Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 5, fino alle 11 del 04.03


Mist
 Share

Recommended Posts

Moon sai cosa? Qua chi ha giocato con pin up siamo io e Lemon con te master. Posto che Lemon non è lupo e non lo sono neanche io, nella mia teoria il compagno di merende ideale di pin up saresti tu eh. E ci starebbe anche che abbiate pianificato da tempo lo sbrano di Inglo. Perché se non ricordo male sei stato proprio tu a proporre il piano che prevedeva le due sentinelle entrambe da Inglo due notti fa. Possibile tu non abbia considerato che in questo modo l'avresti lasciato scoperto stanotte? Perché col senno di poi mi vien da pensare che o sia stata una strategia premeditata o, nel caso tu non fossi lupo, un assist al branco che difatti è andato a segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu dalle tempo che deve inventarsi la lista. Comunque pin up notte 1 non essendoci sbrano la sentinella non agisce... :)

si si...intendevo la prima notte in cui agisco e non ho bisogno di inventarmi la lista LUPASTRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon sai cosa? Qua chi ha giocato con pin up siamo io e Lemon con te master. Posto che Lemon non è lupo e non lo sono neanche io, nella mia teoria il compagno di merende ideale di pin up saresti tu eh. E ci starebbe anche che abbiate pianificato da tempo lo sbrano di Inglo. Perché se non ricordo male sei stato proprio tu a proporre il piano che prevedeva le due sentinelle entrambe da Inglo due notti fa. Possibile tu non abbia considerato che in questo modo l'avresti lasciato scoperto stanotte? Perché col senno di poi mi vien da pensare che o sia stata una strategia premeditata o, nel caso tu non fossi lupo, un assist al branco che difatti è andato a segno.

Dai su, appena ti accuso specchio riflesso e il Lupo sono io.

E appena venite accusati tu o Brida partite col piantino che siete il capro espiatorio quando non si sa chi votare.

Devo ripeterti quello che ho detto in apertura?

Ricordo che Duke a inizio partita lo disse chiaro e tondo "chiedere la protezione è comunque un modo di tutelarsi". Chiaro che non potevo dirlo apertamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok la 1a notte ho protetto moon x' mi sembrava troppo buono e cuccioloso (vi prego non tirate pugni al pc) xò adesso mi rendo conto ke non ho ancora capito nulla su di lui...cmq adesso vi state concentrando tutti su dime dimenticando ke io sn buona e i cattivi stanno godendo

Interessante dicci anche le altre

Veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess sei più finto di una puntata di Squadre da incubo.

Ulixess+Brida Lupi originari, io la butto là.

Posso dirti che la vedo come te, o meglio brida x me originaria sicura ( e tra 5 minuti la voto), e ulixess come stregone attivato.

Io sarei già stata votata ma vabbé solo se raddoppiamo stiamk attenti a non farci fregare. A me sta sul cazzo che appena Moon dice qualcosa tutti a seguirlo a caso, io non sono lupo e sono qui da giorni a sbattermi come tutti per capirne qualcosa con il mio misero ruolo. Quindi basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

moon il suo prodigarsi dove sta?

Se è una battuta non fai ridere.

Di tutti quelli che sono in vita, gli unici che non mi reputano buono sono l'ossessionato alex e la bugiarda Brida, che da ieri che l'accuso mi reputa cattivo ma che non ha smesso di dire "sono d'accordo con Moon", "ok il post di Moon", like sui messaggi di Moon. Perfino alex ha dovuto fare così. E gli altri, da Bisso a Jack, da Night a Duke, pur essendo in disaccordo fra loro sono d'accordo nel dire che sono e ho giocato da buono.

