Vai al contenuto

Giorno 4 - fino alle 18.30 del 10/03


Criceto
 Share

Recommended Posts

Su Friggi onestamente non ho le idee chiare, la teoria dello sbrano a caso post ubriaco non mi convince, perché implica che Lucky fosse l'ubriaco e quindi anche la Meretrice.. È allora chi cazzi ha scritto a Polle ieri??

eh... questo è vero però!

Polle, quante meretrici ti hanno scritto?

Una sola.

Non so se quella vera però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thomas se vuoi rendere conto a me puoi tranquillamente scrivermi in privato.

Nessuno ha parlato di spade, ricordo perciò al cavaliere bianco che è molto importante che mi scriva identificandosi epr capire come è morta kelli.

Molto importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma manca perché io ho capito che l'orso ha agito ieri...

Thomas se qui dovessimo parlare solo a info certe non parlerebbe nessuno eh...

E accanimento mi sembra proprio esagerato, sei finito quante 2 volte in arringa invece di una?

Cmq dobbiamo sentire proprio nomi nuovi, sette klarissa e 4 aver ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io ti pensavo MATEMATICO duke con te che ti ostinavi a non cacciare le info!!

Che colpa ne ho io se ti sei fatto rubare il ruolo da mist sotto il naso?

Cmq con i nuovi sviluppi e mist lupo salgono le quotazioni che almeno uno tra jack e arlecchino siano lupi assieme.

Mentre ovviamente scende e di parecchio la quotazione che vede brida lupa.

e visto che siamo senza guaritore: io ho pensato ad ALEX meretrice in base a tutto ciò che aveva detto, che sia la vera meretrice o abbia capito male o fosse lupo che si fingeva tale ed è stato seccato dall'assassino non lo so.

Però ormai lo dico per completezza.

Per fortuna la regina è più sveglia di te, direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io ti pensavo MATEMATICO duke con te che ti ostinavi a non cacciare le info!!

Che colpa ne ho io se ti sei fatto rubare il ruolo da mist sotto il naso?

Cmq con i nuovi sviluppi e mist lupo salgono le quotazioni che almeno uno tra jack e arlecchino siano lupi assieme.

Mentre ovviamente scende e di parecchio la quotazione che vede brida lupa.

e visto che siamo senza guaritore: io ho pensato ad ALEX meretrice in base a tutto ciò che aveva detto, che sia la vera meretrice o abbia capito male o fosse lupo che si fingeva tale ed è stato seccato dall'assassino non lo so.

Però ormai lo dico per completezza.

Per fortuna la regina è più sveglia di te, direi

Ma per favore, sto zitto guarda altrimenti ti rispondo davvero male

Link al commento
Condividi su altri siti

invece Bisso, giusto per distribuire le indagini a tappeto: io non ho niente sul tuo ruolo, quello che pensavo si è rivelato sbagliato.

inoltre tu da cattivo hai questa brutta abitudine di tirarmi in mezzo e lo hai fatto puntualmente mandandomi in arringa 2 giorni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo da dove? ad ogni modo perchè dicevi Mist cattivo oggi? in base a cosa? ho avuto la sensazione che volessi tu smentirlo da medium e poi lo ha fatto duke

Non per il ruolo che diceva di avere (io nemmeno avevo capito medium comunque) ma per com'è andata con Polle ele prove a suo carico.

E poi si è difeso malissimo, un Mist buono avrebbe rivoltato il mondo.

Una frase tua mi ha fatto pensare. Però non vorrei aiutare l'assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io ti pensavo MATEMATICO duke con te che ti ostinavi a non cacciare le info!!

Che colpa ne ho io se ti sei fatto rubare il ruolo da mist sotto il naso?

Cmq con i nuovi sviluppi e mist lupo salgono le quotazioni che almeno uno tra jack e arlecchino siano lupi assieme.

Mentre ovviamente scende e di parecchio la quotazione che vede brida lupa.

e visto che siamo senza guaritore: io ho pensato ad ALEX meretrice in base a tutto ciò che aveva detto, che sia la vera meretrice o abbia capito male o fosse lupo che si fingeva tale ed è stato seccato dall'assassino non lo so.

Però ormai lo dico per completezza.

Per fortuna la regina è più sveglia di te, direi
Ma per favore, sto zitto guarda altrimenti ti rispondo davvero male

Cioè tu pensavi che io fossi matematico (ma perché poi) ed è colpa mia?

Ho smentito Mist ampiamente, la regina ha capito, i sassi hanno capito e tu no, ed è colpa mia?

E le info le ho date eccome.. Certo non ho messo un cartello "SONO MEDIUM ECCO LE INFO"

Cosa vuoi da me? :)

Dai bisso vai in arringa dai.

Bisso grassetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, anche tu stai piacendo a me, ma leggendoti mi è venuto un dubbio ATROCE che tu stia rivendicando il mio ruolo.

Ho già usato il messaggio quindi non ti posso scrivere, quindi ora penso ad un mondo per fare chiarezza tra noi due.

ma guarda, dalla tua mini arringa che ho letto stamattina, non mi pare ci siano similitudini con il mio ruolo..

di poppolo invece non so assolutamente nulla.. ma a me pare buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...