Vai al contenuto

CAPITOLO 5 (fino alle 11 di domani, 27.03)


Recommended Posts

  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Va beh, che discorso è, mica ragiona così a dare gli indizi.

Perchè tu batistuta da tifoso esterno lo assoceresti a un mafioso?

Madonnaaaaa... sai riconoscere un messaggio quando è prettamente inerente alla partita o quando è solo un troll o battutina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono il medium e jackshepard era un lupo. L'unico finora. Quindi ulixess diceva il vero su di lui e mi dispiace aver votato tidus rischiando di lasciarlo in vita, ma a questo punto metterei sotto torchio i furbi che hanno votato dopo di me nel rush finale. Ho provato a vedere l'indizio su Trapattoni ma io non ci so fare con queste cose, ho googlato prima "Trapattoni lupo" e poi "Trapattoni mafia" e con la seconda è uscito qualcosa, vedete anche voi.

Quando a inizio partita ho scritto che il mio ruolo non capivo se fosse un bel boccone per i lupi oppure no, era perché penso che i lupi mirino prima ad altri e poi al medium, suppongo. Non mi sembrava opportuno rivelarmi così, invece ora ha più senso. Qualcuno può controllare chi ha votato dopo di me? Io gioco dal cellulare e mi risulta più difficile scavare nei post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Jack era un lupo e Lucky l'ha votato(condannandolo per altro) dubito che lei lo sia. Lo stesso vale per Baraldi(tendo ad escludere che l'abbiano ucciso a fini tattici, anche se, nel caso, starebbe funzionando).

Alex ha votato Tidus ma santo cielo è guardia con me e so che non è un lupo/mafioso.

O menti, o dimmi dove sono i lupi perché non ne rimangono poi tanti plausibili(prendendo per veri tutti i presupposti elencati qua sopra momo sarebbe praticamente lupo 100%)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus potrebbe esserlo quanto Momo. Escludo Baraldi all'ultimo secondo ha votato Jack mettendosi d'accordo con Lucky(neanche da dire che era già condannato, l'hanno proprio voluto ammazzare). Davvero un lupo arriverebbe a tanto contro un altro lupo?

Al massimo posso dargli dei mafiosi seguendo il ragionamento. Oppure mi tocca pensare che uno dei due abbia davvero sacrificato un compagno per potersi nascondere.

Edit: quel tuo "no, non sto mentendo" è proprio quello che ci voleva per verificare la tua sincerità XD

Modificato da BallMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetterei lucky per sentire se ha qualcosa da dire, dopo l'uscita di elaine :popcorm2:

se elaine dice il vero ci sono ancora 2 lupi vivi.

O alex e ballman ci stanno coglionando e sono loro 2, con le guardie morte subito (vedi marsu e friggi)

Oppure i lupi sono tra tidus/momo, lucky e elaine

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ci terrei a riportare questo messaggio di elaine, che me l'ha fatta pensare medium.. però bisogna stare attenti a dire certe cose eh:

Scusate io mi sono riletta marsupilami visto che mi sono sentita in colpa per la sua morte. Ho avuto una parte anche io visto che sono stata la seconda a votarlo e l'ho anche accusato con motivazioni, qualcuno dice che sia sentinella. Ma rileggendolo continua a non sembrarmi buono. Non mi importa se così mi attiro le antipatie di coloro che la pensano diversamente, mi piace dire le mie impressioni. Dovrei leggermi le ultime cose di ieri e vorrei sentire anche ballman.
Ps.non sto dicendo di essere sentinella!
Da questo messaggio io ho dedotto che tu avessi visto marsu lupo.
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...