Vai al contenuto

giorno 3 -7voltebello- fino alle 19 del 02 05


settebello
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Friggi dice:

Un po' di nomi per i prossimi roghi mi sembra che ce li abbiamo...

Adesso però massima attenzione a non farci fregare, specialmente dai flash mob.

Se polle vota possiamo stare parzialmente tranquilli.. non del tutto però.. credo che i lupi siano vicinissimi alla vittoria e potrebbero scoprirsi per chiedere ľarringa.. sarei quindi per raddoppiare gli arringanti.. tenendo conto che io in arringa vorrei anche polle e luigi. Organizziamo i voti e chi non segue le direttive muore al rogo diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Friggi dice:

Se ipotizziamo Abs non lupo lo sbrano di Tidus è dovuto al bersaglio sbagliato, quindi manca lo sbrano regolare.

Ma anche a me sembra più probabile Abs effettivamente lupo e sbrano regolare, per confondere.

 

Se ulixess è buono, Luigi è non lupo. Se non è assassino, cos'è? Maniaco? 

Non può essere maniaco.. a ulixess sarebbe arrivato il responso  MANIACO

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterò dopo che criceyo avrá risposto in maniera convincente.

 

Ora mi permetto di dire una cosa un po' fuori dal gioco. La direi cmq anche se fossi cattivo per cui prendetela come una semplice riflessione. 

É inutile prenderselacon la gente che vota e basarsi solo su quello, io mi sono preso una responsabilità, é vero posso aver sbagliato, ma se chi vota all' ultimo viene sempre sospettato si stimolano I contadini a non prendersi responsabilità e questo é uni dei motivi per cui perdono alcune partite. Ed è un male.La scorsa partita per esempio ero lupo e ho votato solo 2 volte di cui una per il flash mob decisivo. Ora io la responsabilità me la sono presa anche perché posso rispondere alle accuse ma è chiaro che magari altri non la farebbero

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai luigi è  assassino.. esti ci  è  andato giù troppo peso su di lui..

Rispondo a chi dice che certifichiamo ulixess.. io non lo certifico per nulla.. ma non possiamo mandare tutti in arringa.. 

 

Il maniaco è vivo e a sto punto è andato su gente che non aveva interesse a dirlo.. e stanotte da Gabriel..

 

@Polle io non ti accuso perché hai votato.. ti accuso per COME hai votato.. da contadino una roba così non ľavresti mai fatta.. hai affossato esti per permettere ai lupo/assassino di uccidere gabriel.. un bel win win.. 2 contadini morti con poca fatica 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, JackShepard dice:

Ah ma state allo stesso livello. e l'ho scritto di voltare anche lui e Luigi 

ah ecco quindi hai risolto la partita, bravo ci hai trovati tutti e 3 -_-

 

comunque io Polle lo capisco molto bene, di solito vengo sempre messa in mezzo io per i voti e infatti essere sempre sospettati è un deterrente che porta a nascondersi e non votare, lasciando campo libero ai lupi.

 

Però Polle per me il voto ci sta, è l'accanimento successivo sulla cosa Esti-Criceto che mi pare inutile, fatto per deviare l'attenzione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

Sunnina vota Alex

Ulixess vota Pin up

Pin up vota Sunnina 

JackShepard vota Lucky 

 

Siamo messi così, giusto? 

 

Questi i voti.. io direi di fare così:

Luigi vota polle

Polle vota luigi

(E siamo tutti a 1)

 

Siamo 11 vivi.. non riusciamo a doppiare tutti.. o tenete fuori me, che sono in arringa grazie  al voto super contadino di pin up, o dobbiamo tener fuori qualcun altro

Alex vota pin up

Lucky vota alex

Criceto vota sunnina

Friggi vota Lucky 

Elaine vota luigi 

..... vota polle 

2 minuti fa, Lucky dice:

ah ecco quindi hai risolto la partita, bravo ci hai trovati tutti e 3 -_-

 

comunque io Polle lo capisco molto bene, di solito vengo sempre messa in mezzo io per i voti e infatti essere sempre sospettati è un deterrente che porta a nascondersi e non votare, lasciando campo libero ai lupi.

