Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, Tersite dice:

La gente che pubblica sui social le foto dei figlioli degli altri, proprio non li capisco.

Ma sono ingenere tutti quegli over 40 che non hanno capito propriamente l'uso della tecnologia. 


Ancor peggio sono quelli che ti inviano le catene o pubblicano le catene di sant'antonio.. credendoci. (cose che non vanno più di moda tipo dagli anni 2000)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

un FWP è qando ti addormenti con un braccio sotto e poi in piena notte ti svegli perchè non ti senti più il braccio. e provi a muoverlo e a stento riesci oramai e tutto quel formicolio . Insopportabile 

ma a me fa un male cane quando comincia a risvegliarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

ma a me fa un male cane quando comincia a risvegliarsi

anche a me mamma mia. mi è successo la scorsa notte... e con l altra mano toccavo quella oramai addormentata e non la sentivo, non ne sentivo il  tatto.. sono stata 5 minuti a muovere il braccio per farlo riprendere mentre pensavo che era davvero un fwp per me in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Zero dice:

Ma sono ingenere tutti quegli over 40 che non hanno capito propriamente l'uso della tecnologia. 

 

 

gli over 40 di adesso sono i 20enni degli anni 90 che si smontavano e rimontavano i computer da soli quando tu ancora cucciavi il latte dalle tette di tua mamma! Porta rispetto bimbetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giovane venticinquenne appena laureato va a festeggiare in un bar, dove, tra gli altri, siede un anziano signore.

Il giovane, dopo aver bevuto un po', non trova nulla di meglio da fare che prendere in giro quel signore.

"Ehi, vecchio, mi sono appena laureato e ho capito che voialtri vivevate in un mondo quasi barbaro, senza internet, senza chat, senza computer, tecnologia quasi zero!"

E ridendo si gira verso gli altri avventori.

L'anziano approfitta dell'attimo di silenzio per dire:

"È vero, hai ragione, noi vivevamo in un mondo dove non c'era quasi nulla. Per questo abbiamo deciso di inventare tutto quello che avete oggi. Voi, invece, cosa state facendo per le future generazioni?"

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, aleman dice:

Un giovane venticinquenne appena laureato va a festeggiare in un bar, dove, tra gli altri, siede un anziano signore.

Il giovane, dopo aver bevuto un po', non trova nulla di meglio da fare che prendere in giro quel signore.

"Ehi, vecchio, mi sono appena laureato e ho capito che voialtri vivevate in un mondo quasi barbaro, senza internet, senza chat, senza computer, tecnologia quasi zero!"

E ridendo si gira verso gli altri avventori.

L'anziano approfitta dell'attimo di silenzio per dire:

"È vero, hai ragione, noi vivevamo in un mondo dove non c'era quasi nulla. Per questo abbiamo deciso di inventare tutto quello che avete oggi. Voi, invece, cosa state facendo per le future generazioni?"

 

:cagatapazzesca:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

Un giovane venticinquenne appena laureato va a festeggiare in un bar, dove, tra gli altri, siede un anziano signore.

Il giovane, dopo aver bevuto un po', non trova nulla di meglio da fare che prendere in giro quel signore.

"Ehi, vecchio, mi sono appena laureato e ho capito che voialtri vivevate in un mondo quasi barbaro, senza internet, senza chat, senza computer, tecnologia quasi zero!"

E ridendo si gira verso gli altri avventori.

L'anziano approfitta dell'attimo di silenzio per dire:

"È vero, hai ragione, noi vivevamo in un mondo dove non c'era quasi nulla. Per questo abbiamo deciso di inventare tutto quello che avete oggi. Voi, invece, cosa state facendo per le future generazioni?"

 

 

Cita

1)"La nostra gioventù ama il lusso, è maleducata, 
si burla dell'autorità e non ha alcun rispetto degli anziani.
I bambini di oggi sono dei tiranni, non si alzano 
quando un vecchio entra in una stanza, 
rispondono male ai genitori, in una parola; sono cattivi"...
2)"Non c'è più alcuna speranza 
per l'avvenire del nostro paese 
se la gioventù di oggi prenderà il potere domani, 
poiché questa gioventù è insopportabile, 
senza ritegno, terribile"
3)"Il nostro mondo ha raggiunto uno stadio critico, 
i ragazzi non ascoltano più i loro genitori:
la fine del mondo non può essere lontana"
4)"Questa gioventù è marcia nel profondo del cuore.
I giovani sono maligni e pigri,
non saranno mai come la gioventù di una volta;
quelli di oggi non saranno capaci 
di mantenere la nostra cultura"

La prima è di Socrate (470 a.C.),
la seconda è di Esiodo (720 a.C.), 
la terza è di un sacerdote dell’antico Egitto (2000 a.C.) 
e l’ultima è un’incisione su un vaso di argilla 
dell’antica Babilonia (3000 a.C.). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...