Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Notte 4 - fino alle 17.30 di oggi 02.03


Mist
 Share

Recommended Posts

MA troppo defilata rispetto a quale cazzo di regola scusa? Cmq non mi interessa cosa pensate, vi ho detto già di essere verificabile.

Troppo defilata rispetto a un Alex ad esempio. Un altro defilato è tidus ma non salta fuori dicendo determinate cose.

Ti sto accusando sulla base del tuo atteggiamento un po' strano.

Potremmo anche evitare di far usare protezioni inutili. Visto che c'è Inglo già da dover proteggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no...

Klarissa: il medium ha detto: il rogato di ieri è stato visto lupo.

Che significa?

Che o era lupo e non la hanno usata l'illusione (e tu sei lupo)

O non era lupo e hanno usato l'illusione

Uno (o 2) dei depositari sta mentendo.

Posto che io a Thomas buono NON ci credo sei (assieme a Night) la sospettata numero 1 di lupaggine.

Però a me non dispiaci, il problema è che oggi ho poco tempo.

Il punto è: vogliamo rogare uno dei due visti lupo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me né Night né Klarissa sono lupi...poi sbaglierò, ma penso così. Inoltre in effetti stanotte ci si possono togliere i dubbi.

Klarissa, quando smetterete di pensare che chi è presente spesso e scrive tanto è buono e chi sta silenzioso è cattivo? Perché è una minchiata. Così, per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è la replica di ieri: sono c/c/c e ho un ruolo, se mi bruciaste vi accorgereste subito di aver fatto una cazzata.

Tra l'altro vi esorto a rileggere ieri e a vedere che, dopo che ho fatto questa arringa, alcuni hanno iniziato ad accusarmi. Non è un caso. In ogni caso se morirò stanotte rileggete ieri.

Criceto scusami ma, se ho capito bene quello che stai dicendo in arringa, e rileggendo anche i giorni passati, io tendo a non crederti..

Sun la verità è che in questa partita non hai capito un tubo. Non fossilizzarti sul manuale del lupus e pensa bene.

alex, tu lascia proprio perdere!! Qua il manuale del lupus non c'entra nulla! C'entra GIOCARE MALE!! come se stai facendo tu (ammesso tu sia buono.. e ho tanti tanti dubbi a riguardo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

MA troppo defilata rispetto a quale cazzo di regola scusa? Cmq non mi interessa cosa pensate, vi ho detto già di essere verificabile.

Troppo defilata rispetto a un Alex ad esempio. Un altro defilato è tidus ma non salta fuori dicendo determinate cose.

Ti sto accusando sulla base del tuo atteggiamento un po' strano.

Potremmo anche evitare di far usare protezioni inutili. Visto che c'è Inglo già da dover proteggere.

Ma infatti criceto mica va protetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no...

Klarissa: il medium ha detto: il rogato di ieri è stato visto lupo.

Che significa?

Che o era lupo e non la hanno usata l'illusione (e tu sei lupo)

O non era lupo e hanno usato l'illusione

Uno (o 2) dei depositari sta mentendo.

Posto che io a Thomas buono NON ci credo sei (assieme a Night) la sospettata numero 1 di lupaggine.

Però a me non dispiaci, il problema è che oggi ho poco tempo.

Il punto è: vogliamo rogare uno dei due visti lupo o no?

eh sarebbe ora di cominciare a parlarne seriamente!

Per me thomas era lupo fatto e finito! Lo dimostra anche la difesa proprio brutta brutta!

Criceto sta dicendo fesserie.. buona non è! Ma sto iniziando a pensare che voglia proteggere qualcuno in arringa!

inglo ha visto thomas lupo.. quindi, o qualcuno ha mentito fin dall'inizio su come viene visto, o le possibilità che night e klarissa siano lupi ci sono! E sono anche alte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no...

Klarissa: il medium ha detto: il rogato di ieri è stato visto lupo.

Che significa?

Che o era lupo e non la hanno usata l'illusione (e tu sei lupo)

O non era lupo e hanno usato l'illusione

Uno (o 2) dei depositari sta mentendo.

Posto che io a Thomas buono NON ci credo sei (assieme a Night) la sospettata numero 1 di lupaggine.

Però a me non dispiaci, il problema è che oggi ho poco tempo.Il punto è: vogliamo rogare uno dei due visti lupo o no?

eh sarebbe ora di cominciare a parlarne seriamente!

Per me thomas era lupo fatto e finito! Lo dimostra anche la difesa proprio brutta brutta!

Criceto sta dicendo fesserie.. buona non è! Ma sto iniziando a pensare che voglia proteggere qualcuno in arringa!

inglo ha visto thomas lupo.. quindi, o qualcuno ha mentito fin dall'inizio su come viene visto, o le possibilità che night e klarissa siano lupi ci sono! E sono anche alte!

Oh ma anche per me.

Che ne dite di:

Roghiamo night

Rivelazione su klarissa

Veggenze a Inglo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no...