 

Però Polle per me il voto ci sta, è l'accanimento successivo sulla cosa Esti-Criceto che mi pare inutile, fatto per deviare l'attenzione

 

 

Ma mi dici come fa a starci? Non ľha minimamente giustificato.. ha votato quando i dubbi sul fatto che esti stesse rubando il ruolo ad Elaine erano risolti.. e poi ha tirato fuori la storia del fante... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina te sei una brava giocatrice che sa sfruttare il suo carisma "a differenza mia"

ma anche il tuo accanimento ossessivo su una persona del quale di sospetto c'è solo una teoria è arrivato al colmo

per esempio dici "votiamo tutti una persona così tra 10 persone in arringa così i lupi nn hanno scampo... però nn votate ulixes se no sono troppi"

tra l'altro c'è da dire che quando pensavi che ulixes fosse stato scoperto e sarebbe stato visto come lupo hai messo le mani avanti dicendo che era sicuramente lupo

subito dopo nn ne hai + parlato anche se affermi il contrario

Modificato da Luigi Arleo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo nell'organizzare i raddoppi per evitare che vada a finire come l'altra partita. Purtroppo con i numeri non so se ci siamo. 3 lupi + maniaco + assassino, siamo 5 vs 6 nella peggiore delle ipotesi, per cui non ci conterei che vada a buon fine il piano, ed in generale la partita che è ampiamente compromessa. Se anche il redentore è andato, è proprio persa di brutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Luigi Arleo io non mi baso su una teoria, ma su quanto ha detto esti di te..

Di ulixess non so nulla.. potrebbe  pure essere lupo.. purtoppo, grazie alla tua super giocata, Gabriel è stato bloccato stanotte e non ho la veggenza su di lui..

Non sto decidendo i voti.. sto proponendo un modo per evitare che ci siano voti all'ultimo che lasciano 2 contadini in arringa.. pin up votando me ha già preparato il terreno..

So che a te poco interessa, ma io sto ancora provando a vincerla questa partita..

Ti chiedo dunque di votare  polle, se sei buono come dici..

 

@Ulixess io ci provo.. se avete altre idee ben vengano.. vorrei che prima votassero i sospetti.. e una volta che hanno votato loro vediamo come procedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come detto aspetto criceto.

 

E rispondo a lucky, quando vedo una che difende il dichiarato sensitivo dicendo che sa 100% che é vero e poi invece di dare dell' assassino a quello che il dichiarato sensitivo dice essere tale come faccio a non farmi venire dei dubbi? 

 

Non ho votato ma penso che chiedere sia doveroso. E mi chiedo come fate voi a non averne più che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a tutti di dire la loro opinione su come organizzare i voti di oggi.. so che questa cosa interessa a circa la metà dei giocatori in vita.. ma chiedo a questi di fare uno sforzo..  io mancherò quasi sicuramente fino ad ora di pranzo! Non fate casini per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah partita proprio regalata

chi dice la verità è lupo mentre chi mente è contadino mi sembra sensato ma nn voglio più soffermarmi su questo discorso

voto Ulixes e chiudo

prima di venire rogato dico le mie impressioni "da assassino"

secondo me tidus era il fante e dato che ha mostrato fiducia nei confronti di gabriel dandogli lo scudo

the duke a mio parere nn era il maniaco che tra l'altro sono sicuro che è vivo e vegeto

se il cacciatore ha sparato nn lo ha fatto su absolute quando aveva una veggenza a favore anche se fatta da me

quindi sn propenso a pensare che sia stata utilizzata la spada sopratutto perchè il veggente si era rivelato

e sparare prima di una veggenza da lupo mi sembr a insensato

adesso vado e visto la mia fama penso nn sia più necessario loggare fino alla prossima fase

buon proseguimento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ulixess dice:

Oddio Cri ma hai seguito la notte? Comunque Polle ti stai parzialmente riabilitando coi ragionamenti, anche se il tuo voto a Esti pesa come un macigno.

Scusate eh, ma con 13 pagine di notte di sabato sera, con la chiusura alle 23.30.... no, devo dire che qualcosa può essermi di certo sfuggito! 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ulixess dice:

Oddio Cri ma hai seguito la notte? Comunque Polle ti stai parzialmente riabilitando coi ragionamenti, anche se il tuo voto a Esti pesa come un macigno.

Sì, è vero, ma io non sono ancora convinta neanche da Polle, perché mi appoggiava finché non era chiaro da che parte stessimo io e Esti, morto lui e accertato che eravamo buoni entrambi ha iniziato ad accusarmi... mi sembra proprio il tipico comportamento da prolupo sinceramente. 

