Vai al contenuto

Notte 5 - fino alle 13.00 del 11/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Polle, vuoi i nomi dei cattivi? Ti ricordo che sono stato uno dei più tenaci a condannare Mist anche quando voi, tu, avevate dei dubbi.

Nomi di altri cattivi non li ho. A Brida credo, poi nessuno mi ha mai scritto quindi bisogna capire quanto giusti sono i miei abbinamenti di ruoli.

Se vuoi faccio il buono per forza e ti indico un paio di nomi sospetti ma davvero sono in alto mare in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo a me non paiono credibile nè duke nè brida oggi.

proprio andandoli a rileggere xD

duke potrebbe benissimo essere stato spiritualizzato visto che continua a dare polle per tale quando fra i due quello che contribuisce zero è lui

e Brida ha contribuito quasi niente e andando a rileggere ha sempre e solo votato tidus e fatto zero ragionamenti

diablus si dice non contadino? a sto punto to dando lo stesso ruolo a diablus e settebello immagino

poi sono andato a rileggere settebello e dice che ha un ruolo che ha già avuto.

a questo punto immagino di essermi sbagliato Settebello

fra l'altro se settebello è cattivo questo da maggiore credito a Mist e ne toglie a Duke.

4ever se non è ciccione è l'unico altro ruolo che fa qualcosa di doppio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo come al solito i tuoi ragionamenti illuminati sono una marea di cazzate destabilizzanti che ci distolgono dalla possibilità di vincere la partita.

Io non sono stato spiritualizzato perchè mi sono dichiarato al mattino, non prima, quindi al massimo potrei venire spiritualizzato da ora in poi, questo è possibile.

E sul fatto che sto contribuendo zero adesso mi hai ampiamente rotto il cazzo, visto che ho dato le mie opinioni a più riprese e sono opinioni ragionate, non sparate a cazzo

poi possono essere anche sbagliate ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, vuoi i nomi dei cattivi? Ti ricordo che sono stato uno dei più tenaci a condannare Mist anche quando voi, tu, avevate dei dubbi.

Nomi di altri cattivi non li ho. A Brida credo, poi nessuno mi ha mai scritto quindi bisogna capire quanto giusti sono i miei abbinamenti di ruoli.

Se vuoi faccio il buono per forza e ti indico un paio di nomi sospetti ma davvero sono in alto mare in questo momento.

Vereamente inglo il primo giorno sei quello che ha sostenuto mist.

Anzi all' apertura quando la regina ha ucciso arlecchino il tuo messaggio a mist è stato. Ok oltre a polle e brida chi sono i cattivi. Già volevi rogarmi.

Poi ora facile dire chi sono i cattivi morti,

Ma noi li cerchiamo tra i vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo come al solito i tuoi ragionamenti illuminati sono una marea di cazzate destabilizzanti che ci distolgono dalla possibilità di vincere la partita.

Io non sono stato spiritualizzato perchè mi sono dichiarato al mattino, non prima, quindi al massimo potrei venire spiritualizzato da ora in poi, questo è possibile.

E sul fatto che sto contribuendo zero adesso mi hai ampiamente rotto il cazzo, visto che ho dato le mie opinioni a più riprese e sono opinioni ragionate, non sparate a cazzo

poi possono essere anche sbagliate ovviamente

Vero.

A me interesserebbe molto duke una tua visione globale su buoni e cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegami dove hai mostrato il carattere di Sam nei tuoi primi messaggi

In nessun primo messaggio. Nella mia difesa

"Io non sono lupo e spero la regina sia più intelligente di voi e mi lasci in vita. Detto questo non ho lasciato grandi riferimenti al ruolo, ma direi molti al personaggio e a cosa rappresenti in GoT."

in questa frase?

spiegamelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io non sottovaluterei che brida ci stia coglionando tutti.

Che poi qual è il senso di dire non uso il potere all'inizio che non c'erano lupi morti quando, prima cosa cosa ne sa quanti lupi sono morti, seconda cosa proprio quando ci sono meno morti è più facile indovinaree per cui RIUSARE il potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...