Vai al contenuto

referendum costituzionale


liotru
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Ulixess dice:

E che ci tocca Di Maio a palazzo Chigi. Che bello tornare all'opposizione. 

 

quello ci toccava con il sì

avremo DC per sempre, puoi rallegrarti.

 

con più del 55% è inaspettato, ma la cosa CLAMOROSA è l'affluenza, almeno 10% più del previsto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tersite dice:

 

quello ci toccava con il sì

avremo DC per sempre, puoi rallegrarti.

 

con più del 55% è inaspettato, ma la cosa CLAMOROSA è l'affluenza, almeno 10% più del previsto

 

Si ma la DC di Franceschini anche no, eh. Io sono contro le larghe intese. 

 

Comunque sono convinto che la vittoria del No dipenda di nuovo dalla discesa in campo di Berlusconi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque abbiamo per la prima volta una grande riconciliazione nazionale: fianco a fianco berlusconi e travaglio, civati e i 101, partigiani e fascisti, chissà quanti altri.

Tutti uniti nel lamentarsi contro il capro espiatorio di turno per poter continuare a non fare un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tersite dice:

 

<3

Ma lavora in università? A Napoli?

 

No no, all'epoca, dopo il dottorato, optò per la libera professione, poi ha fatto il concorso in banca ed ora lavora lì. Uno di noi due doveva scegliere di mollare il lavoro autonomo, con i bimbi, e lei lo ha fatto senza remore. Ed io le sono grato per questo. 

 

Tornando in argomento, avevo letto dei sondaggi clandestini che davano 57-43 per il no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono molto stupita delle previsioni del risultato: anche il no aveva delle motivazioni che possono essere considerate valide; il problema è che  molti di quelli che hanno votato no lo hanno fatto sulla base delle assurdità riportate dall'amico di masa e simili o sul voto contro renzi.

quello che mi preoccupa di più ora sono in primo luogo le ripercussioni economiche

in seconda battuta il ritorno di milordino con un nuovo account ad hoc

come terza preoccupazione il piano b del pd e del governo per uscire da questa situazione senza perdere troppi colpi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...