Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 5, fino alle 11 del 04.03


Mist
 Share

Recommended Posts

ehi, allora al cimitero diciamo che la situazione non sembra così grave.

non vorrei dire troppo, ma ovviamente sun era cattiva, e friggi buono non mi è sembrato. di criceto sapete, su thomas se serve dico qualcosa, altrimenti va bene così e in caso diranno gli altri.

lo sbrano su inglo non ci voleva proprio, domani comunque arriveranno le veggenze o con lui o tramite criceto

stanotte dobbiamo rogare un lupo per forza, quindi adesso se qualcuno ha sottomano i voti e le veggenze facciamo un bell'incrocio. al momento mi fido di pochissime persone, e ringrazio chi di dovere per avermi tirato su

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, vedi tu cosa è importante dirci.

Tieni presente che comunque Thomas non (credo che) tornerà più in vita e se serve a stringere il cerchio ci può stare.

Con Sun cattiva i numeri ci sorridono un po' di più, per fortuna. Tidus e Sun al cimitero, più tutto il resto che ho scritto prima.

sì, il problema è che non ci sono lupi giù, quindi oggi bisogna far quadrare e rogarne almeno uno

non scartiamo nessuna ipotesi, (ad esempio uno stregone visto lupo, che decide subito di attivarsi) prendiamo i voti e le veggenze di tutti, e mandiamo in arringa 3-4 persone al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mandiamo in arringa?

LISTA VIVI

  • Moon - Frega 0 che non abbia info, si sta sbattendo e se fosse lupo bravo lui
  • Jack - Cattivo
  • Brida - Incerto ma Per me è buona
  • Ulixess - Incerto ma Per me è buono
  • Tidus
  • Klarissa - Non lupo riferito da marsupilami
  • =marsupilami= - ?
  • absolute - Buono non è per me ma è riferito non lupo da inglo
  • Alex - Non lupo probabilmente
  • Nightbay - RIferito non lupo (con miei personalissimi dubbi a riguardo)
  • bisso - Riferito non lupo da duke
  • kelli - La paura di morire ieri c'era tutta, lupo?
  • Inglo
  • Lemon - Riferita non lupo da me
  • the duke - Buono?
  • pin-up - Attualmente dichiarata, sincera?
  • SIlvia: rogata

Dimentico qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Bisso ma è ovvio che avevo paura di morire, poiché sono buona e già nella scorsa partita non mi avevate creduto ho cercato di farvi capire in tutti i modi che stavate sbagliando e più di ripetere che volevo essere sondata non so cosa potevo fare. Ora provate a pensarmi buona un secondo, cosa dovevo fare? Lasciarmi rogare? dichiararmi? Abbiamo già sbagliato i primi tre roghi, nell'ultimo abbiamo ucciso il negromante adesso cerchiamo i lupi.

se volete mandarmi in arringa e poi rogarmi fate pure ma non sono un lupo, quindi state sprecando un rogo, comunque ne riparliamo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io manderei Kelli, Pin up, Marsu e Moon. Tra questi un lupo c'è perforza. Però son daccordo con Silvia ed esaminare i voti

Io ci ho provato a darci un occhio ma su che base mi concentro?

Primo rogo: SIlvia: solo il caduto sa la verità, a meno che non sia lei lupo i lupi possono tranquillamente votare a sentimento

Secondo rogo: thomas, i lupi possono tranquillamente votare a sentimento

terzo rogo: trio uli-klarissa-criceto. Dando klarissa non lupo o è lupo ulixess o i lupi hanno votato a sentimento

Quarto rogo: siamo andati sul negromante.

voti:

Moon vota Tidus

Alex vota Pin Up

Bisso vota Tidus (2)

Duke vota Kelli

Night vota Brida

Klarissa vota Tidus (3)

Pin up vota Ulixess

Kelli vota Tidus (4)

Brida vota Tidus (5)

Jack vota Tidus (6)

Marsu vota Tidus (7)

Sette vota Tidus (8)

Interessante notare qui che pin up non ha tenuto il voto per salvarsi ma ha votato ulixess anche se stavamo discutendo sul suo possibile rogo.

Cosa che invece kelly non ha fatto e ha fatto partire la sfilza di voti su tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa ridere alex che dal primo giorno vuole rogarmi, è talmente ossessionato ormai che mi sogna pure di notte.

Io ribadisco le sensazioni del giorno prima: Brida indiziata numero 1.

Fra kelli e pin up meglio pin up, già solo per l'anomalia sul voto scorso fatta notare da Bisso. Secondo me comunque nessuna delle due è Lupo, ma sono sensazioni blande non supportate da concretezza.

