Vai al contenuto

Giorno 4 - fino alle 18.30 del 10/03


Criceto
 Share

Recommended Posts

invece Bisso, giusto per distribuire le indagini a tappeto: io non ho niente sul tuo ruolo, quello che pensavo si è rivelato sbagliato.

inoltre tu da cattivo hai questa brutta abitudine di tirarmi in mezzo e lo hai fatto puntualmente mandandomi in arringa 2 giorni fa.

su bisso non ho nulla manco io.. perchè ha fatto un'arringa in tema che io ovviamente non posso capire..

ribadisco che queste arringhe ci stanno portando a perdere la partita... vedete voi se è il caso di continuare così eh... ammesso che siano buoni quelli che hanno romanzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, anche tu stai piacendo a me, ma leggendoti mi è venuto un dubbio ATROCE che tu stia rivendicando il mio ruolo.

Ho già usato il messaggio quindi non ti posso scrivere, quindi ora penso ad un mondo per fare chiarezza tra noi due.

ma guarda, dalla tua mini arringa che ho letto stamattina, non mi pare ci siano similitudini con il mio ruolo..

di poppolo invece non so assolutamente nulla.. ma a me pare buono!

MA entrambi mi sembrate buoni per quello dico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante duke stamattina era chiaro anche ai sassi quello che stavi dicendo.

Gli altri giorni invece mica tanto.

Non ho problemi ad andare in arringa, la mia arringa era romanzata ma non solo (c'era anche altro nel mezzo).

Io ho ancora il messaggio e se volete lo mando ma rogarmi è davvero una pessima idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, anche tu stai piacendo a me, ma leggendoti mi è venuto un dubbio ATROCE che tu stia rivendicando il mio ruolo.

Ho già usato il messaggio quindi non ti posso scrivere, quindi ora penso ad un mondo per fare chiarezza tra noi due.

ma guarda, dalla tua mini arringa che ho letto stamattina, non mi pare ci siano similitudini con il mio ruolo..

di poppolo invece non so assolutamente nulla.. ma a me pare buono!

MA entrambi mi sembrate buoni per quello dico..

eh.. onestamente non so cosa risponderti.. nel senso che per capire dovremmo in qualche modo rivelarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

invece Bisso, giusto per distribuire le indagini a tappeto: io non ho niente sul tuo ruolo, quello che pensavo si è rivelato sbagliato.

inoltre tu da cattivo hai questa brutta abitudine di tirarmi in mezzo e lo hai fatto puntualmente mandandomi in arringa 2 giorni fa.

Che ruolo pensavi per curiosità?

Guarda che aggiungerò pochissimo a quello che ho già detto e tu conoscendo la saga dovresti aver capito molto di me

Ti ho tirato in mezzo 2 giorni fa perchè non scrivevi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, anche tu stai piacendo a me, ma leggendoti mi è venuto un dubbio ATROCE che tu stia rivendicando il mio ruolo.

Ho già usato il messaggio quindi non ti posso scrivere, quindi ora penso ad un mondo per fare chiarezza tra noi due.

ma guarda, dalla tua mini arringa che ho letto stamattina, non mi pare ci siano similitudini con il mio ruolo..

di poppolo invece non so assolutamente nulla.. ma a me pare buono!

MA entrambi mi sembrate buoni per quello dico..

eh.. onestamente non so cosa risponderti.. nel senso che per capire dovremmo in qualche modo rivelarci..

Ho trovato come fare. Tu e poppolo avete un ruolo con un numero pari o dispari nella lista ruoli? Dovreste dirmi due cose diverse altrimenti Houston-abbiamo-un-problema

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto brida cattiva.

Facile quindi la meretrice abbia mentito.

Ovviamente a questo punto diventa interessante capire se ha mentito anche sull'altro nome che mi ha detto di aver protetto.

ce lo puoi dire?

Non ricordo se l'hai già fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...