E oltre che poco attenta sei anche ingrata, visto che una delle prime cause che ho perorato è stata quella del provare ad evitare il tuo rogo credendo a Jack Caduto. La prossima volta ti voto per bruciarti, almeno mi levo una soddisfazione. Ma sono anche quello che ha dato fiducia cieca a Inglo non appena uscito fuori (nonostante mi stesse accusando all'inizio), quello che ha creduto forte a Criceto e si è preso i nomi perché "io non voto Night-klarissa-Criceto perché credo all'illusione e per me sono buoni tutti"...

Poi oh, chiedo scusa se ho sbagliato diverse valutazioni o se in pochi condividono i miei voti, ma:

1) Non sono il Veggente Indovino Sensitivo Cheerleader;

2) sono scarso.

oh il "suo" era inteso a jack, ti chiedevo dove si prodigava perché tu hai scritto così.

se pensi che ulisse sia lupo che ne pensi di night che non lo vuole in arringa per le dinamiche dei voti? (e che ha votato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon se ti accusano con motivazioni futili non va bene, se ti accusano portando degli elementi a supporto neanche. Bah. Prova a guardare dall'esterno la mia teoria e dimmi se non è verosimile. Ribadisco, verosimile, e non vera e certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu dalle tempo che deve inventarsi la lista. Comunque pin up notte 1 non essendoci sbrano la sentinella non agisce... :)

Sei veramente un pollo.. Aspettavi due secondi e avremmo visto se mentiva

Sorry :( Anche se per me ha una credibilità che rasenta lo zero lo stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

volete questa fottuta lista? eccola: moon, nightaby, absolute, brida

Ma hai difeso nightbay quamdo era stato visionato lupo? Dio santo...

ma non era klarissa vista lupo? io qui nel mio skemino della partita ho scritto ke nightbay è buono anke se non mi ricordo da cosa l'ho dedotto...cmq tu ulixess hai credibilità zero, io qui non ho mai mentito

Link al commento
Condividi su altri siti

volete questa fottuta lista? eccola: moon, nightaby, absolute, brida

Ma hai difeso nightbay quamdo era stato visionato lupo? Dio santo...

ma non era klarissa vista lupo? io qui nel mio skemino della partita ho scritto ke nightbay è buono anke se non mi ricordo da cosa l'ho dedotto...cmq tu ulixess hai credibilità zero, io qui non ho mai mentito

Sì ma c'erano due veggenze, una klarissa lupo e l'altra night lupo. Comunque ripeto che per me sei troppo genuina per essere lupo. Però hai fatto proprio delle protezioni alla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandami in arringa allora Ulixess e ti smonto tutto quello che mi puoi dire contro.

Ora sono a lavoro e non posso ma da oggi pomeriggio sono a casa.

Silvia devo rileggere Night, di lui sappiamo che, se alex non ha mentito, non era Lupo fino a un tale giorno. Se poi era Stregone è un bel problema.

Se qualcuno ha un riepilogo voti gli chiedo cortesemente di postarlo che voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

volete questa fottuta lista? eccola: moon, nightaby, absolute, brida

Ma hai difeso nightbay quamdo era stato visionato lupo? Dio santo...

ma non era klarissa vista lupo? io qui nel mio skemino della partita ho scritto ke nightbay è buono anke se non mi ricordo da cosa l'ho dedotto...cmq tu ulixess hai credibilità zero, io qui non ho mai mentito

Maronna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess sei più finto di una puntata di Squadre da incubo.

Ulixess+Brida Lupi originari, io la butto là.

Posso dirti che la vedo come te, o meglio brida x me originaria sicura ( e tra 5 minuti la voto), e ulixess come stregone attivato.

Io sarei già stata votata ma vabbé solo se raddoppiamo stiamk attenti a non farci fregare. A me sta sul cazzo che appena Moon dice qualcosa tutti a seguirlo a caso, io non sono lupo e sono qui da giorni a sbattermi come tutti per capirne qualcosa con il mio misero ruolo. Quindi basta!

Briduccia, è da ieri che dico che mi piaci 0.

La lista di pin up mi sa di uno studiato..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...