Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 5, fino alle 11 del 04.03


Mist
 Share

Recommended Posts

I truccati di oggi hanno commenti velati sul loro trucco?

Perchè qui se nn ci esponiamo finiamo tutti molto male

Non mi dona molto
Ecco allora io passerei all attacco..

Pin up, dicci chi hai protetto, notte per notte.

Kelli, lemon: in quali notti avete agito?

Marsu, moon: avevate poteri inesauribili?

Brida come mai sei viva secondo te? sei lupo?

Facciamo girare info

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo messo night tra le domande ma l'Ho tolto, partiamo dai non-sondati

Chi si appella al truccatore è lupo

Guarda che io sono stata sondata. I non sondati sono Moon, Jack, Brida, Ulixess, Marsupilami, Kelli e Pin Up. (Più Alex)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare ulteriore confusione però mi sento di fare due domande:

- siamo sicuri che le veggenze riportate siano giuste?

- siamo sicuri che qualcuno di super-buono non ci stia fregando tutti? A questo punto della partita qualche perplessità in merito ce l'ho...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare ulteriore confusione però mi sento di fare due domande:

- siamo sicuri che le veggenze riportate siano giuste?

- siamo sicuri che qualcuno di super-buono non ci stia fregando tutti? A questo punto della partita qualche perplessità in merito ce l'ho...

:patpat: Non ci sono sicurezze di nessun genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sicurezza era Inglo, ma tra due sentinelle e due angeli siamo riusciti a perdere pure lui

EDIT: quello di cui mi fido piu' al momento e' Alex. Si e' dichiarato visto lupo con una spontaneita' che da cattivo non gli attribuisco. Puo' essere truccatore al limite, ma comunque fino a meno di tre punti e' pro-C

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare ulteriore confusione però mi sento di fare due domande:

- siamo sicuri che le veggenze riportate siano giuste?

- siamo sicuri che qualcuno di super-buono non ci stia fregando tutti? A questo punto della partita qualche perplessità in merito ce l'ho...

:patpat: Non ci sono sicurezze di nessun genere.

Beh in realtà qualcosa sappiamo. Ad esempio che tu, Bisso, Klarissa e Night non siete lupi, quantomeno non originali (ma in mezzo a voi potrebbero anche esserci gli stregoni, per quanto ne sappiamo). Sappiamo che Tidus era negromante. Che purtroppo abbiamo i due medium al cimitero. I due truccatori sono ancora da noi. E che abbiamo una dichiarata sentinella che ne avesse imbroccata una (ma davvero una sentinella alle prime armi si prende il rischio di non seguire i consigli, tra l'altro sensatissimi, che vengono fatti in pubblica?) e forse l'altra o morta o anche lei un po' troppo superficiale nell'uso del potere. Mi sembra che questi siano i punti fermi da cui ripartire. Modificato da Ulixess
Link al commento
Condividi su altri siti

(ma davvero una sentinella alle prime armi si prende il rischio di non seguire i consigli, tra l'altro sensatissimi, che vengono fatti in pubblica?)

Ho ben presente più di una partita in cui Pin Up ha fatto di testa sua sbattendosene alla stragrande delle decisioni collettive. E sbagliando, ovviamente.

Ciò non esclude che possa mentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io al momento sono per il rogo di Brida, è l'unica che, in tutta la partita, non mi abbia fatto pensare almeno una volta di essere buona.

E domani prego che arrivi qualche informazione perché dopo di lei i miei sospetti si estendono a chiunque sia in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

da notare che io sono diventata la tua sospettata numero 1 quando ti ho votato e quando ho fatto notare che non ti eri difeso.

1) Veramente ti ho votato io, per primo, nella fase scorsa perché ti ritenevo sospetta.

2) Se leggere "sono C/C/C" ti fa stare tranquilla, sono C/C/C. Francamente ritengo superfluo dire "non dico niente del mio ruolo, parla per me il mio atteggiamento" quando... Parla per me il mio atteggiamento. Attaccarsi a questa sciocchezza per provare a distogliere attenzioni da te non fa altro che renderti più sospetta ai miei occhi.

Se poi mi riterrete sospetto perché non rivelo niente del mio ruolo... Bè, non lo faccio fintanto che non lo reputo utile ai fini della partita.

E quindi chiedo chiaro e tondo: qualcuno vuole accusarmi con motivazioni fondate, che non siano "gli opinion leader vivi al giorno 5 sono sospetti" o le ossessioni di alex?

Duke, capiscimi: non ho niente da dire su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo messo night tra le domande ma l'Ho tolto, partiamo dai non-sondati

Chi si appella al truccatore è lupo

Guarda che io sono stata sondata. I non sondati sono Moon, Jack, Brida, Ulixess, Marsupilami, Kelli e Pin Up. (Più Alex)

Giusto

Penso che sua ora che ognuno dica qualcosina.. Sappiamo tutti giocare quindi non significa dichiarazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mai esistesse l'angelo che deve fare ancora la dichiarazione, lo invito ad andare su Duke.

Sono daccordo con lui però di torchiare quelli non ancora sondati.

Riepilogo voti?

Non avrei problemi se non fosse deleterio xke a) scopriremo un buono e b) non scopriremo un cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

da notare che io sono diventata la tua sospettata numero 1 quando ti ho votato e quando ho fatto notare che non ti eri difeso.

1) Veramente ti ho votato io, per primo, nella fase scorsa perché ti ritenevo sospetta.

2) Se leggere "sono C/C/C" ti fa stare tranquilla, sono C/C/C. Francamente ritengo superfluo dire "non dico niente del mio ruolo, parla per me il mio atteggiamento" quando... Parla per me il mio atteggiamento. Attaccarsi a questa sciocchezza per provare a distogliere attenzioni da te non fa altro che renderti più sospetta ai miei occhi.

Se poi mi riterrete sospetto perché non rivelo niente del mio ruolo... Bè, non lo faccio fintanto che non lo reputo utile ai fini della partita.

E quindi chiedo chiaro e tondo: qualcuno vuole accusarmi con motivazioni fondate, che non siano "gli opinion leader vivi al giorno 5 sono sospetti" o le ossessioni di alex?

Duke, capiscimi: non ho niente da dire su di me.

io non ho info su nessuno qui i miei ragionamenti possono basarsi solo su sensazioni o sulle info raccolte dagli altri, quindi le mie motivazioni su te o su altri su cui non abbiamo nulla possono essere solo dettate da leggere l'atteggiamento e fare ragionamenti tipo quello detto.

Comunque no problem ad andare in arringa anche se non so cosa io possa dire in più rispetto a quello che ho già detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per arringa stretta, tra Kelli e Brida e pinup, al Max mandando pure jack

Di Alex, night moon e Marsu mi fido a pelle..

Anche se di night un po' meno

A parte il mio nome, che comunque dato che il cerchio e' stretto capisco che rientri ancora nei sospetti (-.-) sono d'accordo con te.

Pero' di Marsu io non mi fido a pelle, prova a rileggerlo, qualche dubbio lo lascia qua e la'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per arringa stretta, tra Kelli e Brida e pinup, al Max mandando pure jack

Di Alex, night moon e Marsu mi fido a pelle..

Anche se di night un po' meno

A parte il mio nome, che comunque dato che il cerchio e' stretto capisco che rientri ancora nei sospetti (-.-) sono d'accordo con te.

Pero' di Marsu io non mi fido a pelle, prova a rileggerlo, qualche dubbio lo lascia qua e la'.

Dimmi pure che dubbio ti avrei lasciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...