Vai al contenuto

Notte 5 - fino alle 13.00 del 11/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Ma davvero dopo che criceto mi ha praticamemte confermato non mi credete? Non ho usato prima il potere visto che credevo non fosse morto ancora nessun lupo quindi sarebbe stato inutile usarlo. Adesso invece sappiamp friggi e mist lupi, e non mi sembra male.

Io non mi fido ancora di tidus che ha fatto giorni a puntarmi a caso dandomi cattiva quando non lo sono. Se devo votare qualcuno voterô lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che poi scusate.

Se crediamo a Brida non dovremmo bruciare forever?

Al momento mi sfugge il collegamento ma 4ever di candido non ha nulla..

Per quanto poppolo dica che ha capito il ruolo.. per me è un'arringa simile a quella di friggi che dicevo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero dopo che criceto mi ha praticamemte confermato non mi credete? Non ho usato prima il potere visto che credevo non fosse morto ancora nessun lupo quindi sarebbe stato inutile usarlo. Adesso invece sappiamp friggi e mist lupi, e non mi sembra male.

Io non mi fido ancora di tidus che ha fatto giorni a puntarmi a caso dandomi cattiva quando non lo sono. Se devo votare qualcuno voterô lui.

Guarda che al mio posto ti saresti puntata lo stesso, e probabilmente anche con più e foga :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero dopo che criceto mi ha praticamemte confermato non mi credete? Non ho usato prima il potere visto che credevo non fosse morto ancora nessun lupo quindi sarebbe stato inutile usarlo. Adesso invece sappiamp friggi e mist lupi, e non mi sembra male.

Io non mi fido ancora di tidus che ha fatto giorni a puntarmi a caso dandomi cattiva quando non lo sono. Se devo votare qualcuno voterô lui.

Guarda che al mio posto ti saresti puntata lo stesso, e probabilmente anche con più e foga :^_^

Viva la foga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq mi sono fatto 2 conti.

SE crediamo a Brida allora devo credere anche alla meretrice e dunque devo credere anche a bisso.

A quel punto credendo a tutti quelli che mi hanno scritto mi manca solo un ruolo C da assegnare.

Come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sia chiaro questo.

SE CREDIAMO A BRIDA e a Duke che si è dichiarato in pubblica tra tutti quelli che non mi hanno scritto ci possono essere al massimo 2 buoni.

Quindi SE non mi avete scritto regolatevi e fatevi 2 conti. e vedete di collaborare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quello che dice duke.

Friggi non è la meretrice, non quella che mi ha scritto in ogni caso e se crediamo a brida dobbiamo credere anche alla meretrice che mi ha scritto e quindi anche a bisso non lupo

Allora o è lupo oppure quella notte eravamo illusionati

Forse vale la pena togliersi il dubbio.

L'alternativa è sondare uno sbranato non lupo e valutare da li.

Altra alternativa è sondare il rogato, però avremo Info su di lui ma non sulle illusioni..

Ditemi voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente Polle, io non ti ho scritto perchè non ho il messaggio a disposizione. Non ho visto furti di ruolo quindi sono tranquillo.

Però se non li ho visto perchè la gente ha scritto solo in privato a te allora abbiamo un bel problema.

Di chi mi ha scritto possono mentire brida e la meretrice o chi accusava brida. Non altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...