Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, pachu dice:

Io ho provato imbarazzo in spogliatoio solo quando mi sono cominciato a spogliare prima di accorgermi che c'era ancora qualche mamma che stava rivestendo i figli  piccoli. Per fortuna non avevo ancora superato la linea rossa.

 

Stessa esperienza. Compreso cazziatone della mamma in questione, che si lamentava che, entrando all'improvviso nello spogliatoio maschile, ci fosse qualche batacchio al vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, tartina dice:

Fwp le ragazze che danno per scontato che vuoi compagnia nel cesso e entrano come se fosse normale con il risultato che ci metto un quarto d'ora ora a fare pipì 

 

Mamma mia è una delle cose che più odio al mondo. Ma anche le amiche che aspettano dietro la porta  (perchè io non le ho fatte entrare) e magari ti parlano o argomentano mentre devi far pipi e in un certo modo mi mettono ansia e tipo ci metto anche qui 15 minuti per fare pipi o non mi viene più). Oppure quando una tua amica ti fa entrare nel cesso con lei che deve far pipi.. e ti senti imbarazzata perchè avresti voluto restare fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Masahashi dice:

fwp i compagni di squadra che si fanno la doccia con le mutande

 

Eh ma è una questione complessa. Io per dire ho avuto uno sviluppo molto tardivo, attorno ai 15 anni, e a 14 anni in spogliatoio avevano tutti il loro arnese già in formato adulto con foreste di pelo mentre da me manco l'ombra. E non è che avessi fatto qualcosa per meritarmelo, ero così e basta. Mica facile a quell'età conviverci, son cose che poi ti porti dietro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Eh ma è una questione complessa. Io per dire ho avuto uno sviluppo molto tardivo, attorno ai 15 anni, e a 14 anni in spogliatoio avevano tutti il loro arnese già in formato adulto con foreste di pelo mentre da me manco l'ombra. E non è che avessi fatto qualcosa per meritarmelo, ero così e basta. Mica facile a quell'età conviverci, son cose che poi ti porti dietro.

 

 

 

L'adolescenza è un'altra cosa. Ma lo fanno anche gli adulti che sotto hanno piselli normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Ma se si fanno la doccia con le mutande come fai a sapere che sotto hanno piselli normali?:ph34r:

 

Perché poi se le tolgono per cambiarsi e roba così, insomma non è un segreto. Però è proprio la scomodità della scelta che mi crea disagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Masahashi dice:

 

Perché poi se le tolgono per cambiarsi e roba così, insomma non è un segreto. Però è proprio la scomodità della scelta che mi crea disagio.

 

secondo me è una di quelle genialate che solo i maschi possono pensare,: fanno così perché poi a casa non si devono lavare le mutande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, silvia_fi dice:

 

secondo me è una di quelle genialate che solo i maschi possono pensare,: fanno così perché poi a casa non si devono lavare le mutande. 

 

E lo si capisce quando gli slip invece di profumo di sapone  di Marsiglia  hanno aroma di pino che neanche l'arbre magique!  

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...