Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 5, fino alle 11 del 04.03


Mist
 Share

Recommended Posts

Brucia al rogo Tidus senza fare troppe storie.

Al vostro risveglio trovate Silvia viva, Lemon truccata da angelo, Klarissa truccata da angelo, Settebello morto misteriosamente e Inglo sbranato.

LISTA VIVI

  • Moon
  • Jack
  • Brida
  • Settebello (morto sbranato notte 3, risorto notte 4, rimorto notte 5)
  • Ulixess
  • Tidus (morto al rogo giorno 4)
  • Klarissa
  • Sunnina (morta sbranata notte 2, risorta notte 3, rimorta notte 4)
  • =marsupilami=
  • absolute
  • Silvia (morta al rogo giorno 1, risorta notte 5)
  • Alex
  • Nightbay
  • bisso
  • kelli
  • Friggi (morto sbranato notte 4)
  • Criceto (morta al rogo giorno 3)
  • Inglo (morto sbranato notte 5)
  • Lemon
  • the duke
  • pin-up
  • Thomas Cale (morto al rogo giorno 2)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa fai: Ogni notte puoi proteggere un altro giocatore a tua scelta per evitare che i Lupi Mannari possano assalirlo (se tentano di sbranarlo, falliranno e non sbraneranno nessuno) o che il cecchino possa sparargli.

Non puoi indicare per due notti consecutive lo stesso giocatore.

(no, niente, in caso vi fosse sfuggito dopo anni che giocate :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa fai: Ogni notte puoi proteggere un altro giocatore a tua scelta per evitare che i Lupi Mannari possano assalirlo (se tentano di sbranarlo, falliranno e non sbraneranno nessuno) o che il cecchino possa sparargli.

Non puoi indicare per due notti consecutive lo stesso giocatore.

(no, niente, in caso vi fosse sfuggito dopo anni che giocate :D )

Oh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa fai: Ogni notte puoi proteggere un altro giocatore a tua scelta per evitare che i Lupi Mannari possano assalirlo (se tentano di sbranarlo, falliranno e non sbraneranno nessuno) o che il cecchino possa sparargli.

Non puoi indicare per due notti consecutive lo stesso giocatore.

(no, niente, in caso vi fosse sfuggito dopo anni che giocate :D )

Sono due e abbiamo altre protezioni. Ma qui a quanto pare bisogna dare le istruzioni per filo e per segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai ve lo dico, sennò ripeterei sempre le stesse cose....un ruolo di protezione sono io e stanotte ho sbagliato a non proteggere inglo, ma ormai ho letto il post in cui si kiedeva la protezione solo dopo :( cmq ho protetto brida stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai ve lo dico, sennò ripeterei sempre le stesse cose....un ruolo di protezione sono io e stanotte ho sbagliato a non proteggere inglo, ma ormai ho letto il post in cui si kiedeva la protezione solo dopo :( cmq ho protetto brida stanotte

Tu stanotte vieni rogata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai ve lo dico, sennò ripeterei sempre le stesse cose....un ruolo di protezione sono io e stanotte ho sbagliato a non proteggere inglo, ma ormai ho letto il post in cui si kiedeva la protezione solo dopo :( cmq ho protetto brida stanotte

Tu stanotte vieni rogata.

immaginavo...ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè non ho parole. Anche se fosse vero perchè non hai protetto Inglo quando era lui quello da salvaguardare più di tutti? E vai su Brida, sulla quale non si sa NULLA ed è uno dei nomi dei sospetti?

Comunque qualcun altro ci deve delle spiegazioni sulla mancata ressata di criceto eh. Klarissa cosa hai da dire su questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè non ho parole. Anche se fosse vero perchè non hai protetto Inglo quando era lui quello da salvaguardare più di tutti? E vai su Brida, sulla quale non si sa NULLA ed è uno dei nomi dei sospetti?

Comunque qualcun altro ci deve delle spiegazioni sulla mancata ressata di criceto eh. Klarissa cosa hai da dire su questo?

ho detto ke ho visto tardi il post in cui si kiedeva alle sentinelle di proteggere inglo...best regards :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo 14 vivi + Silvia.

Abbiamo la certezza di un Negromante morto, di due Truccatori ancora vivi, di nessun Posseduto attivo.

Lo scenario PEGGIORE recita: due Lupi, due Stregoni Lupi, due Angeli Caduti, due Truccatori. Quindi potenzialmente siamo sotto. Potenzialmente.

Addolcendo questo scenario: il branco può essere al massimo di tre Lupi (uno degli Stregoni è Reietto) e comunque nulla ci garantisce che si siano attivati, i due Angeli Caduti fondamentalmente non sanno chi sono i Lupi tanto quanto noi e (almeno) uno potrebbe anche essere morto, infine i Truccatori non sono ancora a 3 punti (credo) e pertanto devono ancora farsi il culetto per la fazione C prima di sentirsi sicuri di vincere con tutti.

Con lo scenario addolcito e più realistico, non siamo sotto ma manca poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...