Vai al contenuto

Play 2017 (31 marzo - 2 aprile)


Mist
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, momo dice:

DEVI, dovete!! <3

:heart:

 

 

ahahahah, ma no povero Alex, non avrebbe nessun problema a scrivere quello che pensa, ma lo dipingete per come non è.

Eh comunque, signori, se riesco ve la porto volentieri (se però vuole portarsi il fidancoso, io non mi metto a dividerli :D )!

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Orientativamente si parlava del primo week end di marzo (al disgelo si spera :D ) 

 

peró bisognerebbe sentire le disponibilità di @Masahashi di @Galvix @Il Bisso @Soul @Sook @Brida Per citare quelli del gruppo #Corfino2016

 Io parto sempre da Milano con 4 posti liberi... posso anche arrivare a Modena e poi provare la strada lunga (visto che da Aulla era quella breve ?) tanto con il Bridanavigator arriviamo dappertutto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Orientativamente si parlava del primo week end di marzo (al disgelo si spera :D ) 

 

peró bisognerebbe sentire le disponibilità di @Masahashi di @Galvix @Il Bisso @Soul @Sook @Brida Per citare quelli del gruppo #Corfino2016

 Io parto sempre da Milano con 4 posti liberi... posso anche arrivare a Modena e poi provare la strada lunga (visto che da Aulla era quella breve ?) tanto con il Bridanavigator arriviamo dappertutto!!!!

Ottimo. allora se è nel we e puoi passare da Modena prenotami ..:D

 

poi ci sono anche @absolute e @Moon che sono di Bologna e non so se vogliono venire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...