Vai al contenuto

Partita #2 - Once upon a time (Fatine, folletti, principi e principesse)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Friggi dice:

Non troppo, considerando che le persone a rischio morte non erano molte. E se la fata ha capito come me anche a chi dare i poteri era scontato.

Cioè tu dici che i poteri li ha ricevuti Teyla?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pin up dice:

io sn ancora in aria x la morte di esti...mi dite ke senso ha rogare il contadino brutto? ecco i signori ancora tra noi ke l hanno votato: friggi, uli, kelly e lucky. vi tengo d'okkio

Pin Up anche io ho visto il messaggio di Teyla come una smentita su quello che diceva Esti..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Scenario divertente. Fata che affida il potere a Teyla credendola contadino brutto. Jack cacciatore che la crede lupo e le spara. I lupi che attaccano la persona che viene protetta da Teyla, e quindi niente sbrano tradizionale. Jack che muore sbranato perché Teyla non è lupo. Teyla che muore o per lo sparo o per il 50% della gdc. Intendevi questo, Friggi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai non ci credo neanche se lo leggo scritto a fine partita che sia andata così :D

tra l'altro Jack è molto prudente con l'uso dei poteri, nella partita scorsa da avvelenatore ha agito una sola volta in 4 giorni, figuriamoci se da cacciatore si sarebbe lanciato così

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Friggi dice:

 

La mia versione era un po' più semplificata.

Teyla CB che protegge il rupizzato (quali lupi si sono tenuti il rupe al secondo giorno?) [Bersaglio abbastanza ovvio tra l'altro] e che muore al suo posto, Jack sbranato a parte per motivi boh!

Da quello che ho (ri)letto secondo me questa teoria potrebbe essere plausibile, ma ovviamente non ne abbiamo le prove certe. Per quanto riguarda la morte di Jack, per caso aveva dato qualche indizio sul suo ruolo che i lupi avevano colto? A me questo sbrano è sembrato abbastanza mirato, non siete d'accordo pure voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Labelle dice:

Da quello che ho (ri)letto secondo me questa teoria potrebbe essere plausibile, ma ovviamente non ne abbiamo le prove certe. Per quanto riguarda la morte di Jack, per caso aveva dato qualche indizio sul suo ruolo che i lupi avevano colto? A me questo sbrano è sembrato abbastanza mirato, non siete d'accordo pure voi?

Io su Jack non so nulla di nulla, mi sembrava che qualcuno lo avesse addirittura dato sospetto. In effetti aveva fatto qualche uscita poco gradevole, ma posso solo azzardare ipotesi sulla sua fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono da rogare. Se lo fate non protesto mi dichiaro all'ultimo nella giornata di domani. Ho lasciato molti indizi velatissimi in alcuni miei post precedenti che spiegherò interamente nel caso dovessi morire. Gli indizi non sono di lettura facile. Detto questo se mi è concesso per quanto mi riguarda chi dice che non sclero sono cattivo per me è cattivo. Credo che almeno questa cosa mi può essrre permessa di dire.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato mandato in arringa per aver votato Esti nel rogo di ieri. Un voto ragionato, pensato, spiegato. È stato un errore? Possibile, ma ricordo che il mio è stato il secondo voto e ci sarebbe stato tempo e modo per eventualmente rimediare. Su di me posso dire che sono buono e ho un ruolo molto divertente, e che per me parla il modo con cui mi sto ponendo in questa partita. Come mia abitudine ho lasciato già alcuni indizi, tipicamente nel mio stile, quindi criptici ma con una logica dietro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè io non ho lasciato alcun tipo di indizio e sinceramente non ho intenzione di lasciarli. Certo se tutti vi dichiarate e lasciate indizi, per esclusione si arriverà anche al mio ruolo xD

In ogni caso  per l'ennesima volta, sono buona e sono finita in arringa per il mio voto del primo giorno.

Ne abbiamo parlato e riparlato, ma lo rispiego: Esti si era dichiarato contadino brutto, per me era sincero e lo avrei lasciato stare. Finchè non vedo Teyla entrare a gamba tesa verso di lui, mi convinco che lo voglia smentire e a quel punto penso che tra i due un cattivo sicuro ci sia, quindi meglio rogarne uno e approfondire il discorso sull'altra il giorno dopo. Da lì nasce il mio voto. Semplicemente questo.

Ora ovviamente Teyla è morta di notte quindi molto probabilmente è stato un film mio (ma non solo ), ma in quel momento mi era sembrata la cosa più sensata da fare.

Per il resto spero che il mio atteggiamento parli per me, anche perchè da cattiva/ambigua come sapete riesco benissimo a passare inosservata, almeno i primi giorni. Solo da buona mi espongo e mi butto, anche sbagliando

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buona e utile, cercherò sicuramente di aiutare come posso i contadini vista la fiducia che mi avete dato ieri e che spero mi concederete anche oggi. Intervengo poco ma quello che dico non è mai a caso, come ho già detto ieri sono contraria alle dichiarazioni gratuite quando non le ritengo necessarie, spero che qualcuno possa cogliere i piccoli indizi che sto lasciando.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia difesa avrà tre strati. 

In questo momento siamo al primo strato, nel quale non dico niente. 

Se qualcuno mi dice che non si fida e vuole votarmi, darò un piccolo indizio su di me. 

Se nonostante questo verrò ancora trovato sospetto, dovrò espormi di più. 

Posso dire intanto che se non muoio è meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kuanta pazienza

sulla base di kosa kuesti ragionamenti? se non mi konvinci penso ke ti voto altrimenti kredo ke voto fra mist e doroty che ieri anno detto molto male di me

pin up vieni kon me per una passeggiata ke fra donne ci kapiamo anke se tu sei un po più giovane ke ti do dei consigli ke i giovani di oggi anno poko la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...