Vai al contenuto

Elezioni Comunali


Tersite
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, pachu dice:

Ferrovieri e benzinai sciopereranno per impedirvelo.

ho letto di là del gatto, ti voglio un pochino meno bene.

stamattina mi sono ritrovata un gatto in camera, avevo aperto la porta finestra che si affaccia sul giardino per fare uscire i miei 2.

ho provato a cacciarlo mentre mi soffiava in continuazione ma andava a sbattere dappertutto, sull'armadio e poi fuori sui muri perimetrali. dopo poco mi sono accorta che era completamente cieco. era spaventatissimo.

alla fine ho tenuto i miei dentro, e lui ora è nel mio giardino. entro stasera devo trovare una soluzione.

ma da te sull'argomento non accetto consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di nuovo sul fronte romano, la perdita di 20 posizioni nella classifica sulla qualità della vita in città è inevitabile, gran parte colpa dell'attuale amministrazione che soprattutto sul fronte sociale (dove la città ha perso più punti) non riesce a fare nulla se non peggiorare la situazione, vedi ad es la questione migranti.

è davvero vergognoso quello che sta succedendo in questi giorni, dal blog di grillo "Il Movimento 5 Stelle pone al centro dell'azione di governo della città le politiche sociali" , ma vi assicuro che per ora abbiamo assistito solo a chiusure e sgomberi, la storia del baobab che gira sui vari giornali e che penso sia conosciuta da tutti ed è esemplare.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ennesima presa per il culo, un questionario su come ci si muove a roma: per capirlo basta leggere le risposte degli utenti tra cui segnalo una serie di perle "A piedi me muovo,li mortacci vostra"  "A bestemmie" "Oltre gli scioperi premeditati del venerdì, il 343 ogni tanto sciopera a cazzo di cane quando gli va. Martedì tre ore in fermata ad aspettarlo. Mortacci vostra" " ATAC dovrebbe ritrovare uno degli antici valori! LA VERGOGNA! " "Fate ride... un servizio demmerda, vi permettete pure de pija pe culo??? " "Fate pena voi e tutti i servizi " "Vergognatevi! Invece di perdere tempo a fare questionari e fatevi un giretto in un'altra grande cittá per imparare qualcosa! Qui solo mezzi lenti, sporchissimi e costantemente fuori orario!" "Volo con Red Bull" "Mi muovo col cazzo mortacci vostra!!! Andare e tornare da lavoro con la città paralizzata dal traffico mentre si sta attenti a non cadere nelle voragini. Comune di merda" "Se aspetto a voi, col cazzo" "Non riescono neanche a fare un questionario fatto bene. Figuriamoci a gestire l'intera linea urbana." "Non ci si riesce neanche a registrare. Uno schifo totale, come al solito"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercoledì 30 novembre 2016 at 12:13, silvia_fi dice:

la perdita di 20 posizioni nella classifica sulla qualità della vita

 

Bologna comunque sta 47esima eh... non è che sia molto meglio.

 

A Forlì-Cesena invece siamo 12esimi e abbiamo recuperato 10 posizioni. :p

(ovviamente di sindaci grillini in tutta la provincia neanche l'ombra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete il link della classifica?

sarei curioso di vedere dove stanno le città principali. Sono convinto che per una città come Milano, Bologna, Palermo, sia molto più difficile stare in alto in queste classifiche rispetto a città medio-piccole che sono molto più gestibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Inglo dice:

Avete il link della classifica?

sarei curioso di vedere dove stanno le città principali. Sono convinto che per una città come Milano, Bologna, Palermo, sia molto più difficile stare in alto in queste classifiche rispetto a città medio-piccole che sono molto più gestibili.

 

lo trovi nell'articolo

 

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/qualita_vita_citta_mantova_roma-2106524.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi ci siete mai stati a Crotone? Io sì. Mi sono ritrovata a girare per la città d'estate e rendere conto a chiunque incrociassi di chi ero e cosa ci facessi lì. Ho visto cose che a oggi, se ci ripenso, mi dico di averle sognate, perché mi sembrano impossibili. Non mi sorprende che non si voti, lì (a meno che qualcuno non dica loro di farlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Bless dice:

Voi ci siete mai stati a Crotone? Io sì. Mi sono ritrovata a girare per la città d'estate e rendere conto a chiunque incrociassi di chi ero e cosa ci facessi lì. Ho visto cose che a oggi, se ci ripenso, mi dico di averle sognate, perché mi sembrano impossibili. Non mi sorprende che non si voti, lì (a meno che qualcuno non dica loro di farlo).

 

in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che incrociavo gente per strada (o che si affacciava dai balconi delle case) e ci chiedeva: "chi siete? da dove venite? cosa ci fate qui? chi conoscete?" Stessa cosa in spiaggia: "noi i turisti non li vogliamo" Stessa cosa quando, un giorno, ci hanno fermato i vigili. Per fortuna che conoscevamo davvero "qualcuno".

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bless dice:

Che incrociavo gente per strada (o che si affacciava dai balconi delle case) e ci chiedeva: "chi siete? da dove venite? cosa ci fate qui? chi conoscete?" Stessa cosa in spiaggia: "noi i turisti non li vogliamo" Stessa cosa quando, un giorno, ci hanno fermato i vigili. Per fortuna che conoscevamo davvero "qualcuno".

Allucinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...