Vai al contenuto

CAPITOLO 5 (fino alle 11 di domani, 27.03)


Recommended Posts

Io aspetterei lucky però prima di discutere su questa cosa. Perché per me Elaine mente sull'essere medium. E se Night era lupo, può essere l'ultimo rimasto, con Momo e Tidus che sono uno la sentinella e l'altro mafioso.

per ora sono possibili entrambe le versioni, dipenderà molto da quello che dice lucky infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eccomi scusate ero fuori

se aspettate me per smentire elaine devo deludervi, a questo punto però calcolando che io so il mio ruolo (che con stankovic c'entra molto, ripeto) vedendo che i due Pollini non hanno smentito Elaine credo che ci sia solo un altro ruolo buono libero, e che c'entra con Maldini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora c'è un problema. Io ti avevo dato medium oltre che per l'indizio, anche per alcune cose che avevi scritto su Marsu e Abs ? Per questo mi aspettavo una smentita. Però se non lo sei tu e non lo è neanche Pollina, o ha effettivamente ragione Elaine (ma faccio MOLTA fatica a crederlo al momento) e bisogna rimettere in discussione un po' di cose, o il medium è morto e quindi sta rubando il ruolo. MA io questo secondo caso lo vedo possibile solo se Eleine fosse l'unico lupo rimasto che tenta la giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se sia tu che la strana coppia siete sinceri vorrebbe dire che Baraldi ha fatto rogare il compagno per prendere credibilità e che l'altro lupo a sto punto è tra momo e Tidus.

E i mafiosi? Morti tutti e 3? Night abs e marsu mafiosi? Oppure Friggi mafioso

secondo me comunque Momo è uscita come terza sentinella per distogliere l'attenzione da Jack, quindi penso lei lupo.

E' che non mi rassegno a pensare i Pollini cattivi, hanno giocato da super buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi rifiuto di associare a Maldini qualsiasi ruolo cattivo: Mist se a fine partita scopro che è così me la paghi eh >:( A meno che non sia un indizio non sul ruolo ma su una cosa che è successa, ma anche la dovrei ragionare un attimo per capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldini è forse il più grande difensore italiano e uno dei più grandi del mondo giusto?

Ecco, e momo ha detto che notte 1 ha protetto baraldi... non è che l'indizio era su quello? A giorno 1 ci sta che l'indizio non sia sul ruolo...

Ahahaha.

Ma va, il nostro indizio è proprio su maldini.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè a sto punto i ruoli sono usciti TUTTI tranne due, tanto vale chiudere il cerchio, mi pare ridicolo tenere i segreti.

Sono il contadino traditore, NON attivato.

Su wiki una delle prime cose che leggo di Stankovic (che io non so manco chi sia :D) è che è un giocatore duttile, che quindi poteva cambiare diversi ruoli

A questo punto però per esclusione voi mi spiegate che c'entra il martire con Maldini?

Ah, mi rendo conto che visto il mancato sbrano di ieri potrei essere benbissimo lupo, ma a parte che ho votato e accusato Jack tutto oggi e che mi sarei rubata un ruolo, non mi sarei certo dichiatrata traditore dopo un mancato sbrano

in ogni caso non sarei nei conti originali quindi resta il fatto che tra voi altri almeno altri 2 cattivi ci sono.

Uno tra momo e tidus, ma l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

le sentinelle ci sono apposta, ne abbiamo anche due :D

poi che dovevo fare mentire e fare danni? Quel ruolo ho, non me ne posso inventare un altro

poi mancavano solo martire e traditore, e il mio indizio era stankovic... non penso fosse difficile capire anche senza la dichiarazione esplicita

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...