Silvia, ti sei fatta un'idea su chi può aver voluto rivelarti la notte 1 e sui voti susseguenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io manderei Kelli, Pin up, Marsu e Moon. Tra questi un lupo c'è perforza. Però son daccordo con Silvia ed esaminare i voti

Io ci ho provato a darci un occhio ma su che base mi concentro?

Primo rogo: SIlvia: solo il caduto sa la verità, a meno che non sia lei lupo i lupi possono tranquillamente votare a sentimento

Secondo rogo: thomas, i lupi possono tranquillamente votare a sentimento

terzo rogo: trio uli-klarissa-criceto. Dando klarissa non lupo o è lupo ulixess o i lupi hanno votato a sentimento

Quarto rogo: siamo andati sul negromante.

voti:

Moon vota Tidus

Alex vota Pin Up

Bisso vota Tidus (2)

Duke vota Kelli

Night vota Brida

Klarissa vota Tidus (3)

Pin up vota Ulixess

Kelli vota Tidus (4)

Brida vota Tidus (5)

Jack vota Tidus (6)

Marsu vota Tidus (7)

Sette vota Tidus (8)

Interessante notare qui che pin up non ha tenuto il voto per salvarsi ma ha votato ulixess anche se stavamo discutendo sul suo possibile rogo.

Cosa che invece kelly non ha fatto e ha fatto partire la sfilza di voti su tidus

Interessante la tua nota finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa ridere alex che dal primo giorno vuole rogarmi, è talmente ossessionato ormai che mi sogna pure di notte.

Io ribadisco le sensazioni del giorno prima: Brida indiziata numero 1.

Fra kelli e pin up meglio pin up, già solo per l'anomalia sul voto scorso fatta notare da Bisso. Secondo me comunque nessuna delle due è Lupo, ma sono sensazioni blande non supportate da concretezza.

Silvia, ti sei fatta un'idea su chi può aver voluto rivelarti la notte 1 e sui voti susseguenti?

da notare che io sono diventata la tua sospettata numero 1 quando ti ho votato e quando ho fatto notare che non ti eri difeso.

Riguardo ai vari nomi detti.. per me pin-up è sincera nella sua folle uscita, mi sembra troppo di pancia per essere pensata da un lupo.

Kelli ieri continuava con il "veggentatemi, veggentatemi se non mi volete credere" che è un atteggiamento tipico di chi vuole prendere tempo, soprattutto alla luce dello sbrano fatto oggi su inglo.

Ulixes ha di sospetto di far parte del trio criceto, klarissa, ulixes nel rogo in cui è morta criceto e lì qualche voto sospetto è volato quindi va sentito

Jack a me dà sensazioni positive

Marsu dopo la veggenza è un po' scomparso quindi non so

Moon ha fatto tutta la partita (bene) l'opinion leader. Peccato che nonostante non mi sembri cattivo io degli opinion leaders che arrivano vivi al giorno 5 mi fido poco.

Ho dimenticato qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa fai: Ogni notte puoi proteggere un altro giocatore a tua scelta per evitare che i Lupi Mannari possano assalirlo (se tentano di sbranarlo, falliranno e non sbraneranno nessuno) o che il cecchino possa sparargli.

Non puoi indicare per due notti consecutive lo stesso giocatore.

(no, niente, in caso vi fosse sfuggito dopo anni che giocate :D )

Era quello a cui accennavo ieri.

In ogni caso non sapendo quante sentinelle erano vive nn potevamo lasciare al caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chiedere le veggenze pare troppo?

Cmq io magari sbaglio ma provo a ragionare, alcuni di voi mi sembrano andicappati che provano a scoparsi una maniglia (cit)..

Kelli proprio nn la volevate rogare ieri?

Ora siamo senza medium e senza angeli ma con tanti lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

E tanti truccatori..

Io dico che per esclusione possiamo trovare i lupi ma da cellulare in aeroporto mi risulta difficile.

Partirei da coloro che nn sono stati visionati non lupo.

Sempre se nn abbiamo totalmente sbagliato la questione veggenze, ma in tal caso sappiamo che sono Nightbay e klariss

Link al commento
Condividi su altri siti

duke le veggenze se l'è portata inglo in tomba credo e credo proprio che da giu non ritornerà più nessuno quindi... siamo nella cacca però non voglio essere pessimista tipo lemon. guardiamo avanti

Perché mi sono conquistata questo titolo?

E perché credi che non tornerà più nessuno? Il guaritore dovrebbe poter riportare all'infinito, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...