Invece completamente opposto è il comportamento di Sunnina, che adesso sono convinta che sia buona (  nel caso scusa, se invece mi stai fregando chapeau.)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Sunnina dice:

@Polle io il beneficio del dubbio scusami ma non te lo do.. da buono non avresti mai fatto una mossa simile.. avresti prima condiviso i tuoi dubbi.. ok c'era poco tempo.. ma avresti aspettato di discuterne il giorno dopo.. anche perché, ammesso che i tuoi dubbi su criceto siano veri, non potevi sapere chi mentisse tra lei e criceto. 

Ti invito a votare luigi il prima possibile.. 

 

@Criceto esti si è accanito su luigi palesemente.. di te ha detto che aveva capito fossi Buona.. Mentre su luigi ha lasciato intendere di sapere cosa fosse. Se ci aggiungi il fatto che si dichiarava sarificabile.. ciò significa che aveva usato il potere su luigi.. il dubbio è che ľavesse usato su di te.. ma con luigi è andato giù troppo sicuro

Io non ho  bisogno di definirmi Buona importante come stai facendo tu.. giocare a lupus non significa questo.. tra ľaltro magari ti stai prendendo il ruolo di Duke, quindi dovrai fare ben altro che definirti Buona importante per avere credibilità

Ok, che ha accusato pesantemente Luigi l'ho capito, grazie, ma l'ha accusato precisamente di essere assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per me è prioritario che vadano in arringa Pin up, Luigi e Polle. Sono d'accordo a lasciare fuori Sunnina e Ulixess se riusciamo a doppiare, Lucky e Alex per me sono ancora nel limbo.

Domani purtroppo non sarò iperpresente e soprattutto molto probabilmente non ci sarò in chiusura... cercherò di seguire da cellulare, per favore se serve il mio voto taggatemi in modo che non possa sfuggirmi, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è vero che siamo sotto con i numeri, e mi sa che per non rischiare bisognerà lasciare qualcuno fuori. Il problema è:ci conviene rogare un assassino sicuro(che nel mentre ci ha confermato Abs lupo negandolo così) oppure un probabile lupo? Se stanotte ne uccidono due rischiamo parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Criceto dice:

Sì, è vero, ma io non sono ancora convinta neanche da Polle, perché mi appoggiava finché non era chiaro da che parte stessimo io e Esti, morto lui e accertato che eravamo buoni entrambi ha iniziato ad accusarmi... mi sembra proprio il tipico comportamento da prolupo sinceramente. 

Invece completamente opposto è il comportamento di Sunnina, che adesso sono convinta che sia buona (  nel caso scusa, se invece mi stai fregando chapeau.)

 

Criceto, a parte che non ho appurato niente. Ma anche nell' ipotesi di esti sensitivo, mi spieghi come la cosa ti cerificherebbe buona a te? Non c' é nessun ruolo collegato al sensitivo e tu è da sabato che dici che o vi credevamo buoni tutti e 2 o nessuno dei 2. Ma non può esserci legame tra voi se siete buoni motivo che poi mi ha spinto a votare esti

 

Su questo continui a non rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante anche il piano di criceto per il quale vuole mandare uno che secondo quello che dice è assassino certo, me che sono contadino in realtà ma che per lei è prolupo quindi servirebbe niente ucciderlo e pin up che è loschissima ma di cui in realtà non si sa nulla. Se poi esce che è davvero contadina non c' è manco un lupo in arringa. 

 

Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Sunnina vota Alex

2. Ulixess vota Pin up

3. Pin up vota Sunnina 

4. JackShepard vota Lucky 

5. Luigi Arleo vota Ulixess

 

Mancano Criceto, Polle, Friggi, Elaine, Lucky e Alex. 

 

A me va bene anche che si decida di mandare me in arringa ma sarebbe sprecato perché sono buono e come al solito sono stato messo in mezo dagli eventi, comunque a voi la scelta. Fondamentale però mandare Luigi. Chiedo ai rimanenti 6 di raddoppiare 4 dei 5 nomi e agli altri 2 di votare Luigi. Personalmente Lucky e Pin Up sono i nomi che più di altri vorrei avere in arringa, su chi escludere vedetevela voi insomma. MA RADDOPPIATE SE SIETE BUONI, perché altrimenti ci facciamo fregare nuovamente come l'altra volta con l'arringa chiusa a due contadini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...