Vai al contenuto

CAPITOLO 5 (fino alle 11 di domani, 27.03)


Recommended Posts

  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

prendo la lista ruoli:

Contadini

Poliziotto onesto - indaga due giocatori per notte, gli viene detto se c'è un mafioso tra di loro - ZERO
Investigatore - ULIXESS
Sentinella - MOMO O TIDUS
Medium - gli viene detto se il morto è lupo, ma non se è mafioso - ELAINE O UNO DEI MORTI
Guardie - si conoscono e sono in lista insieme - ALEX E BALLMAN O UNO DEI MORTI
Martire cazzuto - se viene ucciso di notte, con le ultime forze riesce a difendersi e a uccidere il suo carnefice (se è lupo, muore un lupo a caso)
Ciccione - SETTEBELLO

Contadino semplice - POPPOLO ESTI O CRICETO
Contadino traditore -

di ruoli buoni tra me e Baraldi c'erano solo martire e traditore

il cerchio si sta stringendo e la sentinella è viva, ho pensato fosse più utile dirlo, tanto più che c'erano gli indizi e per me Stankovic era intuibile, se in quei 2 minuti da quando tu li hai scritti ci sono arrivata io leggendo wiki non penso che i lupi in lista ci avrebero messo molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh niente, secondo me non doveva uscire lucky così però le credo.

Stankovic sarebbe dovuto andare alla juve e invece poi andò all'inter motivo per cui il traditore ci sta tutto.

Non vedo come stankovic sia riconducibile ai lupi poi.

Al massimo appunto mafia serba ma lo vedo molto più traditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto c'è poco da fare.

I cattivi iniziali erano 6.

Absolute, nightbay e jack lo erano per forza. Ne restano 3.

Uno è tra tidus e momo

Ci sono solo 2 possibili scenari.

Elaine dice il vero, i lupi sono jack, alex e ballman con marsu che dicveva il vero ed era guardia con friggi.

Elaine mente e l'altro lupo era marsu già al cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome voglio che il contado vinca, posso starci per essere contro Elaine, anche perché come ti dicevo, lo scenario in cui io ed Alex siamo lupi porta solo a dolore per il popolo(che tu voglia crederci o meno).

D'altronde, io non sarò mai 100% sicuro. Io lo so. Io credo nel 3o scenario

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto friggi e le dinamiche del primo giorno

non posso escludere che fosse guardia con marsu visto che ha detto che era un'uccisione molto poco contadina e che ha accusato tids per averlo ucciso all'ultimo

però alla fine non prova nulla

l'unica cosa sicura è che marsu e Jack non sono della stessa fazione visto che Jack gli ha messo il quarto voto protandolo al pari con Tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa sicura è che marsu e Jack non sono della stessa fazione visto che Jack gli ha messo il quarto voto protandolo al pari con Tidus

Questo è interessante

Nella versione di elaine jack è lupo e marsu no e quadrerebbe.

In quella di alex e ballman entrambi sarebbero cattivi ma potrebbero non essere della stessa fazione. Quindi potrebbe quadrare anche la loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il martire mica difende

per me ci stava meglio la mia interpretazione, che fra l'altro non implica che voi siate cattivi eh? Però renderebbe momo vera sentinella :D mmmmmm

comunque l'investigatore mi piace troppo come ruolo, passerei il tempo a risolvere gli indovinelli *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé dai mi voglio fidare perché Maldini é come DelPiero. Anche da avversario ti inchini.

Comunque te la spiego io: all'ultima partita é stato fischiato dai suoi stessi tifosi

Io tra poco smettero di capire come funziona uno smartphone e qui di voto ora

Elaine grassetto. Però mi stai simpatica nonostante la scimmia e tre teste

Link al commento
Condividi su altri siti

Baraldi, io sono contro Elaine, ma non ho intenzione di votare prima di domani.

La notte mi porterà consiglio, analizzerò bene tutto, e dico tutto, e troverò quello che mi piace chiamare the cake scenery, ovvero la verità sui fatti accaduti fino ad oggi.

Ci risentiamo tra qualche ora

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...