Quanto al ballottaggio, io dico di mandare chi per me è cattivo, per quanto ne so Luigi potrebbe tranquillamente essere lupo e idem Pin up. Poi se tu hai delle altre idee vota un po' chi ti pare. Sunnina ha chiesto a tutti di dire chi secondo ciascuno dovrebbe andare in arringa e io l'ho fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky scusa eh. L'unica situazione in cui non ci si deve preoccupare per i numeri sarebbe quella di avere un solo lupo e non mi pare proprio possibile. Hanno lo spirituale, che sia già stato usato o no comunque ci servono 3 roghi giusti per vincere la partita, 4 se bruciamo l'assassino. Non mi pare proprio una bella situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si Ulixess non dico di pensare: ah ok che bello abbiamo vinto festeggiamo

però da come la state mettendo giù sembra che abbiamo già perso, ma non mi pare

 

in ogni caso io Ulixess lo raddoppierei volentieri, resto dell'idea che c'è una mano che sta tirando le fila

Link al commento
Condividi su altri siti

Cri prima di votare Luigi sarebbe bene trovare un altro disposto a raddoppiarlo, sennò sarebbe un voto sprecato. Ti ricordo che su di lui c'è una veggenza non lupo e un sensitivo non smentito che lo da assassino, quindi non è lupo, ma appunto molto probabilmente assassino. Io lo manderei in arringa ma ripeto che sarebbe opportuno trovare un altro che lo raddoppi, tipo Friggi (i tag non mi vanno, risolvete). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto scusa eh, ma te lo ripeto.

 

DIfendere un ruolo buono, ormai scarico, che tra l' altro dice di aver agito su uno non lupo è una mossa che un lupo potrebbe fare tranquillamente per acquisire fiducia. E lo è ancora di più dire di essere buoni perché si é difeso un buono. Cattivi che difendono buoni é attaccare propri compari nelle fasi iniziali l' ho visto fare innumerevoli volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie facoltà di ragionare stanno tornando. Ma ovviamente miracoli non se ne possono fare, rimango l'alex di sempre.

Detto ciò, aiutatemi a fare un ripassino perchè il week end è stato tosto. Correggetemi se sbaglio:

 

Abbiamo un Luigi dichiarato assassino. Perchè non lo roghiamo che stanotte potrebbe rubarla?

 

Poi abbiamo un Ulixess che spara veggenze a caso ed è ancora considerato buono. Perchè?

 

Gabriel è il veggente non smentito. Quindi direi che stanotte Tidus ha sparato ad Abso non lupo e i lupi volevano sbranare Gabriel ma l'assassino è arrivato prima.

 

Poi non ricordo null'altro degno di nota. 

 

Le veggenze vere quali sono? E quelle inventate da Ulixess?

Link al commento
Condividi su altri siti


1.   Sunnina vota Alex

2.   Ulixess vota Pin up

3.   Pin up vota Sunnina 

4.   JackShepard vota Lucky 

5.   Luigi Arleo vota Ulixess

6.   Alex vota pin up (2)

7.   Elaine vota lucky (2)

 

luiluigi va votato perchè se fosse buono avrebbe seguito il piano... e comunque è un buon salvagente in caso chi finisce in arringa fosse buono (cosa di cui dubito fortemente, ma si sa mai)

2 persone che votano e doppiano luigi ci vorrebbero... faccio notare che, ovviamente, polle sta prendendo tempo per votare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun, non sto prendendo tempo.

 

stavo cercando di seguire un piano.

 

Come detto mi va bene sia votare luigi che doppiare uno degli altri. Magari lasciando fuori proprio te che mi sembri buona.

 

TI faccio solo una domanda diretta. Perché criceto gode del vostro credito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784 Veggenza vera Luigi non lupo. Poi quella che ho inventato non l'ho mai detta. Luigi dice di aver ricevuto la seconda veggenza (cosa confermata da Gabriel) su Absolute: il suo responso è stato non lupo.

 

Ho già spiegato ampiamente che ho inventato la seconda veggenza perché avevo capito Gabriel veggente e lui aveva lasciato un segnale lasciando intendere che avrebbe visionato Absolute. Non vedendo nessuno dire di aver ricevuto la veggenza ho pensato ad Absolute fante e quindi sono uscito dicendo di averla io per proteggere lui e Gabriel, visto che se c'ero arrivato io ci sarebbero sicuramente arrivati anche i lupi. Poi è successo tutto il patatrac della notte scorsa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlare di "vostro", perchè io non mi fido praticamente di nessuno, se non di elaine..

Criceto ha da subito dato esti buono.. e l'ha seguito nei voti.. a livello di atteggiamento è una delle poche che mi sembra buona ad ora

 

Chiedo a @Lucky, a parte parlare di cose che hanno poco senso e poca utilità, cosa stia facendo.. cosa stia pensando.. perchè non vota.. etc. etc. stai dicendo ai pro-l che non siete messi poi così bene o aspetti un cenno dai lupi? Per capire eh :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...