Vai al contenuto

Play 2017 (31 marzo - 2 aprile)


Mist
 Share

Recommended Posts

io non credo che prenderò stanza in hotel abitando sulla stessa via a 20 minuti. Però contatemi per il resto.

 

Però pensavo..facciamo un'altra pagliacciata imbarazzante? @Masahashi, @momo , @alex7784 e chi si vuol unire.. di fare rotta a Correggio (dal Liga)? oppure si ritorna a Pavana dal Maestro questa volta però  portiamo un buon vino bianco ed evitiamo di fare la figura dei babbei ammutoliti quando ci apre la porta :D Datemi il via che si organizza!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

io non credo che prenderò stanza in hotel abitando sulla stessa via a 20 minuti. Però contatemi per il resto.

 

Però pensavo..facciamo un'altra pagliacciata imbarazzante? @Masahashi, @momo , @alex7784 e chi si vuol unire.. di fare rotta a Correggio (dal Liga)? oppure si ritorna a Pavana dal Maestro questa volta però  portiamo un buon vino bianco ed evitiamo di fare la figura dei babbei ammutoliti quando ci apre la porta :D Datemi il via che si organizza!

se si và da ligabue vengo io e sostituisco masa e mi sbarazzo del traditore di tidus 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) coyote

2) ballman

3) ermanno (forse)

4) Masa

5) sette

6) Jack

7) tarti

8) absolute

9) Nightbay

10) Brida (forse)

11)Tidus

12) Elendor

 

SABATO 1 APRILE

1) coyote

2) ballman

3) ermanno

4) Masa

5) Mist

6) Estiqaatsi

7) sette

8) Jack

9) tarti

10) absolute

11) Nightbay

12) Sunnina

13) Brida

14)Tidus

15)Plic

16)Gio

17) Elendor

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille :D 

 

2 ore fa, Milhouse dice:

Ma perchè non lo lasciate a casa il fidancoso

 

Perchè l'anno scorso si sono divertiti tantissimo e sono sicura che vorranno ritornarci, però avevamo fatto una toccata e fuga.

Quindi, se riesco ad organizzarmi per tempo, magari ci fermiamo anche noi a far cagnara con la banda ^^.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...