Vai al contenuto

Notte 5 - fino alle 13.00 del 11/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

spiegami dove hai mostrato il carattere di Sam nei tuoi primi messaggi

In nessun primo messaggio. Nella mia difesa

"Io non sono lupo e spero la regina sia più intelligente di voi e mi lasci in vita. Detto questo non ho lasciato grandi riferimenti al ruolo, ma direi molti al personaggio e a cosa rappresenti in GoT."

in questa frase?

spiegamelo

Ma non quella difesa! Aspetta che te la copio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Polle, vuoi i nomi dei cattivi? Ti ricordo che sono stato uno dei più tenaci a condannare Mist anche quando voi, tu, avevate dei dubbi.

Nomi di altri cattivi non li ho. A Brida credo, poi nessuno mi ha mai scritto quindi bisogna capire quanto giusti sono i miei abbinamenti di ruoli.

Se vuoi faccio il buono per forza e ti indico un paio di nomi sospetti ma davvero sono in alto mare in questo momento.

Vereamente inglo il primo giorno sei quello che ha sostenuto mist.

Anzi all' apertura quando la regina ha ucciso arlecchino il tuo messaggio a mist è stato. Ok oltre a polle e brida chi sono i cattivi. Già volevi rogarmi.

Poi ora facile dire chi sono i cattivi morti,

Ma noi li cerchiamo tra i vivi

Vero, l'ho sostenuto nel quarto d'ora di fine giornata in cui tu te ne sei saltato fuori.

Ma penso sia anche questa una garanzia della mia bontà, era davvero difficile crederti in quel momento e il modo in cui Mist attaccava Brida era coerente. Poi, appena le cose sono state chiare, non ho più avuto dubbi.

Ad ogni modo, io sono buono e non mi va di farti perdere tempo pensando a me. Becchiamo i cattivi.

Il nodo Brida va sciolto.

Duke - Poppolo, per me va state facendo la guerra tra buoni. Il problema spiritualizzato secondo me si porrà di più domani e, purtroppo, voi sarete tutti nomi buoni da sospettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in realtà ripeto, il tuo messaggio non dell'ultimo quarto d'ora ma del giorno è stato a mist.

I cattivi oltre a polle e brida chi sono?

Neanche con un accenno di dubbio.

Ci mancava poi ancora che avessi dubbi dopo che ero dichiarato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Regina! A te mi rivolgo e anche a tutti i sanguinari cittadini del Westeros! Non so cosa ci faccia io qui in arringa, perché son proprio buona buona! Non so cosa vogliano da me tutti, ma so cosa io voglio da me stesso: basta sangue, basta guerre e battaglie. Io voglio la pace!

Ieri l'arringa di Jack non mi piaceva molto, oggi non ho voluto rimandarlo in arringa perché secondo me era meglio sottoporre al tuo giudizio, o grande regina, persone nuove. Sto partecipando poco alla discussione perché il passaggio da avere quasi sempre un pc sottomano a dover utilizzare invece praticamente solo il cellulare è stato traumatico e cercherò di far meglio i prossimi giorni. Sono presente e posso aiutare il contado contro i lupi, quindi lasciami vivere ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se lo davi buono.

Poi ripeto se crediamo a brida andrebbe rogato forever

ci sono 4 lupi e 4 prolupi.

ti assicuro che settebello non è buono l'affermazione che ha un personaggio che ha già avuto è stata illuminante.

4ever può benissimo essere cattivo visto che ha giocato pochissimo ed è in rotta di ruolo con bisso.

però quella faccenda morto/non morto di qualche giorno fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Regina! A te mi rivolgo e anche a tutti i sanguinari cittadini del Westeros! Non so cosa ci faccia io qui in arringa, perché son proprio buona buona! Non so cosa vogliano da me tutti, ma so cosa io voglio da me stesso: basta sangue, basta guerre e battaglie. Io voglio la pace!

Ieri l'arringa di Jack non mi piaceva molto, oggi non ho voluto rimandarlo in arringa perché secondo me era meglio sottoporre al tuo giudizio, o grande regina, persone nuove. Sto partecipando poco alla discussione perché il passaggio da avere quasi sempre un pc sottomano a dover utilizzare invece praticamente solo il cellulare è stato traumatico e cercherò di far meglio i prossimi giorni. Sono presente e posso aiutare il contado contro i lupi, quindi lasciami vivere ancora!

ah l'arringa era postata da criceto.

vaabene i riferimenti ci sono. era già notte 3 ma va bene che altro dobbiamo fare

che rottura lo sapevo che sta partita andava così

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è 4ever che racconta balle eh, non può essere ciccione e o è il druido o mente ve lo dico

Ah cacchio, può essere.

Ecco il perché anche della questione morto non morto.

Possibile.

Quindi cattivo inglo ritorno a dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in effetti non da Brida buona sicura 100%, ma non la da cattiva sicura

Ma soprattutto, cosa c'entri tu con friggi?

Anzi se friggi era lupo, brida è cattiva per forza invece

I Lupi notte 3 hanno provato a sbranare Settebello

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in effetti non da Brida buona sicura 100%, ma non la da cattiva sicura

Ma soprattutto, cosa c'entri tu con friggi?

Anzi se friggi era lupo, brida è cattiva per forza invece

I Lupi notte 3 hanno provato a sbranare Settebello

Non credo funzioni così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in effetti non da Brida buona sicura 100%, ma non la da cattiva sicura

Ma soprattutto, cosa c'entri tu con friggi?

Anzi se friggi era lupo, brida è cattiva per forza invece

I Lupi notte 3 hanno provato a sbranare Settebello

Come puoi avere questa info ed accusare brida allo stesso tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...