Klarissa: il medium ha detto: il rogato di ieri è stato visto lupo.

Che significa?

Che o era lupo e non la hanno usata l'illusione (e tu sei lupo)

O non era lupo e hanno usato l'illusione

Uno (o 2) dei depositari sta mentendo.

Posto che io a Thomas buono NON ci credo sei (assieme a Night) la sospettata numero 1 di lupaggine.

Però a me non dispiaci, il problema è che oggi ho poco tempo.Il punto è: vogliamo rogare uno dei due visti lupo o no?

eh sarebbe ora di cominciare a parlarne seriamente!

Per me thomas era lupo fatto e finito! Lo dimostra anche la difesa proprio brutta brutta!

Criceto sta dicendo fesserie.. buona non è! Ma sto iniziando a pensare che voglia proteggere qualcuno in arringa!

inglo ha visto thomas lupo.. quindi, o qualcuno ha mentito fin dall'inizio su come viene visto, o le possibilità che night e klarissa siano lupi ci sono! E sono anche alte!

Oh ma anche per me.

Che ne dite di:

Roghiamo night

Rivelazione su klarissa

Veggenze a Inglo?

Mi piace. Però la rivelazione dobbiamo gestirla bene. L'altra su chi? E come facciamo a dividerli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no...

Klarissa: il medium ha detto: il rogato di ieri è stato visto lupo.

Che significa?

Che o era lupo e non la hanno usata l'illusione (e tu sei lupo)

O non era lupo e hanno usato l'illusione

Uno (o 2) dei depositari sta mentendo.

Posto che io a Thomas buono NON ci credo sei (assieme a Night) la sospettata numero 1 di lupaggine.

Però a me non dispiaci, il problema è che oggi ho poco tempo.Il punto è: vogliamo rogare uno dei due visti lupo o no?

eh sarebbe ora di cominciare a parlarne seriamente!

Per me thomas era lupo fatto e finito! Lo dimostra anche la difesa proprio brutta brutta!

Criceto sta dicendo fesserie.. buona non è! Ma sto iniziando a pensare che voglia proteggere qualcuno in arringa!

inglo ha visto thomas lupo.. quindi, o qualcuno ha mentito fin dall'inizio su come viene visto, o le possibilità che night e klarissa siano lupi ci sono! E sono anche alte!

Oh ma anche per me.

Che ne dite di:

Roghiamo night

Rivelazione su klarissa

Veggenze a Inglo?

Mi piace. Però la rivelazione dobbiamo gestirla bene. L'altra su chi? E come facciamo a dividerli?

L'angelo che non ha rivelato Thomas la fa su klarissa, easy

Link al commento
Condividi su altri siti

io rogherei klarissa e farei la rivelazione su night in realtà, perché mi sembra più credibile marsu e la sua veggenza rispetto a quella di alex, però basta che non disperdiamo i voti e se la maggioranza è a favore di rogare night io mi adeguo

Link al commento
Condividi su altri siti

io rogherei klarissa e farei la rivelazione su night in realtà, perché mi sembra più credibile marsu e la sua veggenza rispetto a quella di alex, però basta che non disperdiamo i voti e se la maggioranza è a favore di rogare night io mi adeguo

in verità alex almeno ha tentato una giocata contadina a inizio partita.. mentre a marsu la veggenza è piovuta dal cielo, grazie ad alex..

ovunque andiamo la rischiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io rogherei klarissa e farei la rivelazione su night in realtà, perché mi sembra più credibile marsu e la sua veggenza rispetto a quella di alex, però basta che non disperdiamo i voti e se la maggioranza è a favore di rogare night io mi adeguo

Tra i due a me piace meno Night però è la possibilità piccola che Thomas fosse un cattivo (ma non lupo) rivelato c'è.

Cmq night e klarissa siete stati promossi a n1 per il rogo, che avete da dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so... Io ieri ero partito pensando Criceto lupo perché mi ero convinto della mia teoria e seguivo il fatto che Moon il giorno prima l'avesse votata (sulla base di una veggenza mannaro, credevo).

Caduta la teoria, resta comunque la sensazione che non sia buona (le ragioni sono molto simili a quelle elencate da Bisso), ma a occhio non la darei lupo. E' troppo indecisa su chi attaccare e chi salvare... Non mi sorprenderei se fosse un Angelo Caduto. Se non il Negromante, visto quello che ha scritto in arringa.

Le sensazioni negative permangono pure su Alex.

Anche volendo viaggiare verso territori inesplorati e perdersi nelle pieghe dello spazio tempo si riesce a intravedere una pur minima logica sensata nel voler tacere la veggenza mannara su Duke (già tatticamente scellerata di suo).

Il che mi porta a pensare che menta anche su quella.

Klarissa... Boh, potrebbe anche essere lupo, a conti fatti.

Fatico però a scrollarmi di dosso la sensazione che pure lei sia stata incastrata. Sarà empatia da condivisione del dramma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...